O
onibaku69
si riprende, anche perchè dopo i fullbringers è difficile fare di peggioFaccio una domanda veloce perchè ho paura degli spoiler, dopo X-Cution com'è l'ultima saga ? Cessosa o si riprende ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si riprende, anche perchè dopo i fullbringers è difficile fare di peggioFaccio una domanda veloce perchè ho paura degli spoiler, dopo X-Cution com'è l'ultima saga ? Cessosa o si riprende ?
si riprende, anche perchè dopo i fullbringers è difficile fare di peggio
La saga dei FullBringers è stata un filler penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnggooglando sembra che lo stesso kubo lo abbia detto, sette anni son circa 280 capitoli, 40 circa all'anno, dell'attuale saga sono usciti precisamente 26 capitoli, teoricamente mancherebbero quindi 6 anni e mezzo.La saga dei FullBringers è stata un filler penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAnche perchè son curioso per molte cose da rivelare
Un utente di là dice che ne avremo per altri 7 anni, da cosa si evince ? :wush:
Dipende tutto da cosa realmente intenzione di fare, perchè potrebbe far finire tutto dopo lo scontro tra Yamamoto e Juha (ritornando nel frattempo nell'Hueco Mondo), anche se conoscendolo non ci sono proprio i presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgooglando sembra che lo stesso kubo lo abbia detto, sette anni son circa 280 capitoli, 40 circa all'anno, dell'attuale saga sono usciti precisamente 26 capitoli, teoricamente mancherebbero quindi 6 anni e mezzo.280 capitoli sembrano un'enormità, ma dato il metodo di sceneggiatura che usa kubo, con pochi dialoghi e vignette enormi, può tranquillamente arrivare a quella cifra
Per me è difficile che duri ancora cosi tanto, dipende da come vanno questa saga e le successiva, contiamo che in Giappone l'interesse per il manga sta calando e l'anime è stato stoppato completamente, non se la sta passando bene Bleach. Casomai spero non diventi un autore alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgooglando sembra che lo stesso kubo lo abbia detto, sette anni son circa 280 capitoli, 40 circa all'anno, dell'attuale saga sono usciti precisamente 26 capitoli, teoricamente mancherebbero quindi 6 anni e mezzo.280 capitoli sembrano un'enormità, ma dato il metodo di sceneggiatura che usa kubo, con pochi dialoghi e vignette enormi, può tranquillamente arrivare a quella cifra
Non si vede la prima immagina nel primo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifyamamoto appggia la spada per terra, si forma un vulcano grande quanto l'heverest, cambio di scenail commissario gordon и in difficoltа con shunsui
preso dal panico apre la valigetta che si rivela un bat-segnalatore
out of fucking nowere
![]()
Mi pare che avesse detto che questa saga sarebbe durata quanto quella dell'hueco mundoPer me è difficile che duri ancora cosi tanto, dipende da come vanno questa saga e le successiva, contiamo che in Giappone l'interesse per il manga sta calando e l'anime è stato stoppato completamente, non se la sta passando bene Bleach. Casomai spero non diventi un autore alla Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo non tenti inutilmente di allungare il brodo...Io ho sentito solo "questa è l'ultima saga di Bleach". Metti che durera 20 volumi come le altre, ne ha di tempo se non lo scannano prima :morristend:. Anche se mi pare stia andando molto velocemente :kep88:
Quoto il secondo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me Bleach doveva finire conla dipartita di Aizen.
Ste ultime due saghe sono abbastanza cagose...Specialmente questa in cui
Kubo sta ammazzando personaggi a manetta, Biakuya :tragic:
Per quanto a mio parere l'opera si stia risollevando sono sostanzialmente d'accordo. Infatti io sto collezionando volumi fino al 48 e non andrò oltre.Per me Bleach doveva finire conla dipartita di Aizen.
Chi ha detto che Aizen non compaia proprio durante la battaglia :morristend:Per me Bleach doveva finire conla dipartita di Aizen.

Questa è la piu sgrava differenza di forza che ho trovato 

Potrebbe solo risollevare sta saga per quel che mi riguarda.Chi ha detto che Aizen non compaia proprio durante la battaglia :morristend:
Ma si tralasciamo che ha sacrificato il braccio per Rufy per poi scacciare il mostro marino solo con lo sguardo, e che da quel fatto al pugno di Rufy passino più di 10 anni ehMolti criticano Bleach per il fatto che le forze sono strasbilanciate ...
Ken sconfitto da Ichigo senza Bankai , Il vice capitano della prima divisione devastato addirittura senza spada da Ichigo e con un pugno ecc........
Ne ho trovato uno ancora più incredibile ....
Shank il Rosso , uno dei quattro imperatori in grado di porre fine ad una guerra come quella scoppiata a Marineford con poche parole , temuto ovunque e riconosciuto come uno dei pirati più forti al mondo .... perde un braccio per difendere Rufy da un mostro marino .......
Lo stesso mostro marino che poi viene oneshottato da Rufy con un Gom Gom Pistol appena alla partenza del suo viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa è la piu sgrava differenza di forza che ho trovato
![]()

No, basta Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDeve comparire,a che pro tenerlo in vita altrimenti?
E poi siamo sinceri,non aspettate altro vero?:pffs: