Bleach | manga, anime, remake

ma praticamente gli sternritter sono gli espada dei quincy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, e il Lady Gaga che sta affrontando Ichigo è il nuovo Tousen (se la battono come bruttezza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

REcFZ.jpg

xfkQ5.png

Sto per finire di guardare la saga della SS per la terza volta :rickds::rickds::rickds:

Porca .... quanto cavolo è **** questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per finire di guardare la saga della SS per la terza volta :rickds::rickds::rickds:
Porca .... quanto cavolo è **** questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avesse fatto un manga, tenendo sino alla fine quel livello sarebbe stato un capolavoro che avrebbe scisso il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo quest'ultima saga se riesce a dargli un ultimo tocco di classe

Avesse fatto un manga, tenendo sino alla fine quel livello sarebbe stato un capolavoro che avrebbe scisso il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo quest'ultima saga se riesce a dargli un ultimo tocco di classe
Cacola che a me è piaciuto tutto tranne la saga dei full

Se dò un 10 netto alla saga della SS , a quella di Hueco Mundo dò un 8/9 ,Full un 7 tirato e quella tutt ora in corso viaggia già sull'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sicuro tra i 3 che sto leggendo ora (anche se OP nn sono ancora alla pari) Bleach resta il mio preferito per ambientazioni,stile di combattimento, caratterizzazione dei personaggi, stile grafico , stile dei nemici , epicità delle tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Muoio AVV :rickds:

Per quanto mi riguarda mi era piaciuta più la saga dei Fullbring che questa, per com'è ora. Troppi nemici dal design copiato da altri personaggi, troppo sgravi, pochi spunti interessanti. E io sono uno che non ha mai criticato Kubo fino al post-Deicide.

In ogni caso vediamo come si sviluppa il tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Muoio AVV :rickds:
Per quanto mi riguarda mi era piaciuta più la saga dei Fullbring che questa, per com'è ora. Troppi nemici dal design copiato da altri personaggi, troppo sgravi, pochi spunti interessanti. E io sono uno che non ha mai criticato Kubo fino al post-Deicide.

In ogni caso vediamo come si sviluppa il tutto
Ma sinceramente pure io preferivo al aprte dei Fullbring a quella attuale... questa nuova saga mi sembra partita troppo in quarta e pure in maniera banale, poi l'idea di tirare fuori i Quincy non mi aggrada ancora... spero che il tutto si colleghi al famoso Re della Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho bisogno di un aggiornamento.

Io con Bleach sono rimasto alla fine della saga di aizen(manga), però ultimamente sto rivedendo quella parte tramite l'anime. Sapete dirmi se viene mostrato l'inferno oppure il re della SS? Perchè mi hanno sempre incuriosito, e se non fosse per queste due cose non mi interesserebbe molto proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho bisogno di un aggiornamento.Io con Bleach sono rimasto alla fine della saga di aizen(manga), però ultimamente sto rivedendo quella parte tramite l'anime. Sapete dirmi se viene mostrato l'inferno oppure il re della SS? Perchè mi hanno sempre incuriosito, e se non fosse per queste due cose non mi interesserebbe molto proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il quarto film dell' opera è dedicato appunto all inferno !

Cercati quello , nel manga invece per ora l argomento non è stato ancora trattato

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora Byaku spacca i culi !! Sono curioso poi di vedere Rose all' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo di vedere i bankai dei capitani rimanenti (e speriamo che muoia komamura)

Comunque il quincy negro mi ricorda tosen della saga del pendolo, mentre quella con la maschera (as nodt) illumi zaoldieck.

Byakuya miglior capitano comunque

Ma solo io ho notato che gli accopiamenti delle battaglia non sono logiche (hisagi vs ciccione, komamura vs girlz), mha speriamo bene...

Ma solo io ho notato che gli accopiamenti delle battaglia non sono logiche (hisagi vs ciccione, komamura vs girlz), mha speriamo bene...
Perchè in battaglia ti trovi il nemico secondo una logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?

Il primo che ti capita davanti è quello .. non è che lo snobbi e vai a cercarti quello che più ti aggrada :rickds:

speriamo di vedere i bankai dei capitani rimanenti (e speriamo che muoia komamura)Comunque il quincy negro mi ricorda tosen della saga del pendolo, mentre quella con la maschera (as nodt) illumi zaoldieck.

Byakuya miglior capitano comunque
Ecco chi mi ricordava :rickds:

Ancora una volta,ho la nettissima impressione che Kubo abbia fretta.

Forse ha intenzione di buttare nel mezzo anche la brigata Zero(e magari tutto il resto della saga nella dimensione del re).

Liberazione di Aizen imminente,btw.

altri 3-4 nazi e abbiamo due anni (minimo) di manga "only fight" già scritti:nfox:
tMBDy.gif
Soffoco :rickds:

Perchè in battaglia ti trovi il nemico secondo una logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?
Il primo che ti capita davanti è quello .. non è che lo snobbi e vai a cercarti quello che più ti aggrada :rickds:
Si, ho capito, ma siccome è un manga sarebbe stato bello vedere gli accoppiamenti ipotizzati, certo se ci fossero delle intromissioni (ci spero) il discorso cambia...

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra Byaku spacca i culi !! Sono curioso poi di vedere Rose all' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il combattimento di Rose è quello che mi interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro