MFP093
Chooser of the Slain
- Iscritto dal
- 30 Dic 2009
- Reazioni
- 125
bhe in effetti yamamoto poteva fare il bankai da subito ed uccidere tuttiD'accordo, la scusa c'è e si può parlare di coerenza (nei limiti larghissimi imposti da una sceneggiatura come quella di Bleach), ma santoddio, qui si parla di entertainment, il bankai di Aizen DEVI farlo vedere, chissenefrega se ti sono arrivate le chine nuove e vuoi provarle disegnando il mostro superPOWAH fancazzaro che non vuole vedere nessuno. Parliamoci chiaramente, della trasformazione in hollow di Aizen non frega niente ad anima viva, se invece fosse rimasto normale ed ora sfoderasse il bankai sarebbe un altra cosa.E' come se Goku avesse sconfitto Freezer prima dell'ultima trasformazione, ecchecazzo. Ma poi perché NESSUNO del gotei 13 sfodera il bankai se non è proprio in punto di morte/senza un braccio/con una spada nel petto? Ma porca miseria, provi con la spada normale e ti massacrano, non andare avanti a farti tagliuzzare, tira fuori sto bankai e falla finita. E invece NO!!! battaglia senza speranza con amputazioni annesse, esplosioni, lanci che fanno le solite insensate nuvole di fumo per aria, tutto per non mostrare questo bankai. Shinji prova lo shikai contro Aizen e non funziona, allora prova il bankai, non sanguinare per 7 capitoli a vuoto, sono io che sono pazzo o i miei ragionamenti sono sensati? Love e l'altro gay si sono fatti massacrare da Stark per 4 capitoli e niente bankai.
Questo manga è fatto con i piedi, punto. La differenza tra questo e Dragon ball è che DB nella sua insensatezza manteneva dei rapporti di forza e una coesione di fondo invidiabile e che Bleach si sogna.

penso però, che tutto sia fatto per lasciare sbav nella saga finale con nemici uber pawa :banatrip:
comunque non c'entra nulla col discorso di hollow ichigo, am secondo me il re shinigami è la Morte con tanto di falce :kappedeath:
ps: se ve lo state chiedendo, si ho appena scoperto il resto delle emoticons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png