Io invece conti nuo a pensare che rimarrà a Karakura, e continuerà a fare quello che aveva fatto prima, solo che adesso secondo me avrà la possibilità di entrare e uscira nella Soul Society senza alcun problema, usando i portali, prima da solo non poteva, magari ora si.
Nn fraintendere capisco quello che intendi ma dubito altamente che rimarrà a Karakura per più di un motivo.
L'attuale arc è servito a mostrarci Ichigo senza poteri e non solo quelli da Shinigami ma persino quelli che aveva dalla nascita e abbiamo visto come ha reagito a tale cosa ,non era più Ichigo era una specie di Zombi.
Ichigo ad inizio arc era in una face di totale negazione e non solo riguardo i suoi poteri da shinigami e che amasse la vita normale che aveva ora ma persino riguardo Rukia,ricordi Kejio gli chiese sia se aveva piani riguardo il futuro(che fare da grande) e sia riguardo Rukia anche se non direttamente ,Kejio disse chissà cosa sta facendo Rukia(ovvio nn proprio cosi ma questo era il senso) e grazie a questo abbiamo visto i pensieri di Ichigo sia riguardante il suo futuro (che nn aveva piani) sia riguardo che Rukia gli mancasse.
Grazie a questo arc abbiamo capito che la vita da umano non fà per lui è che lui stesso si identifica come Shinigami ,e se qualcuno di voi dice voleva solo poteri per proteggere i suoi amici e più persone possibili vi sbagliate non totalmente ma vi sbagliate.
Perchè se quello era il caso allora dovevano bastargli i suoi poteri da Fb ,ma come abbiamo visto non era tanto eccitato di tali poteri li vedeva come un passaggio obbligatorio per riottenere i suoi poteri da Shinigami.
Altra cosa che va contro la possibilità che rimanga in Karakura è il suo enorme Reiatsu pensi davvero che potrebbe stare in Karakura senza creare problemi?(sigilli o no)
Immagina il numero di Hollow che attirerebbe in più pensi davvero che SS lascerebbe uno spirito del lv di Ichigo nel mondo reale? Rischiando di rovinare l'equilibrio tra i due mondi?(abbiamo visto cosa pensa SS riguardo tale argomento)
Senza contare che non vedo cosa potrebbe fare Ichigo in futuro se rimane nel mondo reale un lavoro normale non fa per lui ,in più dubito fortemente che potrà fare il lavoro da shinigami come ha fatto fino ad ora ,il lavoro da Shinigami è un lavoro a tempo pieno e suppongo che è quello che farà da ora in poi Ichigo .
In più pensi davvero che SS dava il permesso di aiutare ichigo a recuperare i suoi poteri se poi dovevano lasciarlo libero come prima?Yeah right..se noti il numero di VC e Capitani presenti dimostra che stavolta c'è il permesso ufficiale per il trasferimento dei poteri da Shinigami senza contare che chi ha donato il Raietsu sono Shinigami del Gotei 13 .
In più ti sei scordato quella frase detta da Urahara a Isshin?
Ed era qualcosa di simile..U:*Ma sei davvero sicuro riguardo questo?*...
I:*si lo sono ,quante volte me lo vuoi continuare a chiedere*..U:*Ovvio che continua a chiederlo questa è una questione di un padre che ruba il futuro del proprio figlio*....I:*appunto per questo non chiederlo*
OK ora non potevo trovare la pagina ...ma era qualcosa di simile...non so te ma questo mi suona tanto come anticipazione di quello che accadrà.
E l'unica cosa che mi viene in mente riguardo tali frasi sono che Ichigo perde il suo futuro da umano e possibilità di vivere nel mondo umano.
E sinceramente dopo tutti gli eventi che stanno accadendo e la mentalità attuale di Ichigo che ci è stata mostrata mi sembra la cosa più probabile che accadrà ,specialmente dopo l'ultimo ch(come ho già detto).
Perchè dubito fortemente che Renji e co sono venuti solo per mostrare che erano loro gli altri ad aver offerto quello che serviva per la spada,cioè sinceramente bastava solo Rukia nel mondo reale e per il fatto della donazione bastava che lei accennasse chi altro ha offerto il Reiatsu e poi li ringraziava dopo..magari andando a visitarli nel SS.
Ma invece no..sono presenti con Rukia e (come già detto) dubito fortemente che sono li per i Fb specialmente visto come Rukia si è rivolta a Ginjo ..quasi come se fosse uno che non vale la pena di essere considerato.
E come ultima cosa dubito che dopo la riunione che c'è stata Kubo separerà ancora Rukia e Ichigo e dato che lei è ora una Vc la cosa più logica da fare(specialmente con tutto quello che ho già detto ) è che Ichigo si trasferisce nel SS.
A già dimenticavo in più dubito che Kubo ha altro da raccontare in KT dato che è già stata teatro della storia di Bleach(Ichigo) per ben 10 anni(nostri)...quindi un cambio di zona è la cosa più plausibile ,specialmente ora.