Bleach | manga, anime, remake

non ha molto senso questo ..... quasi per tutte le battaglie si puo dare per scontato un vincitore ... ichigo contro ulquiorra , ken e bya contro yammi , rukia contro aero ecc .... nn ha molto senso qst discorso
ma anche no, cosi si dava per scontato qualsiasi scontro come ulquiora vs ichigo (prima dello scontro contro grimjow) o renji e ishida contro il pollo grantz o ichigo vs noitara, poi proprio da i tuoi esempi si capiscer (a parte lo scontro nascosto di yammi :( ) che l'esito non era scontato, visto che ichigo da ulquiora prende solo colpi prima della trasformazione che nessuno si aspetava, ancora di piu rukia (scontro che mi e piaciuto anche molto) praticamente aoriero la ha uccisa eppure rukia e riuscita a trovare un modo per sconfigerlo, per me nei manga non è importante chi vince ma come si vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha ragione fulgore, a me ha fatto piacere vedere yumichika fare un combattimento visto che mi è simpatico ma di certo sarebbe stato più interessante vedere yammi
Appunto: questi combattimenti hanno fatto piacere. Quello che dico è che ce n'è stata di roba skippabile DOPO. Se dovessis cegliere qualcosa d atagliare per Yammi vs il duo sceglierei certamente altro.

SIIIIIIIIIII il 3 novembre distribuiscono in italia il primo film di bleach evvaiiii e anche summer wars ]

2yuloyd.jpg

:Morris82:

Magari il tizio del Bankai di Ichigo esce dal suo corpo visto che ha perso tutti i poteri da shinigami :basito: quel superfigo

03.jpg

Mi sono rimesso al pari con l'anime, devo dire che c'è stato un netto miglioramento e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono rimesso al pari con l'anime, devo dire che c'è stato un netto miglioramento e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho fatto pure io e sono daccordo. In particolare ho apprezzato molto i combattimenti con i primi 3 Espada perchè hanno allungato le scene in modo oculato e approfondendo la personalità dei tre personaggi (La parte su Stark mi ha quasi commosso :tragic:).

Se non fosse per le censure...

Catzo, Hiyori viene tagliata a metà nel manga, mentre nell'anime viene solamente trapassata. Perchè!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho fatto pure io e sono daccordo. In particolare ho apprezzato molto i combattimenti con i primi 3 Espada perchè hanno allungato le scene in modo oculato e approfondendo la personalità dei tre personaggi (La parte su Stark mi ha quasi commosso :tragic:).
Se non fosse per le censure...

Catzo, Hiyori viene tagliata a metà nel manga, mentre nell'anime viene solamente trapassata. Perchè!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Queste aggiunte sono quelle degne di tal nome.

P.S.: non intendo le censure, ovviamente :Morris82:.

Ma nel filler di Halibel viene confermato che lei è una Vasto Lorde, e nonostante i filler non siano trama ufficiale quello l'ha disegnato e pensato Tite per cui mi sa che la teoria che voleva i primi 3 (secondo me Ulquiorra inclusa) VL alla fine è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè il Re di Hueco Mundo (Barragan) ed il più potente (Starrk) non potevano non esserlo del resto.

Ma nel filler di Halibel viene confermato che lei è una Vasto Lorde, e nonostante i filler non siano trama ufficiale quello l'ha disegnato e pensato Tite per cui mi sa che la teoria che voleva i primi 3 (secondo me Ulquiorra inclusa) VL alla fine è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè il Re di Hueco Mundo (Barragan) ed il più potente (Starrk) non potevano non esserlo del resto.
Stark è per forza Vasto Lord, è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Stark è per forza Vasto Lord, è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Se stai cercando di entrare nelle mie grazie non ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

:hmm:Mh, io rimango del mio parere, aspetto che qualcuno mi mostri la dichiarazione dell'autore per convincermi.

P.S. Io Stark lo considero solo un buon personaggio, ne più ne meno, forse per che non è il tipo di personaggio che mi attira.:nonso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro