Bleach | manga, anime, remake

il nonno di Uryu presumo fosse di un certo livello, ed è stato ucciso da tre hollow un pelo più grandi del normale.
sì vabbè ma lui era vecchio e poi doveva aspettare l'arrivo degli shinigami per ammazzarlo (dato che c'è tutta quella roba che venne spiegata nel flashback che non ho voglia di scrivere e recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comunque io penso che dei quincy come si deve possono essere al livello dei capitani ad esempio ryuken secca con una o tre frecce (non mi ricordo) un gillian dopo che uryu è tornato dalla SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E fù così che inizio l'ultimo arco narrativo.....
Quello che mi fa ridere è che nemmeno 7 mesi fa Kubo disse che ci trovavamo a metà della serie.

Qualcosa deve essere andato storto, mi sa.

Quello che mi fa ridere è che nemmeno 7 mesi fa Kubo disse che ci trovavamo a metà della serie.Qualcosa deve essere andato storto, mi sa.
ma soppratutto chissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte il semitrollaggio non è detto niente, quest'arco narrativo potrebbe essere gigantesco è durare anche piu di 5 anni

se è di qualita a me andrebbe anche bene

apparte il semitrollaggio non è detto niente, quest'arco narrativo potrebbe essere gigantesco è durare anche piu di 5 anni
se è di qualita a me andrebbe anche bene
Sicuramente se inizierà a fare scontri 1 a 1 tra la Soul Society e la "Fazione" nemica, potrebbe durare veramente 4/5 anni

Sicuramente se inizierà a fare scontri 1 a 1 tra la Soul Society e la "Fazione" nemica, potrebbe durare veramente 4/5 anni
basta che lasci stare la formula trita e ritrita

- ha ha sono piu forte

shinkai

mi stai battendo ma basta che mi trasformo e sono di nuovo il piu forte

bankay

OWNED

che mi ha veramente sfracellato le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se poi kubo non è capace di essere a liveli di dragon ball non imitiamolo ma teniamoci su bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82:

e se poi kubo non è capace di essere a liveli di dragon ball non imitiamolo ma teniamoci su bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo il Bankai di 6 Pagine Stavolta, una per ogni lettera, chissa che putenza :morris82:

Qualcosa deve essere andato storto, mi sa.
Diamogli un nome a questo qualcosa: la mini saga filler dei fullbringer.

Bleach ha perso tutti i suoi punti di forza che aveva all'inizio.

Nella prima saga ci sono dei personaggi semplici ma figherrimi, con dei "wikiquote" esaltanti, combattimenti spaccaculo e una trama semplice, più o meno lineare ma che portava con sè un hype costante della madonna da "ommioddio come ***** farà ichigo a sconfiggere 'sto tizio uber alles!?!?"... e un finale grandioso.

Nella seconda saga c'era un bell'hype, qualche personaggio e situazione nuova molto ****. Gi espada sembrava dei cattivoni allucinanti e non erano manco i più forti in assoluto. Poi verso metà si scade nel banale, 1 vs 1 che vanno a finire sempre con un "vince chi ce l'ha più grosso"... però rimaneva comunque una gran voglia di andare a vedere come finiva, e il finale è bello e riesce ad aprire scenari interessanti.

Con la terza saga non c'è nulla di tutto ciò, si parte molto bene, ci sono delle idee interessanti... ma si finisce con ulteriore carne al fuoco, che piazzata così, non hyppa proprio niente.

AZGIARO? L'avrei chiamato Ginjaizen, oramai Kubo copia il design di Aizen per riproporcelo nei più svariati personaggi :rickds: tristezza a palate, la cosa carina del capitolo è il fatto che ichigo si faccia aiutare dai suoi amici per spazzar via qualche Hollow disgustoso (e le poppe di orihime, certo, quelle sono più che carine)

ivan è per forza un arrancar, i nomi più strani nel manga ce li hanno loro
Più che strani,occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh,mi ricorda tanto gli avvenimenti della saga del pendolo :unsisi:

Imho è stato mandato per chiedere una sorta di alleanza a fragolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro