Bleach | manga, anime, remake

non è che può mettere in ogni capitolo youroichi, nel e matsuoto su cui puoi soffermarti...
Magari ahahahah

Arriva il vecchio Yama secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem.

Ho la sensazione che Kubo voglia liberarsi dei capitani in fretta per tirare in ballo altri personaggi.Con le botte che ha preso Byakuya non si vedrà più per un bel pezzo e gli altri capitani alla loro prossima apparizione si vedranno in una pozza di sangue conoscendo Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei qualche combattimento un pò più elaborato... difatti da un pezzo si vedono solo microscontri da un capitolo o poche vignette, non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarà il pregio di rendere il tutto più incalzante, ma la longevità dei capitoli va a perderne e molti PG meritevoli vengono liquidati in un secondo, il che è un peccato IMO

Vabbe Byakuya non ci credo che sia morto, Yamamoto Genryuusai è riuscito a sopravvivere utilizzando quell'hado (itto kaso) che se non erro sacrificava la propria vita...figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è morto :bah!:

Kenpachi ora le prende dal sosia di Byakuya con i capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe Byakuya non ci credo che sia morto, Yamamoto Genryuusai è riuscito a sopravvivere utilizzando quell'hado (itto kaso) che se non erro sacrificava la propria vita...figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yama lo ha usato in versione più scarsa sacrificando solo il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kenpachi op come sempre :rickds:

Byakuya morto, anche se ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è possibile, il pianeta imploderebbe. Kenpachi in realtà è il Re Spirito, la Brigata Zero e tutti quei personaggi mai nominati ma senza dubbio tra i più forti di tutti, tutti assieme.
Comunque sbilanciamento selvaggio a parte (per questo per me perde moltissimi punti) la saga ha acquisito un eccellente ritmo. Intendo, io ho proprio voglia di sapere cosa succede ora e sinceramente non mi capitava da una vita. Non trovate?
sinceramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa saga è LA noia, al livello di uno shonen di serie Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai ne le situazioni, ne le battaglie ne i discorsi/peniseri dei personaggi suscitano in me qualche emeozione...

Bello anche quest ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono curioso di leggere il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma cavolo , tra tutti i capitani proprio Byaku doveva morire ? Che killino quell inutile volpone altro chè :rickds:

Ma figuratevi se lo fanno morire in maniera così "indegna"... un personaggio di uno shonen prima della sua morte dà sempre grande spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p

È finita, tutti a casa, è arrivato Zaraki, han perso.

Cavolo si presenta addirittura con il cadavere di uno dei nemici che stanno sterminando senza problemi gli altri capitani !

Mi viene fuori una cosa alla Avengers:

Luders Friegen: Noi abbiamo un esercito!

Yamamoto: e noi abbiamo Kempachi!

Cmq il tizio che ha sconfitto Zaraki non era stato presentato nel capitolo dell'avvento degli Stern Ritters

ma solo io do per scontatissimo owner di kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

con owner di byakuya e chiaro che kubo ci voglia andar giu pesante, ed è impossibile che il boss o il vice capo venga sconfito cosi subito

io dico morte o se ha **** viene salvato da ragiku o chi che sia

Cavolo si presenta addirittura con il cadavere di uno dei nemici che stanno sterminando senza problemi gli altri capitani !

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

con owner di byakuya e chiaro che kubo ci voglia andar giu pesante, ed è impossibile che il boss o il vice capo venga sconfito cosi subito

io dico morte o se ha **** viene salvato da ragiku o chi che sia
Se vabbè adesso non esageriamo, quasi sicuramente non vincerà ma di qui a morire :rickds: cioè, morto Kenpachi il manga non ha senso :rickds: tanto vale dunque incentrarlo sulle avventure sentimentali & alcolemiche di Shunsui (del che sarei ben felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Forse però è la volta buona che Yachiru fa qualcosa, magari per aiutare Kennino in difficoltà

P.S.: Kenpachi ha ucciso il tizio degli uberpowah quincy senza nemmeno togliersi la benda :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

Se vabbè adesso non esageriamo, quasi sicuramente non vincerà ma di qui a morire :rickds: cioè, morto Kenpachi il manga non ha senso :rickds: tanto vale dunque incentrarlo sulle avventure sentimentali & alcolemiche di Shunsui (del che sarei ben felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Forse però è la volta buona che Yachiru fa qualcosa, magari per aiutare Kennino in difficoltà

P.S.: Kenpachi ha ucciso il tizio degli uberpowah quincy senza nemmeno togliersi la benda :rickds:
Oddio, è vero non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me Yachiru è POWA con Kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deh è morto Byakuya, ma come Bleach insegna tanto arriverà qualcuno a resuscitarlo, oppure si scopre che in realtà non era morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che palle, io spero vivamente che in questa saga finale la gente che crepa, rimane morta, mi sono rotto un pò le pelotas di 'sta gente che viene affettata come delle zucchine e poi si scopre che non sono morte:chris:

Deh è morto Byakuya, ma come Bleach insegna tanto arriverà qualcuno a resuscitarlo, oppure si scopre che in realtà non era morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe palle, io spero vivamente che in questa saga finale la gente che crepa, rimane morta, mi sono rotto un pò le pelotas di 'sta gente che viene affettata come delle zucchine e poi si scopre che non sono morte:chris:
In bleach non è mai risuscitato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In bleach non è mai risuscitato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bè sinceramente non è che sia l' unico Kubo che tende a non fare morire i suoi personaggi !

One Piece non è da meno , metà dei nemici che pensavo fossero morti me li sono ritrovati ora che sono a Impel Down ... i due autori sono sullo stesso piano in questo settore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro