Bleach | manga, anime, remake

in pratica ogni bankai di quelli che hanno ricevuto una parziale hollowificazione ora avrà dei particolari hollow, non male

in pratica ogni bankai di quelli che hanno ricevuto una parziale hollowificazione ora avrà dei particolari hollow, non male
Il bankai è così a causa della trasformazione di Komamura,l'hollowificazione non c'entra nulla.

questo capitolo non ha il minimo senso:rickds:

Il bankai è così a causa della trasformazione di Komamura,l'hollowificazione non c'entra nulla.
in parte è così, ma quelle corna in testa credo siano lì perché è hollowificato, come il bankai di Hitsugaya ha una parziale maschera sul volto

narrativa: lupi mannari
va a fare i compiti va
trovami il senso in "ciò che non è vivo non può esplodere"

specie contando che diversi edifici decisamente non vivi stanno esplodendo dall'inizio della battaglia

inoltre sta tecnica in base non ha la minima controindicazione..metti il cuore da una parte e sei indistruttibile,sei non morto ma di fatto ti muovi,parli e fai tutto come se fossi vivo,e non c'è il minimo segnale di una qualche limitazione in termini di tempo.

dunque,perchè esattamente non lo fa ogni singolo membro di tale "tribù"?il buco al centro del petto è antiestetico?fa freddo avere una finestrella in pieno petto?

in parte è così, ma quelle corna in testa credo siano lì perché è hollowificato, come il bankai di Hitsugaya ha una parziale maschera sul volto
Ha sempre avuto le corna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bankai del ghiacciolo è così di default secondo me,solo che si è sviluppato rispetto all'ultima volta che l'abbiamo visto a massima potenza.

trovami il senso in "ciò che non è vivo non può esplodere"
specie contando che diversi edifici decisamente non vivi stanno esplodendo dall'inizio della battaglia

inoltre sta tecnica in base non ha la minima controindicazione..metti il cuore da una parte e sei indistruttibile,sei non morto ma di fatto ti muovi,parli e fai tutto come se fossi vivo,e non c'è il minimo segnale di una qualche limitazione in termini di tempo.

dunque,perchè esattamente non lo fa ogni singolo membro di tale "tribù"?il buco al centro del petto è antiestetico?fa freddo avere una finestrella in pieno petto?
prendi per buona la traduzione fatta in fretta e furia del mercoledì? è chiaro che il significato inteso è "ciò che non è vivo non muore esplodendo"

hanno parlato chiaramente di rimuovere temporaneamente la maledizione del clan degli uomini lupo nel capitolo scorso.

prendi per buona la traduzione fatta in fretta e furia del mercoledì? è chiaro che il significato inteso è "ciò che non è vivo non muore esplodendo"
hanno parlato chiaramente di rimuovere temporaneamente la maledizione del clan degli uomini lupo nel capitolo scorso.
ma resta il problema che se il potere della ragazzina funziona come detto,il corpo dell' ex lupetto dovrebbe comunque essere a pezzi oraessere uno zombie non nega il fatto che il suo braccio dovrebbe essere già diventato una bomba ed esplodere.

invece ora il suo corpo è immortale e indistruttibile,e tutto ciò che c'è voluto è una "semplice" rimozione del cuore che non ha apparenti controindicazioni.

ma resta il problema che se il potere della ragazzina funziona come detto,il corpo dell' ex lupetto dovrebbe comunque essere a pezzi oraessere uno zombie non nega il fatto che il suo braccio dovrebbe essere già diventato una bomba ed esplodere.

invece ora il suo corpo è immortale e indistruttibile,e tutto ciò che c'è voluto è una "semplice" rimozione del cuore che non ha apparenti controindicazioni.

gesu cristo non è uno zombie....è un uomo lupo

e nella mitologia come si ammazzano i lupi? pallottola d'argento o colpo al cuore.

e indovina? koma si è tolto il punto debole. qualsiasi cosa gli fai è come colpire l'acqua.

come fanno a non esserci controindicazioni se il capitolo si chiama "ho già buttato via la mia vita"??

mi pare chiaro che il power up costerà la vita al buon Koma, si spera che porti con se sta bombarola strepitante

te l'avevo detto di studiare:l4gann:

gesu cristo non è uno zombie....è un uomo lupoe nella mitologia come si ammazzano i lupi? pallottola d'argento o colpo al cuore.

e indovina? koma si è tolto il punto debole. qualsiasi cosa gli fai è come colpire l'acqua.

come fanno a non esserci controindicazioni se il capitolo si chiama "ho già buttato via la mia vita"??

mi pare chiaro che il power up costerà la vita al buon Koma, si spera che porti con se sta bombarola strepitante

:rickds::rickds::rickds: Comunque a me è piaciuto sto caitolo, go Koma go :ivan:, tutti che lo odiavano, ma per quel che mi riguarda rimane uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gesu cristo non è uno zombie....è un uomo lupoe nella mitologia come si ammazzano i lupi? pallottola d'argento o colpo al cuore.

il problema è che per me uccidere e fare a pezzi son due cose diverse,così come essere immortale e invincibile.

poi il capitlo si chiamerà anche così,ma il lupetto mi pare in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo letto.

Sicuramente serve una traduzione migliore per quanto riguarda il senso del power up, per quanto invece concerne il rituale suppongo che sia estremamente rischioso e che serva una certa dose di determinazione/reiatsu, per non morire nel processo. Per il resto, son curioso di vedere come risponderà Bambietta, visto che il nuovo Bankai di Koma pare davvero inarrestabile. Per quanto riguarda l'eventuale futura dipartità del buon Koma...riflettevo che essendo lui adesso, letteralmente, senza cuore ed essendo il suo Bankai, e quindi in un certo senso, lui stesso hollowificato, non è che alla fine sopravvive diventando una sorta di arrancar?

Quindi il volpacchiotto si è tolto il cuore e per questo è temporaneamente un non morto, immagino morirà quando avrà finito il combattimento, anche se lui parla di "rischiare" la propria vita, non "sacrificare", vedremo.

Riguardo le motivazioni per cui il potere della tipa non funziona su di lui, si, sono abbastanza blande, sembra tanto "non funziona perchè si".

Comunque capitolo carino

Ultima modifica da un moderatore:
Gran figata sinceramente, Komamura così lo sto adorando e la spiegazione del potere fila... ci sarà sicuramente qualche effetto collaterale.

Mi sono rimesso (per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in pari pure con Bleach.

L'unica cosa che non ho capito è perché Ichigo deve scendere per le scale invece di usare il mega missilone

Mi sono rimesso (per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in pari pure con Bleach.
L'unica cosa che non ho capito è perché Ichigo deve scendere per le scale invece di usare il mega missilone
sennò non può arrivare all'ultimo secondo come i veri eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro