Bleach | manga, anime, remake

Zaraki sfonderà tutti, tanto non ha neanche lo shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E perchè c'è una vignetta in cui si preoccupa ricevuto l'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrerebbe che non sia solo un semplice sigillo di bankai ma qualcosa di più complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo vediamo sono molto curioso e fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno stava facendo ragionamenti contorti per spiegare l'uso del bankai dei 4 capitani?

no perche Kubo ha confermato che trattasi di immane cazzata:pffs:

Ma la cosa che mi ha fatto più ridere in tutto il capitolo è stato questo,capitolo prima "Dai ragazzi noi capitani usiamo tutti allegramente il bankai poi voi luogotenenti guardate come fanno a rubarlo prevenite e li picchiate" capitolo di oggi "Scemodimmerda come ti sei permesso di rubarmi il bankai ridammelo :tragic::tragic:" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere in tutto il capitolo è stato questo,capitolo prima "Dai ragazzi noi capitani usiamo tutti allegramente il bankai poi voi luogotenenti guardate come fanno prevenite e li picchiate" capitolo di oggi "Scemodimmerda come ti sei permesso di rubarmi il bankai ridammelo :tragic::tragic:" :rickds:
Breve e conciso :rickds:

Ma la cosa che mi ha fatto più ridere in tutto il capitolo è stato questo,capitolo prima "Dai ragazzi noi capitani usiamo tutti allegramente il bankai poi voi luogotenenti guardate come fanno a rubarlo prevenite e li picchiate" capitolo di oggi "Scemodimmerda come ti sei permesso di rubarmi il bankai ridammelo :tragic::tragic:" :rickds:
Però prima non si aspettavano assolutamente che si fregassero anche l'anima della Zanpakuto,prima credevano che fosse solamente un semplice sigillo.

Tutto il loro sgomento sta lì insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E perchè c'è una vignetta in cui si preoccupa ricevuto l'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si preoccupa di fare tardi e di non trovare nessuno da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno stava facendo ragionamenti contorti per spiegare l'uso del bankai dei 4 capitani?no perche Kubo ha confermato che trattasi di immane cazzata:pffs:
vabbè, "sò ragazzi" [cit.]

comunque io ero rimasto che loro sapessero che il bankai poteva essere annullato, ma non rubato, per questo rimangono fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:clap::clap::clap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non bastava che si sacrificasse un capitano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kyoraku ha perso un occhio o sbaglio?

:clap::clap::clap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non bastava che si sacrificasse un capitano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kyoraku ha perso un occhio o sbaglio?
Si, anche lui sta prendendo legnate, però c'è lo vedo bene senza un'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripensando ai precedenti 3 capitoli (compreso quello di oggi) Renji continua a ripetere la frase : "Come li battiamo senza l'uso del Bankai?" Sembra in Loop. Ma il bello sono le risposte di Byakuya.

Byakuya Calmo: "Non preoccuparti siamo 2 vs 1"

Byakuya Calmo: "Non preoccuparti ora osserva come mi sigilla il mio Bankai per poi finirlo in un colpo solo"

Byakuya Disperato: "Non usare il Bankai, vuoi fartelo fregare?"

Ma LOL :rickds:

si preoccupa di fare tardi e di non trovare nessuno da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè, "sò ragazzi" [cit.]

comunque io ero rimasto che loro sapessero che il bankai poteva essere annullato, ma non rubato, per questo rimangono fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma anche se veniva sigillato sempre sapevano che non avrebbero potuto usare il bankai :rickds:

Il bilanciamento sta andando del tutto a pùttane (va beh, già da Aizen, ma con lui era giustificato perchè era il superboss), sono troppo forti sti tizi :rickds: (un vecchio random in due secondi smozzica un occhio al teoricamente terzo capitano più forte della Soul Society, che càzzo è :rickds: ), a parte il fatto che non capisco perchè kenpachi si preoccupi, non ha Bankai o Shikai, che gli frega se lo fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa saga potrà anche essere considerata interessante ma a parer mio è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ripeto, preferivo molto quella dei fullbringer

Il bilanciamento sta andando del tutto a pùttane (va beh, già da Aizen, ma con lui era giustificato perchè era il superboss), sono troppo forti sti tizi :rickds: (un vecchio random in due secondi smozzica un occhio al teoricamente terzo capitano più forte della Soul Society, che càzzo è :rickds: ), a parte il fatto che non capisco perchè kenpachi si preoccupi, non ha Bankai o Shikai, che gli frega se lo fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta saga potrà anche essere considerata interessante ma a parer mio è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ripeto, preferivo molto quella dei fullbringer
Non ha mai detto di non possederli

ma poi una cosa che non ho capito, vada per komamura e hytsugaya che sono comunque bankay spammer, ma soifon e byakuya hanno sempre combatutto con lo shikai usando il bankai solo al momento giusto, byakuya in qualche capitolo fa riesce a ferire tranquillamente la tizia con lo shikai e soi fong usa poco il suo bankay perche il suo reiatsu gli permette essagerando di usarlo 2 volte, e poi il suo stile di combatimento si basa piu su lo shikai che sul bankai, da notare che poi byakuya prima era sempre calmo e riflessivo e soi fon è una spia devota allo spionaggio che oltre a combatere cerca di far trapelare al nemico le sue abilita (vedi il fatto che nella saga di karakura si e fatta pestare da un fracion qualunque per vedere le sue abilita per poi ownarlo in un secondo) ed invece adesso si mettono a spamare bankai :bah!:

non sense completto :rickds: comunque lasciando perdere queste cose (e pensando che si sono tutti rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la saga sembra godibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro