U
Urahara92
si anche io durante la lettura nn avevo letto di un gin vivo .. mi sembrava piu una riflessione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun capitolo nuovo per 2 settimane...questa è la prima, nemmeno la prossima settimana ci sarà...A me ha dato l'impressione di essere vivo, però non so :morristend:. Ma il capitolo nuovo?
Sono un pirla, me l'ero dimenticato.Nessun capitolo nuovo per 2 settimane...questa è la prima, nemmeno la prossima settimana ci sarà...
EDIT: Non sei solo, lo stavo per chiedere anche ioSono un pirla, me l'ero dimenticato.
beh bisogna dire che una pausa ci stava eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltre 2 in realtà![]()
Dato il carattere da finale dello scorso capitolo, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.beh bisogna dire che una pausa ci stava eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifannunciato l annunciato
Ti segnalo per manifesta inutilità del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno nnt ieri hanno annunciato che annunciavano il gia annunciato dall annunciatore
se ormai l'ovetto kinder ti ha scelto come suo padrone, non si stacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi segnalo per manifesta inutilità del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io mi chiedo: è possibile rimuovere l'Hogyoku da Aizen? Immagino di no, altrimenti l'avrebbero già fatto..
Sei completamente fuso. Basta guardarsi gli hentai di Yoruichi!certo l hogyoku può essere rimosso rimuovendo il removibile semovente
Ci hanno provato con il martello pneumatico spirituale ma niente, ha usato Pattex Millechiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ti segnalo per manifesta inutilità del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io mi chiedo: è possibile rimuovere l'Hogyoku da Aizen? Immagino di no, altrimenti l'avrebbero già fatto..
Ci hanno provato con il martello pneumatico spirituale ma niente, ha usato Pattex Millechiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ora conosco gli effetti di una prolungata astinenza da capitoli nuovi di Bleach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto l hogyoku può essere rimosso rimuovendo il removibile semovente