Bleach | manga, anime, remake

mi pare che con gli ultimi sviluppi i prossimi avvenimenti siano ancora più scontati:

as nodt owna qualche shinigami e poi si fa ammazzare da byakuya

bambietta vs komamura

ragazzine quincy vs zampankutou ragazzine de rapper

ishida jolly che aiuta i quincy in difficoltà

5 quincy se li magna zaraki

e scomemtto pure che il robot non ha problemi con il suo bankai rubato

:patpat:

cang du il primo bishie silenzioso che è un idiota totale

Ultima modifica:
mi pare che con gli ultimi sviluppi i prossimi avvenimenti siano ancora più scontati:
as nodt owna qualche shinigami e poi si fa ammazzare da byakuya

bambietta vs komamura

ragazzine quincy vs zampankutou ragazzine de rapper

ishida jolly che aiuta i quincy in difficoltà

5 quincy se li magna zaraki

e scomemtto pure che il robot non ha problemi con il suo bankai rubato

:patpat:

cang du il primo bishie silenzioso che è un idiota totale
Fra l'altro Komamura non dovrebbe aver avuto anche un altro power up by Nonno Falchor?

Grande capitolo :ave: i japponesi comunque i cinesi non possono proprio vederli, che brutta fine che gli hanno fatto fare a Cang Du //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grande capitolo :ave: i japponesi comunque i cinesi non possono proprio vederli, che brutta fine che gli hanno fatto fare a Cang Du //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma secondo voi è morto così, senza far vedere manco cosa sa fare da quincy?

Capitolo prevedibile e reso insipido dall'espediente assurdo del Bankai hollowificato. Fanservice a gogo, in più ci eravamo sorbiti tutta la manfrina dei capitani che si allenavano a combattere senza Bankai essenzialmente per niente. Dato che i Quincy sono stati oneshottati comunque, avrei preferito di molto che si cancellassero i passati tre capitoli e che si fosse rimasti a Bazz B segato dalla lama di ghiaccio e il robot annientato dallo shunko completo. Sarebbe stato INFINITAMENTE meglio, a che pro mostrare strategie e tattiche differenti se poi il nemico si sconfigge sempre spammando Bankai? Bah, non mi piace affatto questa direzione.

Beh, ho apprezzato il fanservice, nonostante mandi al diavolo diversi capitoli, come detto sopra xD

Hyorinmaru :ivan:

Ma secondo voi è morto così, senza far vedere manco cosa sa fare da quincy?
è meglio se è morto. non si era mai visto un personaggio così idiota benche cang du caschi nello stereotipo del tizio serio che la sa lunga.

la frase sui bankai senz'anima è di una idiozia inacettabile per dei tizi che sono stati 1000 anni a spiare gli shinigami.

con errori così macorscopici mi vien da pensar male che kubo stia delegando agli assistenti anche i dialoghi

Beh, ho apprezzato il fanservice, nonostante mandi al diavolo diversi capitoli, come detto sopra xD
Idem,però sono d'accordissimo con il discorso di Freddy.

Capitolo Cang du chiuso imho,adesso vediamo se ritorna il punk infuocato o cosa.

Capitolo prevedibile e reso insipido dall'espediente assurdo del Bankai hollowificato. Fanservice a gogo, in più ci eravamo sorbiti tutta la manfrina dei capitani che si allenavano a combattere senza Bankai essenzialmente per niente. Dato che i Quincy sono stati oneshottati comunque, avrei preferito di molto che si cancellassero i passati tre capitoli e che si fosse rimasti a Bazz B segato dalla lama di ghiaccio e il robot annientato dallo shunko completo. Sarebbe stato INFINITAMENTE meglio, a che pro mostrare strategie e tattiche differenti se poi il nemico si sconfigge sempre spammando Bankai? Bah, non mi piace affatto questa direzione.
Mi associo, le mie speranze sono tutte concentrate nel ritorno di Zaraki, spero che il suo shikai o bankai che sarà, sia al livello del personaggio:sisi:

Mi associo, le mie speranze sono tutte concentrate nel ritorno di Zaraki, spero che il suo shikai o bankai che sarà, sia al livello del personaggio:sisi:
Bha, anche Hisagi e Komamura sono da vedere in questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente anche tutti gli altri capitani che non hanno ancora mostrato il Bankai.

Bha, anche Hisagi e Komamura sono da vedere in questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente anche tutti gli altri capitani che non hanno ancora mostrato il Bankai.
Komamura mostrerà le arti segrete della sua famiglia per essere PWNATO e ripigliarsi il Tengen Myoo, con cui frantumare Bambietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Komamura mostrerà le arti segrete della sua famiglia per essere PWNATO e ripigliarsi il Tengen Myoo, con cui frantumare Bambietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per il tipo di implicazioni che aveva il suo allenamento ed il power up che dovrebbe aver avuto, ho come il sospetto che possa farcela anche senza Bankai.

ma no koma è uno dei pochi che mi lascia fiducioso.

il nonno è un cane gigante

il suo bankai è un gigante in armatura

bankai+forma orginale canina=kyuubi susanoo puppami la fava

ma no koma è uno dei pochi che mi lascia fiducioso.
il nonno è un cane gigante

il suo bankai è un gigante in armatura

bankai+forma orginale canina=kyuubi+susanoo
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Per il tipo di implicazioni che aveva il suo allenamento ed il power up che dovrebbe aver avuto, ho come il sospetto che possa farcela anche senza Bankai.
Insieme a Kenpachi è quello che ha avuto più spazio di tutti mi pare,quindi può essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro