Bleach | manga, anime, remake

Anime out torna isshin
Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Noiosa..adesso inizia la parte piu noiosa in assoluto finchè non torna ichigo con i capelli a emo...:(
A me è la parte che è piaciuta di meno, effettivamente... però il nuovo episodio non mi è dispiaciuto poi molto.

Non ho proprio lo stimolo a continuare a guardare l'anime sapendo cosa ci aspetta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E poi in 'sti giorni mi sto facendo la maratona di Hokuto no Ken (Serie animata, film, OAV.. tutto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto hanno annunciato Bleach:Soul Ignition per PS3http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=302858

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma che merde, io sto ancora aspettando i due bleach blade battlers uscito per PS2 solo in giappone :rickds:

---------- Post added at 21:12:45 ---------- Previous post was at 21:08:03 ----------

Non ho proprio lo stimolo a continuare a guardare l'anime sapendo cosa ci aspetta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E poi in 'sti giorni mi sto facendo la maratona di Hokuto no Ken (Serie animata, film, OAV.. tutto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh nemmeno io, anche se qualche di qualche battaglia/trasformazione vale la pensa vedere la versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Murcielago e Los Lobos su tutti :mah:

Bleach Ignition mio anche import :hype:

stessa cosa :hype:, poi partiranno gli sfidoni :hype:
Anche solo per gridare a squarciagola BAN-KAI nelle cuffie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche solo per gridare a squarciagola BAN-KAI nelle cuffie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che fai mi leggi nel pensiero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemi quello che volete.. ma sto tizio mi pare troppo aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitoli preparatori al nulla o al rilancio?
in effetti la prima parte in cui Ishida e Ichigo parlano mentre pestano quei teppisti mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nuovo personaggio, che sinceramente per stendere Ichigo in quel modo chissà cosa nasconde, e ancora qual tipo..., vedremo.....

in effetti la prima parte in cui Ishida e Ichigo parlano mentre pestano quei teppisti mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nuovo personaggio, che sinceramente per stendere Ichigo in quel modo chissà cosa nasconde, e ancora qual tipo..., vedremo.....
All'inizio pensavo fosse Kuukaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemi quello che volete.. ma sto tizio mi pare troppo aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nell'ultima pagina, disegnato di fronte, ha una somiglianza imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio pensavo fosse Kuukaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io pensavo fosse Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io pensavo fosse Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissà quale somiglianza vi ha portato a queste conclusoni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro