Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
power up a caxxo, incontri che finiscono al caxxo, gente che passa da ultimo degli stronzi a la sgravita in persona, e viceversa ecc eccCos'è che c'è sempre stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accontentato.Mi sarebbe piaciuto vedere il vollstanding di As

Può esser che sia già arrivato, ma ce lo faccia vedere per ultimo comunque.Scusate la domanda, magari ricordo male io, ma non era partito prima Ichigo?
Per il cap, il quincy mi piace un botto, peccato che probabilmente nei prossimi due capitoli ritornerà al re
Forse sono io, o forse è la mattinata che contiuna su sta falsa riga, ma perchè trovo la cosa totalmente illogica e fuori posto?Può esser che sia già arrivato, ma ce lo faccia vedere per ultimo comunque.
Comunque, a grande sorpresa, il Quincy non era morto, chi l'avrebbe mai detto, ha tirato fuori una nuova abilità, cosa ancora più sconvolgente, nessun manga mi ma ha mai sorpreso in maniera cosi profonda.
Regola Shonen n°47 Il protagonista combatte sempre per ultimo, prima devono combattere tutte le pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sono io, o forse è la mattinata che contiuna su sta falsa riga, ma perchè trovo la cosa totalmente illogica e fuori posto?
Un altro capitolo cesso, comunque, salvo solo la trasformazione di As Nodt che mi piace come design
Relativamente però vista la fine che lo aspetta a breveUn altro capitolo cesso, comunque, salvo solo la trasformazione di As Nodt che mi piace come design

This. Sperando che non siano gettati a mèrda come quello di Rojuro che era una figata.Capitolo 0/10
Non ho assolutamente parole per esprimere lo schifo totale. Kubo è davvero l'espressione del pessimo mangaka shonen che non fa un ***** tutto il capitolo e mette giusto la pagina finale per far hypare i lettori più superficiali di lui. E tra l'altro è andato avanti con questi espedienti fin dalla guerra di Karakura.
E niente, quindi mò avremo 10 combattimenti contro gli sterniritter con i soliti pattern quincy fa il figo/shinigami fa il figo/ ribaltamento situazione con vollstandig/ribaltamento situazione con bankai e/o deus ex machina.
Ogni tanto arriveranno a fine capitolo gente come i vizard rimasti sulal terra o i fullbringer, per il resto qualche intermezzo con la storia di Juha Bach e dei quincy, storia retconatissima ovviamente.
Vado avanti giusto per vedere i bankai di Kyoraku e Zaraki