Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il bankai è così a causa della trasformazione di Komamura,l'hollowificazione non c'entra nulla.in pratica ogni bankai di quelli che hanno ricevuto una parziale hollowificazione ora avrà dei particolari hollow, non male
questo capitolo non ha il minimo senso![]()
in parte è così, ma quelle corna in testa credo siano lì perché è hollowificato, come il bankai di Hitsugaya ha una parziale maschera sul voltoIl bankai è così a causa della trasformazione di Komamura,l'hollowificazione non c'entra nulla.
trovami il senso in "ciò che non è vivo non può esplodere"narrativa: lupi mannari
va a fare i compiti va
Ha sempre avuto le corna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin parte è così, ma quelle corna in testa credo siano lì perché è hollowificato, come il bankai di Hitsugaya ha una parziale maschera sul volto
prendi per buona la traduzione fatta in fretta e furia del mercoledì? è chiaro che il significato inteso è "ciò che non è vivo non muore esplodendo"trovami il senso in "ciò che non è vivo non può esplodere"
specie contando che diversi edifici decisamente non vivi stanno esplodendo dall'inizio della battaglia
inoltre sta tecnica in base non ha la minima controindicazione..metti il cuore da una parte e sei indistruttibile,sei non morto ma di fatto ti muovi,parli e fai tutto come se fossi vivo,e non c'è il minimo segnale di una qualche limitazione in termini di tempo.
dunque,perchè esattamente non lo fa ogni singolo membro di tale "tribù"?il buco al centro del petto è antiestetico?fa freddo avere una finestrella in pieno petto?
ma resta il problema che se il potere della ragazzina funziona come detto,il corpo dell' ex lupetto dovrebbe comunque essere a pezzi oraessere uno zombie non nega il fatto che il suo braccio dovrebbe essere già diventato una bomba ed esplodere.prendi per buona la traduzione fatta in fretta e furia del mercoledì? è chiaro che il significato inteso è "ciò che non è vivo non muore esplodendo"
hanno parlato chiaramente di rimuovere temporaneamente la maledizione del clan degli uomini lupo nel capitolo scorso.
ma resta il problema che se il potere della ragazzina funziona come detto,il corpo dell' ex lupetto dovrebbe comunque essere a pezzi oraessere uno zombie non nega il fatto che il suo braccio dovrebbe essere già diventato una bomba ed esplodere.
invece ora il suo corpo è immortale e indistruttibile,e tutto ciò che c'è voluto è una "semplice" rimozione del cuore che non ha apparenti controindicazioni.
gesu cristo non è uno zombie....è un uomo lupoe nella mitologia come si ammazzano i lupi? pallottola d'argento o colpo al cuore.
e indovina? koma si è tolto il punto debole. qualsiasi cosa gli fai è come colpire l'acqua.
come fanno a non esserci controindicazioni se il capitolo si chiama "ho già buttato via la mia vita"??
mi pare chiaro che il power up costerà la vita al buon Koma, si spera che porti con se sta bombarola strepitante
te l'avevo detto di studiare:l4gann:

Comunque a me è piaciuto sto caitolo, go Koma go
, tutti che lo odiavano, ma per quel che mi riguarda rimane uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil problema è che per me uccidere e fare a pezzi son due cose diverse,così come essere immortale e invincibile.gesu cristo non è uno zombie....è un uomo lupoe nella mitologia come si ammazzano i lupi? pallottola d'argento o colpo al cuore.
e indovina? koma si è tolto il punto debole. qualsiasi cosa gli fai è come colpire l'acqua.
come fanno a non esserci controindicazioni se il capitolo si chiama "ho già buttato via la mia vita"??
mi pare chiaro che il power up costerà la vita al buon Koma, si spera che porti con se sta bombarola strepitante
te l'avevo detto di studiare:l4gann:
sennò non può arrivare all'ultimo secondo come i veri eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi sono rimesso (per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in pari pure con Bleach.
L'unica cosa che non ho capito è perché Ichigo deve scendere per le scale invece di usare il mega missilone