Bleach | manga, anime, remake

Sinceramente, dopo l'interruzione del precedente capitolo prima del taglio di Tsuki a Byakuya, pensavo che in questo, Kubo ci avrebbe fatto vedere si il resto dell'attacco, ma con Byakuya vincente e ci spiegava il modo in cui era riuscito ad uscire vincente dallo scontro. Il tutto mi ha abbastanza sorpreso.

Kubo si è ripreso alla grande. Gli ultimi capitoli sono stati (IMHO) grandiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quello di questa settimana, ovviamente, mi è piaciuto. Ho trovato il finale molto divertente, povera Rukia... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Kubo si è ripreso alla grande. Gli ultimi capitoli sono stati (IMHO) grandiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello di questa settimana, ovviamente, mi è piaciuto. Ho trovato il finale molto divertente, povera Rukia... :rickds:
Confermo ,ultimamente i capitoli sono molto interessanti e si nota che Kubo è tornato hai tempi dei primi arc(SS su tutti).

Devo ammette che l'ultimo capitolo mi ha stupito non poco ,sinceramente non mi aspettavo entrambi Byakuya e Rukia di finire in situazioni come quelle in cui si trovano attualmente.

Anche se ,dicendo il vero ,nel caso di Rukia è un pò colpa sua....se ricordo bene Byakuya disse a Tsuki(facciamo cosi dato che è usato parecchio in questo topic )che Ichigo è un uomo troppo compassionevole o che comunque che nonostante la rabbia e il desiderio di eliminare il nemico,in questo caso Tsuki dato che si rivolge a lui ,Ichigo si sarebbe sempre trattenuto e non sarebbe andato per uccidere.

Quello che voglio intendere è , mi chiedo se Byakuya sa che la sua sorellina è uguale a Ichigo in questo frangente.

Parlando di Rukia e Ichigo sembra a me,oppure Kubo sta diventando sempre più ovvio riguardo questi due ?

Voglio dire ,la color spread a tutti gli shinigami presenti e Ichigo e Rukia si trovano nella stessa parte della spread con Ichigo davanti e Rukia dietro di lui.

Comunque ammetto sono curioso di vedere come Rukia e Byakuya se la caveranno nelle loro attuali situazioni ,anche se ,ammetto che probabilmente nel prossimo capitolo vedremo l'inizio della lotta Ichigo/Ishida vs Ginjo ...ho questa sensazione.

Che balle dopo la ripresa epica che era seguita al riaquisto dei poteri da shinigami di ichigo ora il manga è risporofondato nuovamente nella noia più profonda .. spero si riprenda in fretta
Noia più profonda? MI spieghi che cosa ti aspettavi dai successivi capitoli?

Noia più profonda? MI spieghi che cosa ti aspettavi dai successivi capitoli?
Forse si aspettava il ritorno dei Namaka Inoe, Chad e compagnia bella.

Dopo tutto ci sono parecchi fan che chiamano gli shinigami fan service (non me ovviamente)...la cosa ironica sembra che Kubo voglia sottolineare l'importanza che gli Shinigami hanno con Ichigo.

Voglio dire diversi capitoli fà abbiamo avuto End of All bond ed End of bond tranne Ishida(almeno per ora) mentre in questi ultimi capitoli abbiamo..Time goes on ..but this bonds will never change con Rukia e Ichigo nello spread.

E ora nel attuale capitolo abbiamo uno Spread con tutti gli shinigami e la frase*My honor and My bonds...Make me strong*sinceramente dopo questo mi chiedo che ha in mente Kubo dato che non è un autore che fà qualcosa senza motivo.

Forse si aspettava il ritorno dei Namaka Inoe, Chad e compagnia bella.Dopo tutto ci sono parecchi fan che chiamano gli shinigami fan service (non me ovviamente)...la cosa ironica sembra che Kubo voglia sottolineare l'importanza che gli Shinigami hanno con Ichigo.

Voglio dire diversi capitoli fà abbiamo avuto End of All bond ed End of bond tranne Ishida(almeno per ora) mentre in questi ultimi capitoli abbiamo..Time goes on ..but this bonds will never change con Rukia e Ichigo nello spread.

E ora nel attuale capitolo abbiamo uno Spread con tutti gli shinigami e la frase*My honor and My bonds...Make me strong*sinceramente dopo questo mi chiedo che ha in mente Kubo dato che non è un autore che fà qualcosa senza motivo.
Chad e Inouse sono svenuti, come vuoi che tornino alla ribalta se poi i loro ricordi sono completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente la saga sta piacendo, è carina, anche se farla finire con Aizen sarebbe stato più umile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non che questo continuo sia da meno ovviamente.

Secondo me Kubo ha le idee molto chiare per questa saga, personalmente ogni nuovo capitolo che esce riesce sempre a incuriosirmi ed appassionarmi, non mi hanno annoiato minimamente, anzi, l'unico difetto che posso trovargli è la durata di alcuni capitoli, forse un po corti, ma il resto è tutto eccellente, secondo me ci aspettano grandi cose, i nuovi personaggi inseriti sono molto interessanti, Tsukishima e Ginjo su tutti, io però mi aspetto un bel flashback riguardo Ginjo e la sua vita da shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chad e Inouse sono svenuti, come vuoi che tornino alla ribalta se poi i loro ricordi sono completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me personalmente la saga sta piacendo, è carina, anche se farla finire con Aizen sarebbe stato più umile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non che questo continuo sia da meno ovviamente.
O ma lo so bene che loro due sono ko e quindi ,probabilmente non li vedremo fino alla fine del attuale arc o prossimo arc.

Eppure ti garantisco che c'è gente che si aspetta il loro ritorno specialmente ora che Rukia è nella sua attuale situazione._.

Cioè c'è gente che da già per spacciati Rukia e Byakuya per come è finito l'attuale capitolo ,ma pensandoci bene chi dice cosi o non ama Rukia o preferisce i Namaka .

Secondo me Kubo ha le idee molto chiare per questa saga, personalmente ogni nuovo capitolo che esce riesce sempre a incuriosirmi ed appassionarmi, non mi hanno annoiato minimamente, anzi, l'unico difetto che posso trovargli è la durata di alcuni capitoli, forse un po corti, ma il resto è tutto eccellente, secondo me ci aspettano grandi cose, i nuovi personaggi inseriti sono molto interessanti, Tsukishima e Ginjo su tutti, io però mi aspetto un bel flashback riguardo Ginjo e la sua vita nella da shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo con te.

Sembra che l'attuale arc sia stato elaborato al meglio da Kubo non sembra che abbia il minimo dubbio su dove deve andare.

Infatti sarebbe interessante un flashback riguardante Ginjo potremmo vedere le differenze tra lui e Ichigo ...e se nel caso inizialmente era come Ichigo cosa la fatto diventare l'attuale sadico che vediamo?

E dove Ginjo ha incontrato Tsuki?

Anche se ammetto che non vedo l'ora che l'attuale lotta con i Fullbringer finisca per scoprire cosa intendeva Urahara con " Ovvio che lo richiedo ancora ,dopo tutto qui parliamo di un padre che sta rubando il futuro del proprio figlio" o comunque era una cosa simile.

ahahahah mamma mia ridicola la planet manga guardate che ha combinato con la cover 49 di bleach

image_gallery

mentre questa è l'originale giapponese

bleach49.png

Ultima modifica:
Ma la storia del raggio d'azione di senbonzakura è vera oppure se l'è inventata tsukishima?

Ma la storia del raggio d'azione di senbonzakura è vera oppure se l'è inventata tsukishima?
E' vera. Essendosi inserito nel passato di Byakuya come colui che gli ha consentito di allenarsi per sviluppare e controllare al meglio le proprie tecniche, ne conosce ogni segreto.

E' vera. Essendosi inserito nel passato di Byakuya come colui che gli ha consentito di allenarsi per sviluppare e controllare al meglio le proprie tecniche, ne conosce ogni segreto.
Vero,ma ironicamente questa cosa esisteva già dai tempi del SS arc.

Quando Ichigo ha combattuto contro di lui ,dopo che passo Rukia a Renji ,Ichigo usando il suo Bankai entro in questa area che ci è stata svelata.

Ora che ci penso mi ero sempre domandato perchè Byakuya rimase cosi stupito quando Ichigo gli arrivò a tre centimetri dalla sua faccia:rickds:

La risposta era risedeva in questa area:rickds:

onibaku69@Ma no:rickds:

Povera cover ,era molto meglio quella giappo(ok ,hanno lo stesso disegno ,ma ciò non toglie che è stata colorata male:kep88:).

Vero,ma ironicamente questa cosa esisteva già dai tempi del SS arc.Quando Ichigo ha combattuto contro di lui ,dopo che passo Rukia a Renji ,Ichigo usando il suo Bankai entro in questa area che ci è stata svelata.

Ora che ci penso mi ero sempre domandato perchè Byakuya rimase cosi stupito quando Ichigo gli arrivò a tre centimetri dalla sua faccia:rickds:

La risposta era risedeva in questa area:rickds:

onibaku69@Ma no:rickds:

Povera cover ,era molto meglio quella giappo(ok ,hanno lo stesso disegno ,ma ciò non toglie che è stata colorata male:kep88:).
Credo che questa cosa esista da quando esiste Senbonzakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io trovo questi capitoli una forte ripresa del manga, non arrivava a simili livelli da tempo.
negli ultimi capitoli sono cominciati (e anche terminati) mille mila duelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che il prologo ai duelli non è stato esaltante, troppi capitoli noiosi, anche se la situazione attuale è simile a quella della battaglia nell'hueco mundo e nella falsa karakura, tutti schierati e poi via di 1vs1, non molto originale diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che si sbrighi solo a terminare sto arc, ne sento il bisogno, è stata una buffa parentesi ma adesso stop.

Cmq dagli script sembra che la storia non avanzi molto, che Binjo possa usare il getsuga e quindi lui e Icchy non sappiano che fare, ci sono anche Rukia e Riruka, niente Byakuya.

Yuppi.

Ultima modifica:
Gran bel capitolo. Il prossimo si prospetta meno movimentato e più "flashbackoso".

Comunque se Ginjo può usare gli attacchi di ichigo perchè infuso del suo reiatsu, magari la spiegazione per cui Isshine Ichigo usano il getsuga è perchè sono padre e figlio e hanno lo stesso reiatsu

L'orsetto che spara Kido sarebbe stato la figata,peccato:rickds:

Quindi ora Ginjo dovrebbe avere i poteri di Ichigo,oltre ai suoi(perchè non credo che il suo Fullbring si limiti solo allo spadone).

Notare che ora Ishida ha di nuovo un arco "materiale",spero di vedere qualcosa di nuovo pure da parte sua:unsisi:

l'hollow mica ha a che fare con il reiatsu vero? spero di non vedere un ginjo vizard

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro