Bleach | manga, anime, remake

non volevo commentare lo scorso per non portare sfiga, ma se muore qualche capitano (probabilmente komamura ma spero di no) potrebbero arrivare belle storie e combatimenti incerti
che puotevano rubare il bankai si era gia capito da ichigo vs tizio e bisogna vedere perche con ichigo non ha fuinzionato

comunque, il pericolo c'è ancora, erche hanno rubato il bankai non la spada quindi potrebbero cavarsela anche solo con lo shikai, senza contare che il buon mayuri potrebbe aver costruito un falso bankai a tutti per mostrare la tecnica di furto (si è un po una stronzata ma mayuri queste cose le puo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spiegherebbe anche perche byakuya ha detto a renji "nabbo aspeta")

ps: ma ovviamente lo potrano anche usare il bankay rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in modalita quincy, infatti nell'ultima vignetta sembra proprio che lo strumento usato per il furto diventi una specie di crocce dei quinci storpia)

dai kubo stupiscimi (e non smerdarti nel finale come con i fullbring)
Non sono riusciti a rubarlo secondo me perchè:

-o l'arrancar lì era troppo sega

-o Ichigo a qualcosa di speciale,infatti viene considerato in maniera speciale rispetto agli altri shinigami(Special War Potential),magari non è possibile rubare il suo Bankai.

Komamura vive imho,quello che crepa è Kurotsuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordatevi cheesiste un Capitano senza bankai :ivan:, Zaraki farà macelli li dentro :ivan: e molto probabilmente anche iachiru verrà mostrata a combattere secondo me :unsisi:
Il loro piano è sterminare il Gotei 13 prima che esca dal bagno, per poi tentare di vincerlo con la forza dei numeri, poracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi parlate, ma io sono convinto che Il buon Kenpachi abbia acquisito almeno lo shikai. Cavolo, vi ricordate che, dopo essere stato "mazzolato" da ichigo, tenta di parlare con la sua spada? Non mi stupirei nel vedere che ha imparato a usare lo shikai se non addirittura il bankai. Che poi, imo, se lo tira fuori, glie lo bloccano ma spacca il **** lo stesso a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi parlate, ma io sono convinto che Il buon Kenpachi abbia acquisito almeno lo shikai. Cavolo, vi ricordate che, dopo essere stato "mazzolato" da ichigo, tenta di parlare con la sua spada? Non mi stupirei nel vedere che ha imparato a usare lo shikai se non addirittura il bankai. Che poi, imo, se lo tira fuori, glie lo bloccano ma spacca il **** lo stesso a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo che la spada di Zaraki era in Shikai perenne :wush: un pò come Zangetsu:sisi:

Comunque presumo che il Quincy non sia riuscito a rubare il Bankai ad Ichigo perchè ha raggiunto, durante lo scontro con Aizen, uno stadio superiore al Bankai :wush:

Io sapevo che la spada di Zaraki era in Shikai perenne :wush: un pò come Zangetsu:sisi:Comunque presumo che il Quincy non sia riuscito a rubare il Bankai ad Ichigo perchè ha raggiunto, durante lo scontro con Aizen, uno stadio superiore al Bankai :wush:
In teoria no , non conoscendo nemmeno il nome della sua spada non può averla in shikai sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ichigo è umano/hollow/shinigami/fullbringer, non avendo una base completamente da shinigami forse il bankai non può essergli rubato

In teoria no , non conoscendo nemmeno il nome della sua spada non può averla in shikai sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggi qui. La considerò un pò come una bibbia di Bleach quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggi qui. La considerò un pò come una bibbia di Bleach quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppa roba da leggere :rickds:

Resto dell' idea che non può usare lo shikai senza conoscere il nome della spada però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo con il signor urahara, la situazione di kenpachi è

- non ha mai cagato la sua spada, se non cosi comè

- la sua spada per tutta risposta lo schiva

- la sua forza sta tutta nella sua abilita

possibilissimo che tiri fuori shikai e bakai (spero comunque di no) ma se lo fa dovrebbe essere spiegato per bene

io spero di vedere un bel po di owned, sperando di non leggere di gente che smette di leggere bleach (se lo dovevate fare lo doveva fare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perche muore byakuya o altri (i piu possibili che vengano ammazzati comunque sono komamura e soifon, e forse anche hytsugaya, ma un colpo alla ace da parte di kubo non mi sembra possibile)

ps: una cosa da orgasmatron e se liberano aizen solo per fregargli il bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

) perche muore byakuya o altri (i piu possibili che vengano ammazzati comunque sono komamura e soifon, e forse anche hytsugaya, ma un colpo alla ace da parte di kubo non mi sembra possibile)
ps: una cosa da orgasmatron e se liberano aizen solo per fregargli il bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O magari liberano Aizen perchè la SS è nella cacca e hanno bisogno di qualsiasi aiuto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O magari liberano Aizen perchè la SS è nella cacca e hanno bisogno di qualsiasi aiuto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora che il biondo ha "ucciso" il sesto seggio della 13a compagnia, Aizen si toglierà il travestimento e uscirà allo scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

) perche muore byakuya o altri (i piu possibili che vengano ammazzati comunque sono komamura e soifon, e forse anche hytsugaya, ma un colpo alla ace da parte di kubo non mi sembra possibile)
Ripeto, la spada di Zaraki è già in Shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggete la parte della Zanpakuto di Zaraki (a fondo pagine) e vedete perchè penso sia effettivamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, la spada di Zaraki è già in Shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggete la parte della Zanpakuto di Zaraki (a fondo pagine) e vedete perchè penso sia effettivamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove?

perche da quel che ho letto nel manga durante lo scontro fra ichigo vs kenpachi viene detto chiaramente che la zapakuto di zarachi non è rilasciata, ichigo gli dice di rilasciarla quando ancora non si conosceva il bankai, e kenpachi gli dice che lui non sapeva rilasciarla e che la sua forma era solo questa, poi per saper rilasciare in shikai la spada bisogna saperne il nome, cosa che zaraki non sa, al contrario di ichigo anche se e sempre in shikai

Ho riguardato da poco la serie anime e Zaraki dice esplicitamente che shikai e bankai sono cose da deboli e che lui non conosce nemmeno il nome della sua spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

---------- Post added at 12:36:31 ---------- Previous post was at 12:29:17 ----------

Nella saga dell'Hueco Mundo si riferisce alla spada come un "lui" quindi sa chi è.
O è un riferimento neutro alla spada che lui vede unicamente come un mezzo ... oppure nell' arco di tempo dalla SS a HM Zaraki è entrato in sintonia con la spada ... ma non credo possibile quest ultima ipotesi :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro