U
Urahara92
Dopo questi capitoli della nuova saga Kubo è tornato ad essere il *** che ringrazio alla sera prima di andare a letto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non voglio trollare, ma kubo cade facilmente in fallo, ho paura che faccia tipo 100 capitoli super power per poi mandarli a fare in :zan: in 2Dopo questi capitoli della nuova saga Kubo è tornato ad essere il *** che ringrazio alla sera prima di andare a letto![]()
tipo? (non dirmi kenpachi ownato)Insomma, a parer mio ci sono diversi bassi in questa saga, che non è BRUTTA, però...
ed è quello che succede quanto Kubo parte in quarta col colpo di scena senza ponderarlo bene (un grave difetto a mio parere).Inoltre i comportamenti di alcuni personaggi sono spesso stati assolutamente assurdi rispetto alla loro normale personalità, c'è uno sbilanciamento pazzesco di forze (Quincy che annientano ad occhi chiusi shinigami, ex-espada e quant'altro, e fino a cinque minuti prima non si sapeva nemmeno che esistessero) che prima, bene o male, valeva soltanto per Aizen. Poi beh, la parentesi di Mondo Buco a me ha fatto pietà anche perchè maledettamente inutile, ma pazienza.
Personalmente la penso così. Poi non è che mi stia facendo cagare, ma di sicuro non vedo tutto sto miglioramento dalla saga dei fullbringers.
mah, kubo le sue carte da giocare le ha (leggasi tappabuchi) e non sono poche: una decina di bankai ancora da vedere, aizen, compagnia 0, re SS, isshin, flashback 1000 anni fa...è ovvio che quando mostrerà queste cose tutti diranno ohmygodcapitolofantastico, finalmentequestarivelazione, c'hailbankai fighissimo, ètornatogrimmjow. Quindi dico che Bleach ha già pronti una 30ina di capitoli che (quasi) sicuramente ci piaceranno, bisogna vedere come gestirà tutto il resto)
chi sa se ora quei tre caxxoni dei vecchi capitani si svegliano, e forse finalmente vediamo la versione cazzuta di unohara
)
chi sa se ora quei tre caxxoni dei vecchi capitani si svegliano, e forse finalmente vediamo la versione cazzuta di unohara
)ci sta meglio secondo me rispetto a wonderwise soppratutto il tutto viene salvato dalla presentazione del primo fratello, che dimostra che è ponderato e non campato in ariaTutta la faccenda connessa a questa specie di gioco di prestigio semplicemente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è quello che succede quanto Kubo parte in quarta col colpo di scena senza ponderarlo bene (un grave difetto a mio parere).Inoltre i comportamenti di alcuni personaggi sono spesso stati assolutamente assurdi rispetto alla loro normale personalità, c'è uno sbilanciamento pazzesco di forze (Quincy che annientano ad occhi chiusi shinigami, ex-espada e quant'altro, e fino a cinque minuti prima non si sapeva nemmeno che esistessero) che prima, bene o male, valeva soltanto per Aizen. Poi beh, la parentesi di Mondo Buco a me ha fatto pietà anche perchè maledettamente inutile, ma pazienza.
Personalmente la penso così. Poi non è che mi stia facendo cagare, ma di sicuro non vedo tutto sto miglioramento dalla saga dei fullbringers.
ma l'importante non è quello che fa vedere, ma come lo fa vedere, ho paura dell'effeto fullbring, storia molto bella buttata al cesso con i capitani che ownano in 5 secondi tutti e senza spiegare minimamente chi era il cattivo e perche ha agito cosi (dopo aver comunque fatto un anticipazione)mah, kubo le sue carte da giocare le ha (leggasi tappabuchi) e non sono poche: una decina di bankai ancora da vedere, aizen, compagnia 0, re SS, isshin, flashback 1000 anni fa...è ovvio che quando mostrerà queste cose tutti diranno ohmygodcapitolofantastico, finalmentequestarivelazione, c'hailbankai fighissimo, ètornatogrimmjow. Quindi dico che Bleach ha già pronti una 30ina di capitoli che (quasi) sicuramente ci piaceranno, bisogna vedere come gestirà tutto il resto
Oddio, se escludiamo la saga dei Fullbringer, allora si, ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero non avvenga ciò ma sinceramente lo escludo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Kubo, Oda e Kishimoto ... secondo me per ora quello che ha avuto meno cali resta Kubo sinceramente :wush:
(mi aspetto linciaggi , minacce ecc ora)

Ma perché Oda quando mai se ne è calato? Fishman island forse è noiosetta ma nulla paragonato ai Fullbring. Troppo deve remare secondo me prima di arrivare ai livello di Oda.Spero non avvenga ciò ma sinceramente lo escludo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Kubo, Oda e Kishimoto ... secondo me per ora quello che ha avuto meno cali resta Kubo sinceramente :wush:
(mi aspetto linciaggi , minacce ecc ora)
Devo fare un elenco ? Ovviamente qui si parla di pareri personali! E' molto probabile che tu non sia d'accordo con alcune cose o con tutto .. cmq inizio:Ma perché Oda quando mai se ne è calato? Fishman island forse è noiosetta ma nulla paragonato ai Fullbring. Troppo deve remare secondo me prima di arrivare ai livello di Oda.
Ma la brigata 0 è Aizen stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcioè PD, che capitolone, ora per forza di cose prima o poi dovremo vedere la divisione 0 e combattimenti stra cazzuti, però spero ch in tutto questo coinvolgano anche aizen, è troppo un fico per rimanere all'infuori di tutto quanto!
Devo fare un elenco ? Ovviamente qui si parla di pareri personali! E' molto probabile che tu non sia d'accordo con alcune cose o con tutto .. cmq inizio:
-Bleach secondo me l' unico calo l' ha avuto nella saga dei fullbringer , il resto mi è sempre piaciuto e ho sempre avuto interesse nel leggere il capitolo seguente in uscita
-Naruto non sto neanche ad elencarlo perchè sono più le saghe brutte che quelle interessanti e questo mi ha portato a venderlo e dropparlo :kep88:
-One Piece mi è piaciuto, sia chiaro , ma ci sono stati diversi punti che non mi hanno detto niente e/o che non mi sono piaciuti e basta... provo ad elencarne qualcuni tra quelli che mi vengono in mente al momento :
-Mini saga iniziale con Usop e Kuro come protagonisti
-Mini saga introduttiva di Alabasta (la parte coi giganti)
-Mini saga introduttiva di Skypea (la parte sull' isola dove c è la casa tagliata a metà)
-Mini saga introduttiva di Enies Lobby (la parte di Waterfall non mi è piaciuta se non nella parte finale dove si scopre l' identità dei carpentieri ecc)
-Mini saga in cui si conosce Kizaru (quando sono sull isola in cui tutto è allungato e altissimo)
-Mini saga di Fox (dove fanno quel gioco per vincere membri della ciurma avversaria)
-Saga dell' isola degli uomini pesce che mi ha portato per ora a droppare la serie
Non riesco a farmi piacere nemmeno una di quelle mini saghe che Oda usa per introdurre la saga principale che verrà ... sono superflue e spesso noiose ... certo , si parla di saghe di 1 max 2 volumi ... ma sommandole tutte si arriva sui 15 volumi e passa ....
La saga dei fullbringer che è di 5 numeri è poca cosa a confronto e sinceramente la ritengo comunque superiore a quasi tutte le saghe sopra citate
Trovo ridicolo sentire a volte "One Piece non ha mai avuto cali , è sempre costante" ........ si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se confrontiamo momenti epici come Enies Lobby , Marineford e Impel con le saghe qui sopra ... è chiaro come il sole che c è stato un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo che essendo mini saghe non gli si da il giusto peso
Devo fare un elenco ? Ovviamente qui si parla di pareri personali! E' molto probabile che tu non sia d'accordo con alcune cose o con tutto .. cmq inizio:
-Bleach secondo me l' unico calo l' ha avuto nella saga dei fullbringer , il resto mi è sempre piaciuto e ho sempre avuto interesse nel leggere il capitolo seguente in uscita
-Naruto non sto neanche ad elencarlo perchè sono più le saghe brutte che quelle interessanti e questo mi ha portato a venderlo e dropparlo :kep88:
-One Piece mi è piaciuto, sia chiaro , ma ci sono stati diversi punti che non mi hanno detto niente e/o che non mi sono piaciuti e basta... provo ad elencarne qualcuni tra quelli che mi vengono in mente al momento :
-Mini saga introduttiva di Skypea (la parte sull' isola dove c è la casa tagliata a metà)
-Mini saga introduttiva di Enies Lobby (la parte di Waterfall non mi è piaciuta se non nella parte finale dove si scopre l' identità dei carpentieri ecc)
-Mini saga in cui si conosce Kizaru (quando sono sull isola in cui tutto è allungato e altissimo)
-Mini saga di Fox (dove fanno quel gioco per vincere membri della ciurma avversaria)
-Saga dell' isola degli uomini pesce che mi ha portato per ora a droppare la serie
Non riesco a farmi piacere nemmeno una di quelle mini saghe che Oda usa per introdurre la saga principale che verrà ... sono superflue e spesso noiose ... certo , si parla di saghe di 1 max 2 volumi ... ma sommandole tutte si arriva sui 15 volumi e passa ....
La saga dei fullbringer che è di 5 numeri è poca cosa a confronto e sinceramente la ritengo comunque superiore a quasi tutte le saghe sopra citate
Trovo ridicolo sentire a volte "One Piece non ha mai avuto cali , è sempre costante" ........ si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se confrontiamo momenti epici come Enies Lobby , Marineford e Impel con le saghe qui sopra ... è chiaro come il sole che c è stato un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè ogni volta viene ripreso in mano l' argomento dopo una mia affermazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerchè ogni volta devi ripostare la pappardella che Bleach batte tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E dei capitoli che fanno da introduzione a maxi saghe le chiami cali? Se chiamiamo quelli cali Bleach dopo la saga della soul society è un calo continuo con i Fullbring a fare da coronamento a questo calo. Io continuo a trovare ridicola la tua esaltazione per ogni minima cosa in Bleach piuttosto e il fatto che te la prendi pure se lo si critica per roba sacrosanta. Anche seguendo l'assurda teoria delle mini saghe con cali (che poi mi sembrano cose più che normali in un opera tenere basso il ritmo tra una saga e l'altra) Oda ha poi sempre proposto delle saghe di alto livello. Se poi mi sento dire che si droppa One Piece per Fishman Island che diamine avremmo dovuto fare con i Fullbring dopo una sequela di capitoli in calo? Bruciare tutti i volumi? Se Bleach ha avuto un calo mostruoso nelle vendite e One Piece continua a macinare record di vendita con distacchi paurosi rispetto al resto direi che un motivo c'è al di fuori di menate come moda o commercialità...
Questo è una questione di gusti .... io dopo la SS ho continuato ad apprezzare la serie fino alla sconfitta di Aizen e non mi sono mai fatto pensieri del tipo" l'opera è in calo" perchè mi piaceva e mi piace tutt ora molto ! Solo con la saga dei Fullbring sono rimasto un pò con l amaro in bocca perchè mi sembrava di guardare un filler in un manga :kep88: Ma subito dopo è tornato ai livelli a cui ero abituato..Ma quelli citati da te non sono cali. :morristend:
Sono saghe introduttive come tu stesso dici o mini-saghe create per spezzare un po' la tensione delle saghe più dense di eventi, non si possono confrontare con le vere saghe. Inoltre quella degli uomini-pesce è, imho, esageratamente criticata, visto che comunque tratta temi anche piuttosto profondi: oltretutto veniamo da 3+ saghe che sono un crescendo, e Oda non è una macchina sforna-capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bleach dal canto suo non ha mantenuto lo stesso livello del Soul Society arc, questo direi che è evidente, è andato in calando focalizzandosi solo sui combattimenti lasciando come contorno una storia che sembra riciclarsi continuamente (amica rapita -> il fragolo parte svantaggiato -> le prende -> power up -> win): e con questo non voglio passare come hater di Bleach visto che lo trovo comunque carino e pieno di buone idee, sia chiaro, e che anzi seguo con piacere.