Bleach | manga, anime, remake

Vista la 42 :sisi:
Bankai che ci sta :sisi: Per il resto spero tutta la parte cin Ichigo non sia sempre tagliata dalle altre battaglie. CHE PALLE :asd:

BLEACH by Tite Kubo will be holding a new Original Art Exhibition titled 'EX.II' in Summer 2027.

In addition, a sequel novel to 'DON'T BLEACH MY FIST' is already in production.

Stuzzichini prima della grande abbuffata

Ok..... qualunque cosa voglia dire

Intanto

Non l'avrei mai detto. Se pensiamo a quanta m***a la gente buttava sul manga.

Ok..... qualunque cosa voglia dire

Intanto

Non l'avrei mai detto. Se pensiamo a quanta m***a la gente buttava sul manga.
Ma il raiting ormai è poco indicativo dai, basti vedere i top anime e che voti hanno alcuni, tutti si basa sulla popolarità e la moda del momento.

Con l'episodio 3 hanno messo la quinta.
Il film trasmesso al cinema erano i primi tre episodi, spero sia per questo motivo se sono andati improvvisamente così veloci, altrimenti che mostrano nelle restanti 10 puntate? A questa velocità finisce prima.

In effetti è stato veloce e pieno di eventi, anche se nessuno è finito :asd:

Alcuni personaggi comunque hanno capelli totalmente diversi dalla vecchia serie, sembrano altri pg quasi :rickds:
Sto apprezzando che Yhwach non attacchi Horiime come ogni personaggio che deve fregare il protagonista per distrarlo :asd:

Absolute cinema la puntata di oggi che è anche uno dei miei tatuaggi :powah:

Cambio di avatar in velocità :ivan:

Azz
hai capito Matsumoto :rickds: Ecco perchè gli stava sempre appresso :saske:

Ma quindi il Bankai di Zaraki? Una fetecchia? Bho...prima mi fa morire Unohana per lui, poi non serve comunque a un caxxo. Che personaggio trattato malissimo.
Ma quindi la bambina è sempre stata l'interno della sua spada? Non ho capito, mi son perso :asd: E' passato troppo tempo. Non ricordo se non ha mai avuto interazioni con gli altri.

In pratica

Yachiru è lo spirito della soada

Zaraki è così forte
che la personificazione della sua spada è tangibile e ha una zanpakuto a sua volta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro