King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Circa le prime sette pagine del capitolo 677.
Il resto è tutto anime original
Il resto è tutto anime original
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono capitate delle clip su TikTok della roba nuova, beh, che dire, sinceramente quel poco che ho visto mi ha gasato, molto meglio dello sconto originale che era nel manga, ma molto meglio.Fece già un capitolo extra per collegarsi ad un nuovo ipotetico arco, non c'è bisogno di riscriverlo. Sta solo aggiungendo un po' di roba extra più per fan service che altro, almeno per il momento.
Ma, le puntate sono solo su Disney+?
AH, allora RIP, mi vedrò cosa succede poi qua e làufficialmente si

Mi sa che perHo fatto fatica a seguire alcuni dettagli sta volta
Comunque sta per finire e di
Aizen nemmeno l'ombra. Speravo di vederlo di nuovo in azione mannaggia
Bhe ma stanno facendo un bel lavoro, a me più che "utili" sta facendo quello che voleva, solo che lì doveva rushare e bona. Ho trovato ottimo tutto ciò che gira e sta girando attorno a Ishida, ha senso perchè ogni manga ha quelal "spalla", l'amico che è forte e ti aiutaMi sa che per
bisognerà aspettare il prossimo episodio, massimo alla fine.lui
Sui dettagli...non ci pensare. L'80% che si vede è roba filler che hanno messo per allungare il brodo e dare l'impressione che altri personaggi fossero utili XD
Le uniche parti fedeli al manga
sono Ywatch che ruba i poteri ad Ichigo e la morte di Gerard, che evidentemente era cosi forte che poteva essere tolto di mezzo solo da un deus ex machina

Prossimo EP 10/10 lep piu hyposo di sempre.Kyoka Suigetsu che frega tutto l'internet![]()
)