ormai tsukishima da quando ginjou si é ritrasformato ha la stessa importanza di karin o di kon XD, certo neanke a me sta bene, infatti avrei preferito ke ichigo lo smontasse pezzo a pezzo, ma ormai ichigo é ufficialmente vs ginjou. ripeto neanke a me sta bene ma sapete com'é kubo no?x dirne una? ma nn so yami x esempio 10 espada makke io sono il 0th eio li già facepalm due capitoli 2 yammi? who?ahhh quello k.o dopo 2 spadate...sssi next (forse nn c'entrà molto ma...) stark...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png io sono il primo espada e il mio megaiperpotere é di...dividere la mia anime in ceri a forma di lupo...
mentre barragan? mah guarda niente de speciale , barragan basta ke alita qua e là e annienta le cose a livello molecolare mh carino...aizen e le sue numerazioni... e poi il TOP!
kyoraku...ehi! mi sto facendo accoppare con dei ceri, cavolo forse dovrei tirare fuori il bankai?
ukitake: oh oh oh! oh ma ke sei pazzo? é troppo pericoloso e se poi lo ammazzi dal poraccio eh? nn qui dai...(e giuro ke se nn fanno vedè tutti i bankai vo da kubo e lo kiappo a ceffoni)
dunque ormai bye bye tsuki.
aizen ritornerà sicuramente visto ke kubo ha lasciato degli indizi mostruosi (cn quella storia del fatto ke l'aveva visto ankora prima di nascere o roba del genere) anke se
1) forte presentimento ke ginjou ne sarà coinvolto (sicuro)
2) probabilmente sarà un alleato, visto ke ora é immortale grazie all'hogyoku e odia a morte il re della SS (ke anke a urahara nn sembra molto andare a genio), ragione x tutto l'ambaradam, ke sarà tipo il boss finale, anke perke ginjou boss finale?

a sto punto mettetece ishida AHAHAHAHAHAHAHXDXDXD

come potete vedere io amo ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi spiace solo ke hornedhollowichigo nn abbia finito il lavoro tutto qua, gliai staccato il braccio fa 31 no? XD