Bleach | manga, anime, remake

Poche scene aggiuntive? Ma abbiamo visto lo stesso anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ichigo si risveglia nella Soul Society anzichè a casa sua. Inoltre gli viene detto che i suoi poteri potrebbero sparire il giorno stesso come tra un anno, mentre nel manga li perde quasi subito, dopo aver ripreso i sensi.

Questo comporta il mancato addio tra Ichigo e Rukia (cosa che probabilmente verrà inserita nei filler, come già detto poco sopra).
Mi chiedo perchè non abbiano lasciato intatta la scena, così ha perso di significato.

EDIT DI L4GANN:

Io mi chiedo invece, perché non usi il tasto spoiler per post come questo.
Apparte il fatto dei filler, ma cmq non mi sembra proprio grave come taglio ...

Cmq questa canzone mi ispira troppo *_*

http://www.youtube.com/watch?v=pgr3XWf1rxw&feature=related

Poche scene aggiuntive? Ma abbiamo visto lo stesso anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ichigo si risveglia nella Soul Society anzichè a casa sua. Inoltre gli viene detto che i suoi poteri potrebbero sparire il giorno stesso come tra un anno, mentre nel manga li perde quasi subito, dopo aver ripreso i sensi.

Questo comporta il mancato addio tra Ichigo e Rukia (cosa che probabilmente verrà inserita nei filler, come già detto poco sopra).
Mi chiedo perchè non abbiano lasciato intatta la scena, così ha perso di significato.

EDIT DI L4GANN:

Io mi chiedo invece, perché non usi il tasto spoiler per post come questo.
Io non ho ancora visto l'anime... ma SONO IMPAZZITI???

Mah...

Chiedo scusa per lo spoilerone sull'anime, avevo dimenticato che in questo topic si deve parlare solo del manga. :wush:

Comunque questi tentativi di mantenere un minimo di coerenza fra trama e principale e fillers non servono a niente, c'è già la saga di Amagai che manda tutto a donnine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allietatevi gente!Karakuraizer è tornato!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dalla prossima puntata inizia una nuova saga filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Capitolo per un certo verso inutile, ne spreca metà per dire a Ichigo "vattinne!".

Comunque Rikuka a colori è davvero una gnocca, nel senso che prima di sto capitolo non mi ha mai interesseto se non per la parte comica del personaggio, oggi mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma... il tizio che vuole far fuori Inoue è strano. Prima la faccia mi ricorda l'espada 1, poi mi ricorda Getsuga quando fragolino è in modalità bankai e in una tavola ha una somiglianza pure con Aizen ò.ò

Capitolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Tsukishima è un figo e la cover con Riruka a colori era... ehm... pregevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Capitolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Tsukishima è un figo e la cover con Riruka a colori era... ehm... pregevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, l'altra volta è scomparso il pizzetto a Chad, ora sono cresciuti i capelli al cretino che ha assalito Inoue.

Kubo, stai perdendo colpi?

Molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, l'altra volta è scomparso il pizzetto a Chad, ora sono cresciuti i capelli al cretino che ha assalito Inoue.

Kubo, stai perdendo colpi?
Del pizzetto me n'ero accorto, dei capelli no. Ma vabbè, per Chad era un errore, questo sfigato è solo una misera comparsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi spiega secondo la logica del fullbringer,come un segnalibro diventa una spada?ò_ò

qualcuno mi spiega secondo la logica del fullbringer,come un segnalibro diventa una spada?ò_ò
L'oggetto più caro a te si trasforma nel fullbring che dovrebbe rispecchiare la personalità credo... pure il tizio dalla collanina a croce tirava fuori la spada.

---------- Post added at 00:22:36 ---------- Previous post was at 00:22:22 ----------

L'oggetto più caro a te si trasforma nel fullbring che dovrebbe rispecchiare la personalità credo... pure il tizio dalla collanina a croce tirava fuori la spada.

Ma hai saltato a piè pari gli ultimi 10 capitoli?

qualcuno spiega a questa persona che usare la logica in bleach, manga in cui orihime tratta ancora con cortesia ulquiorra dopo che questi ha quasi ammazzato il suo grande amore; è il modo più veloce per essere etichettati come idiota?

ops l'ho appena fatto io:trollface:

Ma hai saltato a piè pari gli ultimi 10 capitoli?
ero fermo a "il fullbring incrementa la possibilità degli oggetti con cui interagisci"..la parte che un oggetto lo trasformi in quel che ti pare non la ricordavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro