A
AVV.
daje che domani vediamo l'orgia yuroichi-urahara-isshin-masaki
e iZen che osserva tutto:tragic:

e iZen che osserva tutto:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fixed :nfox:daje che domani vediamo l'orgia yuroichi-urahara-isshin-masaki
e iZen che registra tutto![]()
[/color]Wait,non è che il padre di Ishida è buckbeard?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo padre di Ryuken...vabbè,fate finta che quel post non esista che stavo pensando ad altro quando l'ho scritto,meglioMa quello però dovrebbe essere il nonno...o sbaglio?

Nell'anime la madre di Ishida veniva mostrata in un flash back, non ricorso se avviene anche nel manga però...Va che fortuna, ex fidanzato e futuro marito si beccano immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che Masaki andrà con Isshin, la madre di Ishida sarà la cameriera? Cosi si spiegherebbero le sue abilità nel cucire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine i grandi rivali sono comunque loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUrahara è sempre ovunque, peggio di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si notano anche diversi buchi in piùtipo?In generale il flshback mi sta piacendo parecchio. Comunque sto rileggendo la saga della guerra coi Quincy per intero e devo dire che diverse cose che nei capitoli settimanali apparivano totalmente stupide acquisiscono un minimo di sensoma si notano anche diversi buchi in più
Ad esempio c'è un punto in cui Hyori e Lisa sono tirate dentro alla storia (un po' accazzo se mi si consente) e Hyori nota un'"anomalia" dopo aver sentito "odore di shinigami". Non si è mai capito cosa sia quella cosa, ed in genere diverse scene appaiono messe in mezzo frettolosamente e poi completamente tralasciate o sviluppate superficialmentetipo?