M
.Mad
Il solo e unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendi il Signor Imoyama? (quella scena mi aveva ribaltato)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il solo e unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendi il Signor Imoyama? (quella scena mi aveva ribaltato)

Uscito,è una macedonia questo capitolo.
Soul Society,dimensione del re,mondo umano ,flashback... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gran miscuglio 
Renji? Esiste ancora?Ma un personaggio come Renji serve ancora? E la stessa Rukia?Fossi in Kubo inizierei a scartarne un pò....
Comunque l'amichetto di Ichigo continua a non raccontarmela giusta...

In questo capitolo, assai. Gran bell'avatar.Mio *** quanto è bona Bambietta :sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è al livello della saga della SS,ma va benino e promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome sta proseguendo il manga? E' ritornato ai fasti d'un tempo?
Devo dir la verità, non è poi così pessimo e i capitoli in cui Kubo può generare hype sono ancora una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome sta proseguendo il manga? E' ritornato ai fasti d'un tempo?
Si e no. Insomma, procede molto bene, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sta proseguendo il manga? E' ritornato ai fasti d'un tempo?
Pretendi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è bello, a me sta piacendo, capitoli ultracorti a parte. Sta poco sotto al livello della saga degli Arrancar per quanto mi riguardaCome sta proseguendo il manga? E' ritornato ai fasti d'un tempo?
Non è al livello della saga della SS,ma va benino e promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dir la verità, non è poi così pessimo e i capitoli in cui Kubo può generare hype sono ancora una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si e no. Insomma, procede molto bene, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh dai, allora accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saga mindfuck?Pretendi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è bello, a me sta piacendo, capitoli ultracorti a parte. Sta poco sotto al livello della saga degli Arrancar per quanto mi riguarda
Per Kubo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh dai, allora accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saga mindfuck?
Fonte ANNTite Kubo goes on hiatus to work on last battle, "Sennen Kessen-hen - Ketsubetsu-tan"
Manga creator Tite Kubo will be putting his Bleach series on hiatus from this year's 35th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine to the 40th issue. The manga will return in the 41st issue on September 9 with the beginning of the manga's finale, "Sennen Kessen-Hen - Ketsubetsu-tan." Kubo explained that he is going on hiatus to work on the manga's "last battle."
Vero,i ticket per la soul societyUscito, che cavolata quella degli amici di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif