Bleach | manga, anime, remake

Da quanto ho capito Ichigo continua ad avere il suo,senza non poteva rimanere in quella forma.Penso che Ginjo ha un tesserino da se ed è quello che ha completato il suo fulbringer in poche parole (se ho capito bene) fino ad ora ha usato solo una parte del suo fulbringer è la completato ora mettendo il tesserino/medaglione e fondendolo con la spada ,ma nn è di ichigo .
ciò farebbe di ginjo un ex shinigami

Ginjo a inizio saga aveva fregato l'emblema a Ichigo,sostituendolo con uno falso immagino:sisi:
e ma cosi quel nabbo di ichigo avrebbe raggiunto il fullbring usando un oggetto che manco sapeva fosse falso?

Ultima modifica:
Finalmente un bel colpo di scena ora sono curioso per il prossimo capitolo, molto probabilmente arriveranno Urahara e Isshin. Vediamo come si evolve.

ciò farebbe di ginjo un ex shinigami

e ma cosi quel nabbo di ichigo avrebbe raggiunto il fullbring usando un oggetto che manco sapeva fosse falso?
Sulla prima parte ,penso di si.

Questo spiegherebbe pure come fà ha sapere tanto riguarda a sostituti shinigami e shinigami stessi.

Per l'altra ,dubito che Ichigo poteva ottenere quella forma è un potere simile a quando era Shinigami se la medaglia era falsa ..in più se ricordate durante l'allenamento sono apparse immagini/ricordi da quel medaglione(Rukia voce ecc) che un falso non poteva trasmettere a Ichigo.

Eh mi sa che avete ragione.

Ero convintissimo che Ginjo avesse fregato a Ichigo lo stemma,uberfail mio:morristend:

speriamo che kubo non faccia la cavolata di far vedere un ichigo senza poteri , dopo che ginjou glieli ha tolti , che vedendo i suoi amici ishida chad e inoe maciullati da ginjou recupera i suoi poteri da shinigami e sconfigge ginjou

spero di no sennò sarebbe veramente una schifezza :tragic:

speriamo che kubo non faccia la cavolata di far vedere un ichigo senza poteri , dopo che ginjou glieli ha tolti , che vedendo i suoi amici ishida chad e inoe maciullati da ginjou recupera i suoi poteri da shinigami e sconfigge ginjou
Mado speriamo non sia così :rickds:

che vedendo i suoi amici ishida chad e inoe maciullati da ginjou recupera i suoi poteri da shinigami e sconfigge ginjou

Ultima modifica:
Bel capitolo, mi piace questo risvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bene cosa c'entra il mio avatar ? :rickds:
penso volesse intendere che a te non piacerebbe vedere ichigo che s inca zza e recupera i poteri di shinigami, ma una cosa simile è accaduta con ulquiorra,dove ichigo muore, ascolta la voce di inoue, resuscita e diventa hollow/vastolorde/superpowa e in qualche modo ''recupera i poteri'', e tu ce l'hai in avatar...

penso volesse intendere che a te non piacerebbe vedere ichigo che s inca zza e recupera i poteri di shinigami, ma una cosa simile è accaduta con ulquiorra,dove ichigo muore, ascolta la voce di inoue, resuscita e diventa hollow/vastolorde/superpowa e in qualche modo ''recupera i poteri'', e tu ce l'hai in avatar...
vabè ma io l'ho messo come avatar perchè mi piace l'aspetto e non per come l'ha ottenuta ;p , ed anzi bleach è dalla battaglia di karakura che lo leggo per inerzia perchè per me è scaduto parecchio rispetto all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bel colpo di scena ,forse ginjou era alleato di tsukishima fin dall'inizio o forse entrambi sono in lotta per il fullbring di ichigo:morristend:

vediamo chi arriverà per il salvataggio dell'ultimo minuto,vorrei però che nel prossimo numero spiegassero cosa sia successi tra urahara e isshin:morristend:

bel colpo di scena ,forse ginjou era alleato di tsukishima fin dall'inizio o forse entrambi sono in lotta per il fullbring di ichigo:morristend:vediamo chi arriverà per il salvataggio dell'ultimo minuto,vorrei però che nel prossimo numero spiegassero cosa sia successi tra urahara e isshin:morristend:
Magari arriveranno proprio loro...

dai proprio un bel capitolo, e bel colpo di scena, lo reputo solo leggermente inferiore a aizen/non morto/hyper bastard

Praticamente è da inizio saga che Kubo dedica una pagina a Isshin e Urahara e i loro loschi affari,al 99,9% interverranno loro:sisi:

Poi il colpo di scena l'abbiamo già avuto,troppe sorprese fanno male all'intestino:asd:

Praticamente è da inizio saga che Kubo dedica una pagina a Isshin e Urahara e i loro loschi affari,al 99,9% interverranno loro:sisi:
Poi il colpo di scena l'abbiamo già avuto,troppe sorprese fanno male all'intestino:asd:
Un altro colpo di scena, però non sarebbe poi cosa sgradita... va bene anche così, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro