Bleach | manga, anime, remake

Ma che puttanata, come può essere già morto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La spiegazione più logica è...quel idiota era talmente sicuro di se per il suo nuovo power up che non ha usato la testa.

In poche parole gli è successo quello che accade alla gente a cui il potere da alla testa.

Una morte da idiota :rickds:

Sinceramente non mi lamento mi stava antipatico...sono contento che abbiamo rivisto la nostra Yachiru ,anche se mi chiedo come diavolo può respirare nei vestiti di Ken:wush:

Edit E dimenticavo,sembra proprio che Byakuya non perde tempo,se notate l'ultima pagina spoiler che ho messo ha già attivato Sembonzakura ..il che significa che probabilmente vedremo Tsuki tagliato in mille pezzi :rickds:

Ultima modifica:
La spiegazione più logica è...quel idiota era talmente sicuro di se per il suo nuovo power up che non ha usato la testa.

In poche parole gli è successo quello che accade alla gente a cui il potere da alla testa.

Una morte da idiota :rickds:

Sinceramente non mi lamento mi stava antipatico...sono contento che abbiamo rivisto la nostra Yachiru ,anche se mi chiedo come diavolo può respirare nei vestiti di Ken:wush:

Edit E dimenticavo,sembra proprio che Byakuya non perde tempo,se notate l'ultima pagina spoiler che ho messo ha già attivato Sembonzakura ..il che significa che probabilmente vedremo Tsuki tagliato in mille pezzi :rickds:

Sì, ma questo è proprio l'atteggiamento di chi ha solo voglia di velocizzare le cose per arrivare al finale... cacchio anche gli arrancar random avevano combattimenti decenti.

Sì, ma questo è proprio l'atteggiamento di chi ha solo voglia di velocizzare le cose per arrivare al finale... cacchio anche gli arrancar random avevano combattimenti decenti.
Anche questo è vero .

Ma almeno ci evitiamo le lotte meno importanti,quelle che penso dureranno di più sono Toshiro ,Rukia, Ichigo e Ishida vs Ginjo (e si sembra si alleano contro Ginjo :rickds:)

Ops dimenticavo di dire da dove sono venute le immagini spoiler che sono from Baidu.

Le altre battaglie dureranno di più immagino,questa imho serviva solo a dare ulteriore figaggine al personaggio di Kenpachi.Non credo che i Fullbringers(Tsukishima e Yukio soprattutto,la tipa con gli stivali boh,si vedrà) rimanenti si faranno sconfiggere così facilmente,o almeno avremo qualche spiegazione in più sugli obiettivi dei Fullbringers ad allungare il tutto.

Ultima modifica:
Per chi è interessato il capitolo è out.

Davvero interessante alla fine e sembra che Byakuya conosce fin troppo bene Ichigo XD

Anche se mi chiedo che ha in mente Ishida ,che intendeva con quello che pensava o be suppongo prima o poi lo scopriremo.

Di solito esce di mercoledi...cmq bel capitolo, come al solito però ho sempre la stessa critica da dare: lo si legge in poco tempo se lo paragoniamo ad esempio a Naruto. Inoltre in questo capitolo non c'è proprio nulla di nuovo, mi sembra fatto tanto per allungare il brodo..

Per chi è interessato il capitolo è out.Davvero interessante alla fine e sembra che Byakuya conosce fin troppo bene Ichigo XD

Anche se mi chiedo che ha in mente Ishida ,che intendeva con quello che pensava o be suppongo prima o poi lo scopriremo.
Esatto,mi ha lasciato una curiosità incredibile:sad:

Per il resto,i Fullbringers sembrano quasi giochicchiare con gli avversari,niente Ikkaku nè Renji,che probabilmente vedremo nel prossimo capitolo come intermezzi nello scontro tra Byakuya e Tsuki.

Sono davvero scocciato dal fatto che il tizio sia già schiattato, ma che cavoli, quando odio questa attitudine di Kubo di saltare a piè pari gli scontri o di troncarli in mezza vignetta. Beh, wow, Kenpachi è un figo, e allora non rendiamolo più partecipe di scontri interessanti. Per tutto il resto, bel capitolo.

Per chi è interessato il capitolo è out.Davvero interessante alla fine e sembra che Byakuya conosce fin troppo bene Ichigo XD

Secondo me Ishida sa qualcosa, qualcosa che il padre gli ha detto....

---------- Post added at 18:58:11 ---------- Previous post was at 18:51:03 ----------

uhhh, ho trovato queste sigle Fan-made, fantastiche, i migliori fan made che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La seconda è molto bella, ma la prima è troppo perfetta, è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono davvero scocciato dal fatto che il tizio sia già schiattato, ma che cavoli, quando odio questa attitudine di Kubo di saltare a piè pari gli scontri o di troncarli in mezza vignetta. Beh, wow, Kenpachi è un figo, e allora non rendiamolo più partecipe di scontri interessanti. Per tutto il resto, bel capitolo.
perche sicuramente king bradley divenuto un ridicolo pompato pazzoide avrebbe potuto offrire decine di capitoli a 5 stelle....

tie va, fatte du risate

iwantonetoo.jpg

perche sicuramente king bradley divenuto un ridicolo pompato pazzoide avrebbe potuto offrire decine di capitoli a 5 stelle....
tie va, fatte du risate

iwantonetoo.jpg
Messa l'immagine in spoiler per non appesantirla...ma ...questa immagine è nn sai le risate che ho fatto ora:rickds:

Riassume il ch perfettamente:rickds:

FlareZero ho paura c'è di più da come ha detto Ishida sembra quasi che Ginjo non è ne vivo ne morto :wush:

O almeno questo sembra presupporre è per questo motivo non voleva dirlo a Ichio anche perchè non sembra essere certo della sua supposizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messa l'immagine in spoiler per non appesantirla...ma ...questa immagine è nn sai le risate che ho fatto ora:rickds:Riassume il ch perfettamente:rickds:

FlareZero ho paura c'è di più da come ha detto Ishida sembra quasi che Ginjo non è ne vivo ne morto :wush:

O almeno questo sembra presupporre è per questo motivo non voleva dirlo a Ichio anche perchè non sembra essere certo della sua supposizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo mi sempra un pò assurdo, ma è quello che un pò tutti hanno letto, non saprei come interpretarlo....., magari..... peccatore dell'inferno??? :wush:, no, forse no, Tite aveva detto che nella serie non avrebbe messo collegamenti con l'inferno....., allora....., magari.., fuggitivo del dangai??? :wush:, dopo tutto quel posto veniva usato come prigione......

Questo mi sempra un pò assurdo, ma è quello che un pò tutti hanno letto, non saprei come interpretarlo....., magari..... peccatore dell'inferno??? :wush:, no, forse no, Tite aveva detto che nella serie non avrebbe messo collegamenti con l'inferno....., allora....., magari.., fuggitivo del dangai??? :wush:, dopo tutto quel posto veniva usato come prigione......
Infatti per questo ero esitante a dirlo ..:wush:

A questo punto è molto più facile capire l'immortalità guadagnata da Aizen che Ginjo...e come se in qualche modo abbia imbrogliato la morte (se continuiamo sulla linea di discorso di Ishida).

Forse questo intendeva quando ha detto a Ichigo "Grazie Kurusaki se non avessi preso il tuo potere sarei morto".

Forse ogni potere che ruba gli allunga o rida un tot di vita?

O forse se un umano puro accetta poteri da shinigami ha degli effetti collaterali pericolosi?

Forse Ichigo è stato fortunato ad avere già poteri da lui?

Devo ammetterlo ,pensavo che Ginjo era una minaccia da poco ma con tutti sti indizi sembra che sarà più pericoloso del previsto:sisi:

eh... tipico stile kubo...giriko già morto e vi stupite? (io lo avevo chiamato)

già dal carattere del gemello (scarso) di bradley (ecco ki mi ricordava :pffs:) si capiva ke nn sarebbe durato...

ecco dov'era yachiru! XD

E next byakuya vs tsuki!!! :hype::hype::hype: la chiamo! tsuki dura 2 massimo 3 capitoli

Ultima modifica:
^Come è motivato Byakuya per me Tsuki non dura neanche il prossimo ch che appare ..guarda mi voglio rovinare neanche mezzo chXD fa una fine peggio di Giroko che è morto per mano di Ken:sisi:

Byakuya con quel discorso a voluto dire che farà di tutto per ucciderlo in one hit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Dimenticato una cosa interessante ...avete visto come Ichigo ha tirato su Ishida no?

Dal suo senso di colpa...metto una cosa in spoiler (meno male lo già trovata pronta XD )

Vediamo chi collega cosa intendo con il discorso fatto da Ichigo e l'immagine che metto sotto spoiler.

sowhatk.jpg
Tanto per ribadire ,amo ste cose che Kubo mette qua e la:sisi:

Ultima modifica:
^Come è motivato Byakuya per me Tsuki non dura neanche il prossimo ch che appare ..guarda mi voglio rovinare neanche mezzo chXD fa una fine peggio di Giroko che è morto per mano di Ken:sisi:Byakuya con quel discorso a voluto dire che farà di tutto per ucciderlo in one hit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Dimenticato una cosa interessante ...avete visto come Ichigo ha tirato su Ishida no?

Dal suo senso di colpa...metto una cosa in spoiler (meno male lo già trovata pronta XD )

Vediamo chi collega cosa intendo con il discorso fatto da Ichigo e l'immagine che metto sotto spoiler.

sowhatk.jpg
Tanto per ribadire ,amo ste cose che Kubo mette qua e la:sisi:
Che Ichigo tende a dimenticare le cose facilmente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Ichigo tende a dimenticare le cose facilmente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Pensa se FlareZero è serio qua O_O*

No....noti che ho messo un panello che paragona entrambi Rukia e Ichigo vero?

Volevo solo far notare che per l'ennesimo volta quello che ha fatto Rukia la reso un umo migliore( a Ichigo ovviamente)

La prima volta dopo tanti ch e mesi per lui ,ha usato un simile discorso che Rukia fece a lui lo usò per far sentire meglio suo padre.

Stavolta con Ishida per il suo senso di colpa ecc ha imitato(il che dimostra che impara a essere migliore da lei) quello che Rukia a fatto con lui per toglierlo dal emo mode lui la fatto con Ishida...cioè c'era persino il calcio XD

E se noti le loro espressioni ,paragonate nel immagine che ho messo si nota parecchio XD

*Pensa se FlareZero è serio qua O_O*No....noti che ho messo un panello che paragona entrambi Rukia e Ichigo vero?

Volevo solo far notare che per l'ennesimo volta quello che ha fatto Rukia la reso un umo migliore( a Ichigo ovviamente)

La prima volta dopo tanti ch e mesi per lui ,ha usato un simile discorso che Rukia fece a lui lo usò per far sentire meglio suo padre.

Stavolta con Ishida per il suo senso di colpa ecc ha imitato(il che dimostra che impara a essere migliore da lei) quello che Rukia a fatto con lui per toglierlo dal emo mode lui la fatto con Ishida...cioè c'era persino il calcio XD

E se noti le loro espressioni ,paragonate nel immagine che ho messo si nota parecchio XD
azz ho nnotato, e poi ancxhe Tite disegnare la stessa espressione facciale è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro