Bleach | manga, anime, remake

Ma se il prossimo è il tipo che ha inventato le zanpakutou, presumo che il più forte della divisione 0 sia quello che ha a che fare con i bankai, non dico che li avrà inventati ma secondo me potrebbe centrarci qualcosa, secondo voi?:morristend:
più forte sarà quello che ha inventato la fusione con il bankai, isshin o il bonzo

comunque mi sono immaginato la prima zampakutou

afro shinigami: mmm strano, è uscita dalla forgia da un anno ed è ancora incandescente. hei tu vieni qua

random shinigami: io? che vuoi?

afro shinigami: prendi quest'arma è una zampakutou di fuoco. incenerisce gli hollow

random shinigami: wow con questa sarà molto piu facile...................

random shinigami incenerito al contatto con l'impugnatura

e fu così che ryujin jakka divenne l'excalibur letale di bleach fino al giorno in cui yamamoto la prese in custodia

Dei wrestler spirituali :rickds:

Quelle e non solo, mi sembra anche il concetto stesso di Gigai e anime sostitutive da incorporarvi.

Invece il tipo delle terme ha inventato le tecniche di guarigione? Immagine di sì, avendole insegnate ad Unohana

In effetti i capitoli sono brevissimi.

Comunque potessi scegliere tre ragazze di Bleach, mi piglierei Orihime, Yoruichi ed Hikifune qui presente e sarei a posto per oltre tre vite :rickds: nonostante la rinuncia a Rangiku, a Nel, a Harribel :(
Urahara mi sta scadendo parecchio, pensavo fosse un genio e invece si è limitato a copiare le invenzioni dei membri della Brigata 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo interessante, non c'è che dire. :iwan:

Secondo me, prima che il tizio inventasse le Zanpakuto, gli Shinigami o usavano esclusivamente il Kido oppure lottavano con l'energia grezza del proprio reiatsu (come fa Kenpachi).

Urahara mi sta scadendo parecchio, pensavo fosse un genio e invece si è limitato a copiare le invenzioni dei membri della Brigata 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio per questo è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più forte sarà quello che ha inventato la fusione con il bankai, isshin o il bonzo
comunque mi sono immaginato la prima zampakutou

afro shinigami: mmm strano, è uscita dalla forgia da un anno ed è ancora incandescente. hei tu vieni qua

random shinigami: io? che vuoi?

afro shinigami: prendi quest'arma è una zampakutou di fuoco. incenerisce gli hollow

random shinigami: wow con questa sarà molto piu facile...................

random shinigami incenerito al contatto con l'impugnatura

e fu così che ryujin jakka divenne l'excalibur letale di bleach fino al giorno in cui yamamoto la prese in custodia
Mi piace qst tua ipotesi, ma arriveremo così a dire che qst della brigata 0 sono vecchi quanto yama:unsisi:

Mi piace qst tua ipotesi, ma arriveremo così a dire che qst della brigata 0 sono vecchi quanto yama:unsisi:
Possibile, magari nella dimensione del re non si cambia l'aspetto vero e proprio, potrebbero essere anche più vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile, magari nella dimensione del re non si cambia l'aspetto vero e proprio, potrebbero essere anche più vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un escamotage talmente banale che potrebbe funzionare:asd:

Oh, ragazzi, comunque saran capitoli di transizione, saran quel che volete, ma io non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo sotto agli occhi. Non mi capitava da MESI. Potere della Divisione Zero? (avrei detto delle tette di Kirio ma anche lo scorso capitolo e quello prima mi lasciavano piuttosto ansioso)

Sono più hyppato per la notizia che danno alla fine del capitolo, che per il capitolo in generale.
Quoto, ma il capitolo è stato gestito molto bene rispetto allo standard attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, ma il capitolo è stato gestito molto bene rispetto allo standard attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo non ci piove, è stato molto piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo palazzo si chaimerà ''Phoenix Palace'', che sia in qualche modo correlato al Sokyoku?
Da una parte è verissimo. Però sarebbe imbarazzante per Tite far ricordare come Ichigo ha bloccato con lo shikai un'albarda con la forza distruttiva di UN MILIONE di zanpakuto. Seriamente, è stata una sparata immensa quella :rickds:

Mò scopriamo che il Sokyoku che c'era nella SS era una copia creata da Urahara sulla base della zanpakuto di sto tizio qua

Da una parte è verissimo. Però sarebbe imbarazzante per Tite far ricordare come Ichigo ha bloccato con lo shikai un'albarda con la forza distruttiva di UN MILIONE di zanpakuto. Seriamente, è stata una sparata immensa quella :rickds:
Vero :rickds:

saranno state un milione di zanpakuto pari a quella di Afro san :rickds:

Vero :rickds:saranno state un milione di zanpakuto pari a quella di Afro san :rickds:
Creatore delle zanpakuto: "Ah, quindi hai distrutto il Sokyoku... quella roba aveva la forza di un milione di zanpakuto marocchine. Ecco la mia zanpakuto, una volta ne ho grattato via un milionesimo e quella scheggia mi è caduta nella Sereitei. Ora la scheggia è nota come Ryujin Jakka"

Creatore delle zanpakuto: "Ah, quindi hai distrutto il Sokyoku... quella roba aveva la forza di un milione di zanpakuto marocchine. Ecco la mia zanpakuto, una volta ne ho grattato via un milionesimo e quella scheggia mi è caduta nella Sereitei. Ora la scheggia è nota come Ryujin Jakka"
E' in perfetto stile Kubo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro