Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Teoricamente si, ma come hai potuto notare ha fatto la stessa cosa Ichgio un paio di capitoli fa.Comunque capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
PS: confesso di essere rimasto un po deluso dal Bankai di Fragolo, il vecchio gli da le piste secondo me, per non parlare della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non per me, io la trovo un po brutta, la vecchia cara Tensa zangetsu era più elegante.Con il tempo mi abituerò, però non sono rimasto molto soddisfatto da questo Bankai.
Capitolo così così, i design di entrambi i Bankai non mi gustano molto, specie quello di Ichigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma secondo voi, essendo cambiato il bankai di ichigo sara cambiato anche il suo potere? infondo la super (non super) velocita è stata abbandonata subito dopo lo scontro con byakuya, mentre invece un nuovo potere potrebbe dare nuove possibilita ad ichigo
un altra cosa che mi viene in mente è, che infondo questo è un ichigo shinigami tutto nuovo, quindi siccome a vista zangetsu e cambiata (magari e cambiato anche il nome) anche la controparte dentro ichigo potrebbe essere cambiata
cioè loro
per chi qualche post fa chiedeva a quante trasformazioni siamo arrivati
+ ichigo cazzuto pre zangetsu
+ ichigo zangetsu
+ ichigo cresciuto (anche se è quasi uguale)
+ ichigo power ranger
+ ichigo new shinkai
+ ighigo new bankai
quindi siamo alle 12 versioni dello stesso personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e c'è gente che si lamenta dei super sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque per chiarire un attimino la questione di halibel e grimmjow come hanno detto altri prima di me grimmjow è vivo ed avrà un ruolo importante più avanti (parole di kubo) mentre per halibel nell'ultimo databook uscito in jap fanno vedere un mini capitolo in cui lei con le sue tre mign... ehm sottoposte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) torna nell'hueco mundo,ah se interessa c'è pure un mini capitolo su ulquiorra
viene anche svelata l'ubicazione dei buchi degli espada e quello di aporro grantz è sulla punta del pistolino xDDDDD