Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io qui ho avuto un alzabandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta pagina è la morte
![]()
:quoto:Davvero un ottimo capitolo, spero che si continui su questi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo Unohana... mi sono innamorato. <3
Oddiodatemi il flashback di heihachi genryusai che ferma unohana ADESSO
---------- Post added at 15:19:57 ---------- Previous post was at 15:17:28 ----------
![]()
FUCKING CANON

D'accordo con tutto, secondo me Unohana è la più cattiva della storia della SS in realtàdatemi il flashback di heihachi genryusai che ferma unohana ADESSO
---------- Post added at 15:19:57 ---------- Previous post was at 15:17:28 ----------
![]()
FUCKING CANON
adoro questo tipo di personaggiFantastica:tragic:datemi il flashback di heihachi genryusai che ferma unohana ADESSO
![]()
FUCKING CANON
Per la prima parte del post:o non muore nessuno o uno dei due effettivamente schiatta, sì (anche se, essendo il combattimento fatto per Kenpachi, sarebbe strano che morisse lui, sinceramente spero che Unohana possa uccidere qualche cattivone), le mezze morti fanno pietà.
Le Asauchi sono le spade che uno shinigami riceve da "diplomato", cioè spade senza nome (per dirti, quella che aveva Ichigo ad inizio Bleach per me era una Asauchi). Man mano, allenandosi, si può entrare in contatto con la propria zanpakuto. Ma mentre prima si credeva (almeno, io credevo) che la zanpakuto andasse risvegliata, ora è spiegato che le zanpakuto "nascono" in seguito all'uso da parte di uno shinigami che le "plasma" con la propria anima (il che è una contraddizione con quanto accade in DiamondDust Ribellion, dove due shinigami lottano per il dominio di un'unica zanpakuto mentre dovrebbero invece plasmarla, ma dato che è un film chissene). Quindi le Asauchi sono presentate come le Zanpakuto più forti perchè hanno il potere di diventare qualsiasi cosa.
A questo punto Unohana è sì il PG più vecchio dopo Yamajii, almeno per quanto ne sappiamo. Potrebbero esserci ancora shinigami della prima era del Gotei in giro, magari gente che non sospettiamo esserlo (che so, qualcuno della Zero).
Molto interessanteSono le zampakuto date agli shinigami di basso rango che inizialmente non hanno un nome e un'identità propria,ma che in seguito si modellano sulla base dell'anima/personalità dello shinigami.
Tipo,tutti gli shinigami scarsi pestati da Ichigo/Sado nella saga della SS erano probabilmente armati di Asauchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche a me piaciono sia chiaro, però mi sarebbe piaciuto anche se come ho detto prima arrivavano i 12 ex compagni di yamamoto incàzzati neri per la sua morte e pronti a sfondare i quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifA me piace anche così la divisione Zero, un gruppo di truci guerrieri incazzati sarebbe stato fin troppo banale.

Essendo Kubo un "fanservicer" (?) nato, potrebbe anche avverarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBel capitolo, dopo settimane di nulla ... lo sapevo che Unohana avrebbe spaccato i **** quando Kubo l'avesse fatta scendere in campoPoi vabbè, c'è Kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Speriamo in uno scontro fatto bene, e voglio un flashback di un 2-3 cap su Unohana che uccide quincy con un colpo di tetta![]()
![]()
![]()
Voglio Unohana ancora più inc***osa 
Unohana, probabilmente.I 4 più forti che aveva individuato Juha alla fine quali sono?Ichigo, Aizen, Kenpachi e ???
Sarebbe di uno scontato assurdo, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUnohana, probabilmente.Però non ricordo se Ichigo fosse stato inserito tra i poteri speciali di guerra della SS
Anche in quel caso sarebbe scontato, o mi fai un personaggio nuovo o me ne metti uno di insospettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare di si,ma il quarto è Isshin secondo me.
Urahara?Anche in quel caso sarebbe scontato, o mi fai un personaggio nuovo o me ne metti uno di insospettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che i primi fossero insospettabili però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche in quel caso sarebbe scontato, o mi fai un personaggio nuovo o me ne metti uno di insospettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif