Bleach | manga, anime, remake

ma secondo me jin è morto altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha dato l'impressione di essere vivo, però non so :morristend:. Ma il capitolo nuovo?

A me ha dato l'impressione di essere vivo, però non so :morristend:. Ma il capitolo nuovo?
Nessun capitolo nuovo per 2 settimane...questa è la prima, nemmeno la prossima settimana ci sarà...

beh bisogna dire che una pausa ci stava eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato il carattere da finale dello scorso capitolo, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

no nnt ieri hanno annunciato che annunciavano il gia annunciato dall annunciatore
Ti segnalo per manifesta inutilità del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io mi chiedo: è possibile rimuovere l'Hogyoku da Aizen? Immagino di no, altrimenti l'avrebbero già fatto..

Ti segnalo per manifesta inutilità del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io mi chiedo: è possibile rimuovere l'Hogyoku da Aizen? Immagino di no, altrimenti l'avrebbero già fatto..
se ormai l'ovetto kinder ti ha scelto come suo padrone, non si stacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo l hogyoku può essere rimosso rimuovendo il removibile semovente
Sei completamente fuso. Basta guardarsi gli hentai di Yoruichi!

Ci hanno provato con il martello pneumatico spirituale ma niente, ha usato Pattex Millechiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ci hanno provato con il martello pneumatico spirituale ma niente, ha usato Pattex Millechiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
certo l hogyoku può essere rimosso rimuovendo il removibile semovente
Ora conosco gli effetti di una prolungata astinenza da capitoli nuovi di Bleach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro