S
SoujiKusanagi
è nel SS ha preparare qualche trappola per Ichigo in modo che Ken possa averlo per un bel pò per lui ..e in tale modo si potrà godere una lungaaaaa lotta con luia proposito...dovè YACHIRU?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è nel SS ha preparare qualche trappola per Ichigo in modo che Ken possa averlo per un bel pò per lui ..e in tale modo si potrà godere una lungaaaaa lotta con luia proposito...dovè YACHIRU?

semplice kenpachi è arrivato bello fresco e carico allo scontro con nnoitra mentre ichigo era già stanco dagli scontri precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAwwww...guarda come sorride, nnoitra npò meno ma... ke tenerezza...mé scesa na lacrimuccia![]()
cmq devo ankora capire come ichigo abbia potuto battere kenpachi (vabe ke forza dell'amicizia x salvare rukia aumenta un po il potere ma...) ichigo se fa batte da nnoitra ke se fa batte da kenpachi ke in passato é stato battuto da ichigo? ermh ssi...
Altro che forza del amicizia la era altro te lo dico io XDAwwww...guarda come sorride, nnoitra npò meno ma... ke tenerezza...mé scesa na lacrimuccia![]()
cmq devo ankora capire come ichigo abbia potuto battere kenpachi (vabe ke forza dell'amicizia x salvare rukia aumenta un po il potere ma...) ichigo se fa batte da nnoitra ke se fa batte da kenpachi ke in passato é stato battuto da ichigo? ermh ssi...
quindi nella tua teoria sul destino di ichigo perchè non hai considerato l'esempio di Isshin? perchè era uno shinigami quindi il discorso sarebbe differente?Nessuno lo sa fino ad ora....si suppone sia stato causa FTG e da come ne ha parlato.In più ,disse qualcosa che Engestu(ditemi se lo scritto giusto) era più irritabile(irrequieto o simile) quando a ripreso i poteri.
La conferma per ora non l'abbiamo ,ma direi che possiamo dire con tranquillità(e quasi assoluta certezza )che la perdita dei suoi poteri deriva dal FTG.
Ma se ha usato il FTG contro chi la usato?
Ci sono tante domande ha cui vanno risposte per questo una bella back story di Isshin ci sarebbe proprio utile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parli della mia ipotesi che Ichigo và nel SS dopo questo arc lo considerato.quindi nella tua teoria sul destino di ichigo perchè non hai considerato l'esempio di Isshin? perchè era uno shinigami quindi il discorso sarebbe differente?
Isshin era capitano, nella Soul Society, anche se sembra che tutti lì l'abbiano dimenticato.Se parli della mia ipotesi che Ichigo và nel SS dopo questo arc lo considerato.Il problema è che di Isshin abbiamo troppi pochi dati per ragionare il motivo della sua mancanza dal SS.
Cioè anche se dovrebbe essere rango vc(almeno mi sembra ha una di quelle cose che ogni vc ch ha) non era conosciuto nel SS o almeno nessuno dei capitani e vc che sono centenari e ne Yama-ji stesso ha collegato Ichigo con Isshin.
In più se pensi al fatto che pure Isshin dovrebbe avere un enorme pressura spirituale è vero ma non sappiamo per quanto tempo è rimasto senza poteri ...anzi ora che ci penso gli erano appena tornati quando Kon incontra gran fisher.
In più il padre di Ichigo sembra avere molto più controllo sui suoi poteri .
Altra cosa ...sembra che Isshin non voglia tornare nel SS(se era parte del SS) dopo tutto lui si è fatto la vita nel mondo dei vivi ...si sposo ha figli + un attività tutta sua a differenza di Ichigo che non ha pensato a cosa fare in futuro l'abbiamo visto inizio arc.
E abbiamo pure visto come ha reagito alla vita senza poteri a differenza di suo padre che sembra passarsela bene con la vita da umano.
Più che altro l'idea del ss mi parti dal comportamento di Ichigo è innegabile che la vita normale non fà per lui e non lo vedo a fare Caccia agli Hollow di notte o nelle pause e il resto università + lavoro.
Ma comunque vedremo che ha in mente kubo nei prossimi ch.(anche se l'esempio lo stiamo avendo in questo arc ..guarda come si comporta naturale in mezzo agli shinigami e con di nuovo i suoi poteri).
Ecco ,grazie della puntualizzazione non ricordavo proprio.Isshin era capitano, nella Soul Society, anche se sembra che tutti lì l'abbiano dimenticato.
nessuno compreso yamma a mai incontrato ishin, poi urahara (nella saga del pendolo) spiega che nessuna persona appartenente al gotei puo ritirarsi, quindi o ishin è (creduto) morto oppure è un disertore, è un personaggio molto oscuro visto che di lui (shinigami version) non si sa niente, un altro spunto interessante su cui riflettere e che non compare nella saga del pendolo ma conosce bene uraharaEcco ,grazie della puntualizzazione non ricordavo proprio.In ogni caso è davvero strano che tutti l'abbiano dimenticato ,Yama-ji in primis:wush:
in realtà lo dice aizen a ichigo,è stata l'hogyoku (o come si scrive) a falsare lo scontro (come contro byakuya)semplice kenpachi è arrivato bello fresco e carico allo scontro con nnoitra mentre ichigo era già stanco dagli scontri precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il che va capito come mai Hogyoku ha deciso di aiutare ichigo....non mi dire che il suo desiderio/risoluzione di salvare Rukia era talmente forte da stimolare L'hogyokuO_Oin realtà lo dice aizen a ichigo,è stata l'hogyoku (o come si scrive) a falsare lo scontro (come contro byakuya)
è stato aizen,infatti gli dice: "tutte le battaglie che hai combattuto fin ora sono avvenute sul palmo della mia mano"Il che va capito come mai Hogyoku ha deciso di aiutare ichigo....non mi dire che il suo desiderio/risoluzione di salvare Rukia era talmente forte da stimolare L'hogyokuO_O
Le battagli si è probabileè stato aizen,infatti gli dice: "tutte le battaglie che hai combattuto fin ora sono avvenute sul palmo della mia mano"
ahh, vero adesso ricordo...anke se lo scontro vs byakuya (oltre ke mooolto + epico di quello vs ken) é stato più al passo e calibrato e con i rispettivi shikai e bankai e power-up vari, ken na botta e via, vabbè...in realtà lo dice aizen a ichigo,è stata l'hogyoku (o come si scrive) a falsare lo scontro (come contro byakuya)
1-si, è una fullbringer ma non so perchè non sia stata contattata come chad1)orihime è una fullbringer?se si, perche non è stata arruolata dall xcution?2)si è capito se il potere di chad viene dall'hogyoku o dal suo ''black pride''?
Come ha detto lui.1-si, è una fullbringer ma non so perchè non sia stata contattata come chad2-l'hougyoku ha risvegliato i poteri da fullbringer di chad e inoue
La traduzione qua su o meglio tali voci sono state messe da un utente di un forum di bleach di nome Weils quindi i meriti della traduzione dei nomi delle voci per i vari personaggi va a lui.Kūgo Ginjō - Hiroki Tōchi (東地宏樹)Riruka Dokugamine - Megumi Toyoguchi (豊口めぐみ)
Giriko Kutsuzawa - Atsushi Ono (斧アツシ)
Jackie Tristan - Atsuko Yuya (湯屋敦子)
Yukio - Mitsuhiro Ichiki (市来光弘)
Shūkurō Tsukishima - Daisuke Ono (小野大輔)

Ok scusate il doppio post ,ma ho qualche notizia interessante che penso farà piacere.1. Fra meno di due settimane o giù l'anime non sarà più filler ma ci sarà la puntata del farawell sword quando Ichigo perde totalmente i poteri( il che sembra sia stata modificato un pò per adattarla hai filler ma sembra l'addio in se sia rimasto uguale).
2. In ottobre inizierà la versione animata del arc che stiamo attualmente leggendo e già si sanno le voci dei vari componenti del execution.
Immagine di questa notizia in spoiler per non appesantire la pagina.
Voci da quanto si è sentito.![]()
La traduzione qua su o meglio tali voci sono state messe da un utente di un forum di bleach di nome Weils quindi i meriti della traduzione dei nomi delle voci per i vari personaggi va a lui.
Ultima cosa sembra ci sia di già uno spoiler del attuale ch che deve uscire ,quindi c'è speranza che avremo il ch presto stavolta (oggi stesso forse).
Edit : spoiler confermato con immagini.sembra che il maniaco del tempo sia davvero morto,almeno da sto spoiler (sentenza) dato che sembra che ci sara di già Byakuya vs Tsuki e in questo spoiler Byakuya si comporta come al solito mentre parla con Tsuki e sapete bene come Bykuya parla coi nemici XD
Me la godrò sta parte......(almeno per ora è confermato poi si vedrà dalla raw) in ogni caso trovo interessante che sia proprio Byakuya ad affrontare questo psicopatico di Tsuki XD
Le metto sotto spoiler ,quindi guardatele solamente se volete ..non dite non vi avevo avvertito poi XD
So già da ora che amerò questo ch![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()