Bleach | manga, anime, remake

Tite Kubo (Bleach) disegna i Gorillaz per i dieci anni della band

Il mangaka Tite Kubo, autore del manga Bleach, ha realizzato un illustrazione per commemorare il decimo anniversario della band Gorillaz, che pubblicò l’album di debutto nel 2001, lo stesso anno in cui su Weekly Shonen Jump iniziò la serializzazione di Bleach.

L’illustrazione è l’interpretazione di Kubo dei quattro membri immaginari della band, che di solito sono rappresentati come personaggi animati. L’illustrazione celebra inoltre la data del 30 novembre, che ha visto in Giappone la pubblicazione dell’album della band “The Singles Collection 2001-2011”.

Ad accompagnamento dell’immagine, Kubo ha anche scritto un messaggio di congratulazioni ai Gorillaz. Il messaggio è stato tradotto in inglese e pubblicato sul sito web di Emi Music Japan:

News24337.jpg

L’impatto di “Clint Eastwood” si sente ancora dopo dieci anni.

Nello stesso anno in cui ho iniziato a disegnare il mio attuale lavoro, i Gorillaz hanno pubblicato il primo album. Per questi dieci anni, i Gorillaz sono stati molto speciali per me. E continueranno ad esserlo per i prossimi dieci.

Prima che i prossimi dieci anni inizino, ho bisogno di ascoltare questo album.

Grazie Gorillaz. Vi auguro tutto il meglio per i prossimi dieci anni.

Tite Kubo

Fonte : Animeclick

Ma era necessario? Non poteva starsi a casa a disegnare questo schifo per i fatti suoi?

Il mangaka Tite Kubo, autore del manga Bleach, ha realizzato un illustrazione per commemorare il decimo anniversario della band Gorillaz, che pubblicò l’album di debutto nel 2001, lo stesso anno in cui su Weekly Shonen Jump iniziò la serializzazione di Bleach.

L’illustrazione è l’interpretazione di Kubo dei quattro membri immaginari della band, che di solito sono rappresentati come personaggi animati. L’illustrazione celebra inoltre la data del 30 novembre, che ha visto in Giappone la pubblicazione dell’album della band “The Singles Collection 2001-2011”.

Ad accompagnamento dell’immagine, Kubo ha anche scritto un messaggio di congratulazioni ai Gorillaz. Il messaggio è stato tradotto in inglese e pubblicato sul sito web di Emi Music Japan:

News24337.jpg

Nello stesso anno in cui ho iniziato a disegnare il mio attuale lavoro, i Gorillaz hanno pubblicato il primo album. Per questi dieci anni, i Gorillaz sono stati molto speciali per me. E continueranno ad esserlo per i prossimi dieci.

Tite Kubo

Carino il disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

News24337.jpg

Tite Kubo

Azzo, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma era necessario? Non poteva starsi a casa a disegnare questo schifo per i fatti suoi?
Ma scusa e, i Gorillaz sono uno dei gruppi più famosi a livello mondiale, dato che Kubo è un suo fan, ha voluto fare un tributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non succede un cazz però è visivamente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ho la netta sensazione che nel prossimo capitolo ci sarà un bel flashback sul passato di Ginjou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ho la netta sensazione che nel prossimo capitolo ci sarà un bel flashback sul passato di Ginjou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shady:

NOn ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E vi dirò di più: Ginjou disteso sulla schiena in una pozza di sangue e con gli occhi al cielo parlerà del suo passato a Ichigo. A quel punto partirà il flashback. Una volta terminato, Ichigo dirà qualcosa di estremamente significativo che colpirà nel profondo Ginjou al punto da redimerlo dai suoi propositi di vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente spero di no, ma con Kubo c'è sempre da temere questa eventualità.

E vi dirò di più: Ginjou disteso sulla schiena in una pozza di sangue e con gli occhi al cielo parlerà del suo passato a Ichigo. A quel punto partirà il flashback. Una volta terminato, Ichigo dirà qualcosa di estremamente significativo che colpirà nel profondo Ginjou al punto da redimerlo dai suoi propositi di vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente spero di no, ma con Kubo c'è sempre da temere questa eventualità.
guarda che al 70 % sarà cosi

Bel capitolo anche se piuttosto inutile. Comunque, voglio sapere che cazz di poteri ha 'sto bankai di Ginjo, sono arcistufo di trasformazioni fichissime da vedere che poi non fanno un càzzo di niente.

Spero che qualche rivelazione pesante arrivi nel prossimo capitolo,anche se conoscendo Kubo,tempo che imposta un flashback ne passa almeno un altro di capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh almeno si viene a sapere che anche Ginjō ha poteri da hollow:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro