Bleach | manga, anime, remake

comunque per chiarire un attimino la questione di halibel e grimmjow come hanno detto altri prima di me grimmjow è vivo ed avrà un ruolo importante più avanti (parole di kubo) mentre per halibel nell'ultimo databook uscito in jap fanno vedere un mini capitolo in cui lei con le sue tre mign... ehm sottoposte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) torna nell'hueco mundo,ah se interessa c'è pure un mini capitolo su ulquiorra

viene anche svelata l'ubicazione dei buchi degli espada e quello di aporro grantz è sulla punta del pistolino xDDDDD
Dov'è il buco di Neliel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Non penso che Ginjo sia stato sconfitto, l'ultima occhiata di sguardi fra lui ed ichigo secondo me lascia in sospeso qualcosa, che in parte Ichigo abbia creduto alle parole di Kugo?

Non penso che Ginjo sia stato sconfitto, l'ultima occhiata di sguardi fra lui ed ichigo secondo me lascia in sospeso qualcosa, che in parte Ichigo abbia creduto alle parole di Kugo?
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, qualcosa cè sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo dell'esistenza di questo topic :morristend:

However il server è in manutenzione(quello degli ep di Bleach) , l'avete visto comunque l'ultimo episodio voi? Usciva oggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sapevo dell'esistenza di questo topic :morristend:
However il server è in manutenzione(quello degli ep di Bleach) , l'avete visto comunque l'ultimo episodio voi? Usciva oggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Attento che quì si parla dei capitoli Jap quindi se non li segui rischi lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto bello l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mha solo a me Rukia in questi capitoli mi sembra un personaggio spaesato?Ho questa impressione.
Più che altro è sprecata, fino ad adesso ha fatto delle figure proprio magre.

Belli i tempi in cui si sperava che dopo il timeskip tirasse fuori un Bankai cazzùto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco che arriva il tanto atteso flashback su Ginjo, io sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attento che quì si parla dei capitoli Jap quindi se non li segui rischi lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque molto bello l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel capitolo(ancora meglio se ci fossero state delle mazzate in più),ma quindi alla fine ginjo non è così cattivo,prova rancore verso la soul society ma vuole far capire ad ichigo qualcosa di importante:loris:

Come al solito quelli a cui viene trapassato il petto da parte a parte non muoiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte Tsuki che se ne va in giro con un buco nel petto come nientr fosse, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non si è visto un combattimento, nell'arco di tre pagine lo ha battuto, ma che diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessun potere svelato, niente di niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro