Bleach | manga, anime, remake

Va be, ci sono altre serie che vendono bene, Beelzebub, Nurahyrion No Mago, Madaka box, Toriko, ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di Beelzebub qui non lo segue nessuno :tragic:

Va be, ci sono altre serie che vendono bene, Beelzebub, Nurahyrion No Mago, Madaka box, Toriko, ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e dirò di più , visti i cali di vendite di bleach è l'aumento di vendite di toriko , fra un po toriko venderà anche più di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo seguo ed è davvero bello anche se questi ultimi capitoli non mi sono piaciuti granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cè anche il topic, basta cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando la raccontava Ishida la storia era diversa o a quanto pare incompleta, Ishida diceva che perchè loro cacciavano gli Hollow in questa maniera, gli Shinigami hanno deciso unilateralmente di sterminali e da come la raccontava lui, pareva una cosa avvenuta senza dialogo o trattative, ma rompevano le balle e li hanno trucidati, da qui l'odio di Ishida per gli Shinigami, poi dal suo punto di vista potrebbe anche sembrare cosi, perché tranne suo padre e suo nonno, non mi pare che vedesse altri Quincy, ergo magari era inconsapevole delle trattative.Comunque, qua invece dicono che ci sono state diverse trattative, ma i Quincy facevano sempre di testa loro, quindi sono arrivati all'estrema decisione di sterminali, dopo battaglie e trattative andate male. Detta cosi la cosa cambia molto e sembra quasi che se la siano cercata.
non ando proprio cosi, da come veniva spiegato alla fine nessuno voleva la colaborazione dell'altro, e alla fine gli shinigami si sono rotti le balle

Se Bleach non si sta riprendendo Naruto cosa fa ? sta sprofondando allora ?Dopo questi ultimi 20 cap sono tentato di vendere tutto quello che ho di Naruto e smettere la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno Kubo ci prova , Kishimoto ormai prende solo per il ****
secondo me naruto e bleach si sono rovinati da soli con "la grande guerra" dove ne kishimoto ne kubo sono riusciti a gestire eggreggiamente la situazione, anzi hanno fatto solo boiate, l'unico che è riuscita a gestirla bene e a dare veramente qualcosa di interesssante al manga e stato oda

A ok..Pensavo che il primo a concludersi dei 3 grandi sarebbe stato Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli nei prossimi mesi/anni si concludono Bakuman,Bleach,Naruto,reborn,Air Gear ..... Jump va in fallimento :rickds:
ma a parte il fenomeno one piece e altre serie che stano alzando la testa, bisogna contare che non è che dopo bleach e naruto impiccano kubo e kishimoto ma possono scrivere tranquillamente altro (a vedere il livelo) poi con la fine di bakuman mi aspetto molto da obata, con un ritorno a gli elementi di fantasia che raggiungano i livelli di death note

capitolo interessante,se kubo riesce ad approfondire i motivi della guerra la cosa diventa ancora più interessante.Però sono stanco di vedere Aizen ovunque:rickds:

ma l'anime è finito con la puntata 366?
ad ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se magari in futuro quando il manga sarà prossimo alla fine potrebbero decidere di di fare una nuova serie con la saga finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendo l' ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Troppo figo il Quincy dopo aver assorbito la chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , Kubo rimane il mio mangaka preferito in quanto a stile e design dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo l' ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifTroppo figo il Quincy dopo aver assorbito la chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , Kubo rimane il mio mangaka preferito in quanto a stile e design dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è piaciuto pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Kubo sta gestendo il tutto ottimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la netta sensazione che questa saga non durerà poi così tanto :morristend:

Vediamo,adesso Ichigo spacca la testa al coso lì e iniziano a menarsi alla SS,dai che è la volta buona che uno degli ex-Vizard mostra il Bankai.

Ah,secondo me vedremo anche il bankai di Sasakibe in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

incredibile come le tres bestia le prendano sempre, manco mr satan e speedwagon uniti sono cosi inutili

In questi giorni sto riguardando dall' inizio la saga della Soul Society ma mi sono sorti dei dubbi che prima non avevo preso in considerazione ! I dubbi sono sorti sulla fine che fanno le anime quando dal mondo dei vivi arrivano nella Soul Society !! Io credevo che arrivate alla SS le anime perdessero ogni ricordo ! Però alcuni punti hanno fatto sorgere dei dubbi ! Ora li elenco se qualcuno sa chiarirmi le idee si prende tutta la mia stima :rickds:

1-Shibata (il ragazzo pappagallo) viene mandato alla SS e qui quando si incontra con Sado lo riconosce e parla del mondo dei vivi

2-Hanataro quando parla con Rukia in prigione si fa raccontare dei fatti avvenuti nel mondo degli umani di cui lui non conosce niente ed è sorpreso di ogni cosa che gli viene raccontata

I ricordi restano o se ne vanno , come funziona la cosa ?

Poi qualche dubbio mi è sorto vedendo l' episodio dell' infanzia di Renji e Rukia !

Verso metà apisodio appare la scritta 10 anni dopo e troviamo Rukia e Renji soli, i loro amici sono morti e decidono di diventare Shinigami !

Il tempo passato si vede infatti entrambi non sono più bambini ma adulti ormai !

Ma Rukia non aveva detto a Ichigo di aver almeno 5 volte la sua età ? Sembrerebbe che gli anni nella SS passano come nel mondo dei vivi , ma non si spiega questa affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In attesa di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica:
incredibile come le tres bestia le prendano sempre, manco mr satan e speedwagon uniti sono cosi inutili
ma almeno mr satan e speedwagon (povero, lui almeno qualcosa nella vita la fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sono resi utili in qualche modo

comunque la storia si sta rilevando appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando che kubo non si smerdi con i combatimenti (come la fullbring saga)

ma chad a parte stare alibito riesce a far qualcosa? bei tempi quando girava per la soul society ad ownare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho la netta sensazione che questa saga non durerà poi così tanto :morristend:
Vediamo,adesso Ichigo spacca la testa al coso lì e iniziano a menarsi alla SS,dai che è la volta buona che uno degli ex-Vizard mostra il Bankai.

Ah,secondo me vedremo anche il bankai di Sasakibe in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come detto a tempo debito, volevano rubare il bankai di ichigo, probabilmente con sasakibe ci sono riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sparo una boiata: il 6 seggio che è soppravissuto si scopre che è veramente aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (da notare l'inutilita degli shinigami comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Se il 6°Seggio si dimostra Aizen, droppo il manga :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una mia boiata, ma ve lo immaginate se fosse lui usando kyoka suigetsu per imboscarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi ricordiamo che aizen e fra quelli che non hanno mostrato il bankai, quindi, un suo ritorno ci sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o magari si libera/lo liberano) in qualche modo

è una mia boiata, ma ve lo immaginate se fosse lui usando kyoka suigetsu per imboscarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi ricordiamo che aizen e fra quelli che non hanno mostrato il bankai, quindi, un suo ritorno ci sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o magari si libera/lo liberano) in qualche modo
Torna per salvare la SS :morristend:

Nessuno che risponde al mio dubbio :tragic::tragic::tragic:

Cmq secondo me Aizen deve avere ancora qualche tirapiedi in giro per la SS e magari viene libearto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è sicuro che morirà per mano dei Quincy magari immolandosi per salvare il vecchio Yama che in realtà è suo padre :morristend:

Per me è quasi ovvio che Aizen diventare "alleato" della Soul Society, cercherà di ostacolare a modo suo i Quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comuqnue mi è piaciuto il design che Kubo ha dato al nazista-chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un punticino per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è quasi ovvio che Aizen diventare "alleato" della Soul Society, cercherà di ostacolare a modo suo i Quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComuqnue mi è piaciuto il design che Kubo ha dato al nazista-chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un punticino per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per design ai nemici Kubo secondo me è il numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli di One Piece sono molt particolari e fantasiosi , non male ma non mi piacciono moltissimo ! Quelli di Naruto dopo un pò mi sembrano tutti uguali e sono quelli che mi piacciono di meno . Kubo invece riesce a dare un eleganza ed uno stile ai suoi personaggi incredibile , vedi Ulquiorra, Harribel,Aizen,Yammy e la lista va avanti ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo campo lo ritengo il migliore tra i 3 grandi mangaka del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro