Bleach | manga, anime, remake

Sì, io intendevo quello... non sembra il "semplice" distintivo da VC (comunque lui era ufficiale terzo seggio)
Ora che lai detto ...non hai tutti i torti ma devi ricordare che ogni distintivo(e squadra) ha un simbolo diverso quindi e sempre possibile che sia un vc.

Specialmente se si pensa al fatto che Shirosaki ha accennato(ora che la detto me lo ricordo pure io questo fatto)....non dico sia impossibile ma altamente improbabile,almeno da quello che sappiamo ...ma si vedrà che ha in mente Kubo nei prossimi ch.

se notate riruka ora ha una specie di cappello da coniglio, rukia ama i conigli (chappy)... kubo ha in mente qualcosa di oscuro...
lol...su quello sono certo ma se pensi vuole fare nascere una coppia tra ste due ...meglio che te lo togli dalla testaXD,dopo tutta la fatica che ha fatto ha sviluppare il rapporto tra Rukia e Ichigo in questi 10 anni e ancora lo sta sviluppando sarebbe una delle mosse più incoerenti nella storia del manga(e manga).

Ma che qualcosa accadrà ne sono certo ...probabilmente Rukia capirà che Riruka non vuole combattere e riesca farla diventare loro alleati(specialmente sapendo che Riruka sembra essersi affezionata a entrambi Ichigo e Inoe).

Altra cosa che spero....dato che Riruka sembra avere un potere legato al amore o comunque sentimenti forti cosi spero che in qualche modo o con qualche parola riesce a far scatenare qualche ricordo degli ultimi 17 mesi in Rukia in modo che scopriamo come se le passata negli attuali 17 mesi in cui lei e Ichigo non si sono visti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ora che lai detto ...non hai tutti i torti ma devi ricordare che ogni distintivo(e squadra) ha un simbolo diverso quindi e sempre possibile che sia un vc.Specialmente se si pensa al fatto che Shirosaki ha accennato(ora che la detto me lo ricordo pure io questo fatto)....non dico sia impossibile ma altamente improbabile,almeno da quello che sappiamo ...ma si vedrà che ha in mente Kubo nei prossimi ch.
Vice capitano non può essere (almeno della sua brigata di cui il luogotenente è Yachiru), comunque è un'ipotesi che non è partita da me quella di ikkaku capitano, l'ho letta proprio in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a me quello sembra solo una fascia con un kanji, nessuno sa dire cosa c'è scritto? (manju forse sapeva il giapponese, ma forse mi drogo è ricordo male) non mi stupirei se che visto che non puo diventare capitano della 13 non si fosse fatto un distintivo fake con su scritto "terzo" o magari qualche kanji significativo tipo "11 brigata" "aizen suck" "spamma shinkai" "se riesci a leggere questo sei troppo vicino al mio bankai" ecc ecc

ma la serie di quanto è indietro rispetto al manga?
40 capitoli, ma considerando che in ogni capitolo c'è poco o niente e la serie anime comprende di norma 2-3 capitoli,15-20 puntate e arriva al punto di adesso

40 capitoli, ma considerando che in ogni capitolo c'è poco o niente e la serie anime comprende di norma 2-3 capitoli,15-20 puntate e arriva al punto di adesso
ummmmm, io dico che dopo questi attuali faranno altri filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo capitolo soprattutto per questa immagine ( diventata subito immagine del mio profilo su facebook

resize_18.jpg

bellissimo capitolo soprattutto per questa immagine ( diventata subito immagine del mio profilo su facebook
resize_18.jpg

l'immagine è offline oppure è visibile solo se registrati al sito.

Riesci ad upparla su un altro host ?

Scusate ragazzi un paio di domande.

Ho visto la prima serie animata e mi è piaciuta un sacco.

Molti mi hanno detto di fermarmi, ma io vorrei continuare e saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sapete dire da che capitolo comincia la terza serie animata?e quando finisce? (perchè la seconda è filler a quanto pare)

E dopo che serie ci sono?dove si è arrivati?

Molti mi hanno detto di fermarmi, ma io vorrei continuare e saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sapete dire da che capitolo comincia la terza serie animata?e quando finisce? (perchè la seconda è filler a quanto pare)

Non ascoltarli, va avanti saltando tutti i filler (però io ti consiglio vedere almeno il filler delle Zampakuto, che lo trovo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Non ascoltarli, va avanti saltando tutti i filler (però io ti consiglio vedere almeno il filler delle Zampakuto, che lo trovo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Si ma non sò proprio dove mettere le mani, ho bisogno di indicazioni ben precise :peppepowah:

tu hai visto fino alla fine della soul society giusto? ora se non vuoi vedere i filler devi saltare queste puntate:

da 64 a 109

da 130 a 136

da 168 a 189

204 e 205

da 230 a 265

287

da 311 a 338 (episodio attuale)

Ultima modifica:
I filler di Candeggina fan proprio schifo.
I filler di Bleach non fanno schifo, semplicemente SONO IL MALE che, per quanto mi riguarda, ha completamente sputtanato l'anime.

In particolare l'espediente del

lasciare a Ichigo i poteri dopo la battaglia contro Aizen

mi ha proprio disgustato.

I filler di Bleach non fanno schifo, semplicemente SONO IL MALE che, per quanto mi riguarda, ha completamente sputtanato l'anime.
In particolare l'espediente del

lasciare a Ichigo i poteri dopo la battaglia contro Aizen

mi ha proprio disgustato.
Che han combinato? Racconta :rickds:

Che han combinato? Racconta :rickds:

Ichigo dopo aver battuto Aizen perde i sensi, no? Ecco, nell'anime si risveglia in una casa della Soul Society (a differenza del manga, dove si trovava a casa sua). Rukia e compagnia gli rivelano che i suoi poteri stanno scomparendo, ma che potrebbero anche volerci mesi, forse anni, prima che se ne vadano del tutto!

In poche parole Ichigo mantiene i suoi poteri, seppure instabili, e nel frattempo può muoversi liberamente tra SS e mondo terreno.

Hanno praticamente ucciso il finale della saga solo per giustificare all'interno della trama l'ennesimo filler scadente.

Passi il fatto che i fillers siano necessari per evitare di raggiungere il manga, ma potevano evitare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro