Bleach | manga, anime, remake

Gin è morto PUNTO.
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai nessuna prova, già il fatto che tu pensavi fosse vivo, e grimmjow morto la dice tutta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se Gin non è morto vado in Giappone e faccio un blitz a casa di Kubo stile Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grimmjow ha subito un bell'owned da noitara e se non fosse che kubo a gia spoilerato che non è morto lo avremmo pensato un po tutti, visto che il suo owned non differisce molto a come e morto stark (non dico hallibel perche a quanto pare anche lei è viva, ma anche questo se non fosse per lo spoiler di kubo saremmo convinti della sua morte), come ad esempio i privador espada (tranne l'afro) dovrebbero essere morti ma nonostante cio kubo sarebbe liberissimo di riportarli in scena,

per quanto riguarda gin, come ho gia detto mi sembra strano che kubo non abbia enfatizzato tutto cio quando di solito enfatizza anche una semplice sconfitta, neanche un minimo spazio, poi da le parole di matsumoto sembra che gin sia sparito nel nulla come faceva spesso piu che morto, poi i danni che subito non erano cosi gravi per il mondo di bleach (si è vista gente salvarsi per molto peggio) e gin era cosciente dopo che è arrivato ichigo quindi non credo che sia semplicemente morto lentamente visto la cognizione del manga di bleach, solo l'appunto sul memento detto da mrfreddy puo solevare qualche dubbio

ma poi mi paragoni grimjoww a gin? perche visto quello che hanno subito grimmjow dovrebbe essere vivo mentre invece gin no? (escludendo gli spoiler di kubo)

per quanto riguarda gin, come ho gia detto mi sembra strano che kubo non abbia enfatizzato tutto cio quando di solito enfatizza anche una semplice sconfitta, neanche un minimo spazio, poi da le parole di matsumoto sembra che gin sia sparito nel nulla come faceva spesso piu che morto, poi i danni che subito non erano cosi gravi per il mondo di bleach (si è vista gente salvarsi per molto peggio) e gin era cosciente dopo che è arrivato ichigo quindi non credo che sia semplicemente morto lentamente visto la cognizione del manga di bleach, solo l'appunto sul memento detto da mrfreddy puo solevare qualche dubbio

ma poi mi paragoni grimjoww a gin? perche visto quello che hanno subito grimmjow dovrebbe essere vivo mentre invece gin no? (escludendo gli spoiler di kubo)
Che grimmjow non fosse morto lo si capiva anche senza lo spoiler di Kubo, è stato colpito e stop, la situazione di starkk era diversa, la si era proprio capito che stava morendo sia per l'atmosfera che si era venuta a creare sia perchè anche lui lo aveva capito infatti si vedono i suoi ricordi mentre parla con lilinette e alla domanda " adesso dove andiamo" lui risponde " andiamo ovunque, insieme."

si capiva che era arrivata la fine, idem per gin. Grimmjow e Hallibel secondo me si capisce subito che siano stati messi solo fuorigioco temporaneamente e infatti abbiamo avuto la conferma.

Hallibel è viva,WTF?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,io non sarei sicuro del loro ritorno da "buoni",di sicuro la SS non ha permesso di lasciarli andare come nulla fosse,con ogni probabilità sono passati sotto le grinfie del buon Kurotsuchi(come minimo).Potrebbero essere abbastanza incattiviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto cambia se la SS dovesse realmente rivelarsi la nemica di questo arc:unsisi:

Hallibel è viva,WTF?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah,io non sarei sicuro del loro ritorno da "buoni",di sicuro la SS non ha permesso di lasciarli andare come nulla fosse,con ogni probabilità sono passati sotto le grinfie del buon Kurotsuchi(come minimo).Potrebbero essere abbastanza incattiviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto cambia se la SS dovesse realmente rivelarsi la nemica di questo arc:unsisi:
Kubo ha detto che Grimmjow avrà una parte fondamentale, di hallibel si sa solo che è viva.

Scusate ma da dove si capisce che Hallibel è ancora viva? Ho un vuoto di memeoria o forse ho letto con scarsa attenzione...

Poi mi è sorto un altro dubbio: vi ricordate quando Mayuri ha aperto il laboratorio di Szayel Aporro torva tipo due cadaveri appesi al soffitto... era stato mostrato chi fossero (e la cosa ha una qualche importanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?

Che grimmjow non fosse morto lo si capiva anche senza lo spoiler di Kubo, è stato colpito e stop, la situazione di starkk era diversa, la si era proprio capito che stava morendo sia per l'atmosfera che si era venuta a creare sia perchè anche lui lo aveva capito infatti si vedono i suoi ricordi mentre parla con lilinette e alla domanda " adesso dove andiamo" lui risponde " andiamo ovunque, insieme."si capiva che era arrivata la fine, idem per gin. Grimmjow e Hallibel secondo me si capisce subito che siano stati messi solo fuorigioco temporaneamente e infatti abbiamo avuto la conferma.
ma vedi come ti contradici? anche grimjow poco prima di venir sconfitto ha avuto un bel flashack su come doveva privileggiare a tutti i costi per poi venir sconfito + owned da noitara, idem stark bel flashback + owned da parte di kyoraku, solo hallibel non ha avuto il suo flash back (ma mi pare che ci fosse nel anime)

se confrontiamo i 3 owned alla fine l'unico morto e quello che se ha ricevuto meno danni un solo fedente per la precisione, mentre hallibel e grimjow che sono vivi hanno ricevuto molto piu botte, grimjow infilzato da ichigo e squarciato il busto da noitara, halibel invece un fedente + infilzamento (mi pare anche che la squarci, cioè che quando la infilzi faccia un fedente ma non ricordo bene)

non c'è niente che faccia pensare, "hallibel e grimjow sono vivi" se non per gli spoiler di kubo, infati chi non li sa si chiede giustamente "da che si capisce che hallibel e viva?" (risposta, "non si capisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su gin (ma mettiamoci anche yammi un altro morto fantasma) mi vien da pore la domanda contraria "da che si capisce che è morto?" visto che i danni in bleach sono molto relativi (esempio sopra), e aizen viene interotto nel dargli il colpo di grazia da ichigo? nonostante il dubbio sul memento le parole di ragiku fanno pensare piu ad una fuga che alla sua morte, che comunque sarebbe stata piu celebrata

halibel era impossibile da capire che era viva se non l'avesse detto kubo,per quanto riguarda grimmjow, io l'avevo intuito fosse sopravvissuto,infatti dopo che noitra colpisce grimmjow,quest'ultimo è ancora vivo,tant'è che noitra cerca di dargli il colpo di grazia,ma ichigo si frappone difendendo grimmjow e comincia lo scontro con noitra,a questo punto o grimmjow sopravviveva,cosa che è poi successa, o moriva dissanguato senza farcelo vedere

halibel era impossibile da capire che era viva se non l'avesse detto kubo,per quanto riguarda grimmjow, io l'avevo intuito fosse sopravvissuto,infatti dopo che noitra colpisce grimmjow,quest'ultimo è ancora vivo,tant'è che noitra cerca di dargli il colpo di grazia,ma ichigo si frappone difendendo grimmjow e comincia lo scontro con noitra,a questo punto o grimmjow sopravviveva,cosa che è poi successa, o moriva dissanguato senza farcelo vedere
lo si puo intuire perche anche se era messo veramente male si vedeva ancora vivo quindi curabile (anche se no so da chi, magari ci avra pensato neliel o forse unohara anche se non saprei dirne il motivo ma lei cura un po tutti) ma puoteva anche essere tranquillamente morto perche non è che puoteva durare molto senza cure (non era ferito era proprio muorente), guardando questa situazione se si torna a gin si vede che lui se la passava meglio perche nonostante le ferite e stato subito soccorso da ragiku (che anche se non la curato lo avvra pur aiutato in qualche modo) poi dopo il suo owned la battaglia e durata relativamente poco (essagerando un 15/20 minuti) e qualcuno si sara pur degnato di curarlo (e se lo riparagoniamo a grimjoww lui piu che muorente era solo ferito gravemente)

non c'è niente che faccia pensare, "hallibel e grimjow sono vivi" se non per gli spoiler di kubo, infati chi non li sa si chiede giustamente "da che si capisce che hallibel e viva?" (risposta, "non si capisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su gin (ma mettiamoci anche yammi un altro morto fantasma) mi vien da pore la domanda contraria "da che si capisce che è morto?" visto che i danni in bleach sono molto relativi (esempio sopra), e aizen viene interotto nel dargli il colpo di grazia da ichigo? nonostante il dubbio sul memento le parole di ragiku fanno pensare piu ad una fuga che alla sua morte, che comunque sarebbe stata piu celebrata
Io sono d'accordo solo su hallibel quella lo lasciava un po il dubbio in effetti, grimmjow era scontato non fosse morto, Gin è morto, senza se e senza ma, dove vuoi sia scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si capisce anche quando arriva Ichigo che ha poco da vivere, perchè quando guarda i suoi occhi dice che può stare tranquillo e lasciare il compito a lui, cioè, non capisco come si possa pensare che sia ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi mi dici che può tornare in vita con qualche trucco bla bla non so, ma che Gin sia morto mi sembra sicuro.

E comunque Gin ne ha prese anche lui un bel po, non paragonabile agli altri, ma comunque danni considerevoli, ha ricevuto un primo fendente gli è stato staccato sia un braccio ed è stato anche trafitto da parte a parte e se non sbaglio si è anche schiantato contro un palazzo.

Stark non aveva scampo grazie al potere di kyoraku, per questo è morto con un colpo.

perche se per caso fosse stato ferito anche leggermente non l'avvrebbe potuta dire? visto che aveva visto che non puoteva piu sconfigere aizen e che ichigo non era piu intimorito (e piu forte)?

su su vabbè che spesso kubo fa corbelerie ma non credo che faccia passare gin per morto quando la gente in bleach si salva per molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su su vabbè che spesso kubo fa corbelerie ma non credo che faccia passare gin per morto quando la gente in bleach si salva per molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ognuno la pensa come vuole, Gin non è andato da nessuna parte, è semplicemente morto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi se alla fine Gin si rivelasse vivo io mi incaxxerei non poco a dirla tutta.

Io la sua morte l'ho trovata molto epica, anche se molto veloce e sbrigativa, io lo lascerei morto sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno che è morto sicuro almeno è Ulquiorra, quello è proprio scomparso :rickds:

per non dire kensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ieri riflettevo sul prossimo bankai di fragolo,secondo me non vedremo lo svasticone puro,magari di forma leggermente diversa,tipo quella che assume il distintivo di shinigami nella scorsa puntata dell'anime

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro