Bleach | manga, anime, remake

Ma secondo me alla fine Sasakibe era cattivo.....
Ah no, scusate era una pippa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Una pippa cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un evento eccezionale, comunque

Una pippa cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' un evento eccezionale, comunque
Secondo me il livello di Sasakibe era pari a quello di un singolo Gillian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me il livello di Sasakibe era pari a quello di un singolo Gillian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché, esistono i livelli di forza coerenti in Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sta incorrendo nel fastidioso problema delle scale di forza ultrasproporzionate, oramai ogni personaggio che appare/mostra un nuovo potere se sputa in terra distrugge ilmondo

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sta incorrendo nel fastidioso problema delle scale di forza ultrasproporzionate, oramai ogni personaggio che appare/mostra un nuovo potere se sputa in terra distrugge ilmondo
L'ultimo capitolo, ne è un esempio lampante :morristend:

Solo io ho pensato alle cose più indicibili quando ho visto Harribel legata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ???
Assolutamente no :pffs:

finalmente un capitolo come si deve.Kubo si è accorto che quei sottoposti erano personaggi troppo copia- incolla per rimanere vivi:asd:

Finalmente Bleach mostra segni di ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Continua cosi Kubo ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il capo dei Vanderreich stupra brutalmente Halibel e le fa fare tanti figli arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho pensato alle cose più indicibili quando ho visto Harribel legata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ???
ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata della rivelazione del medaglione. Ma fatemi capire, da ora in poi si scoiprirà come tutti hanno trollato Ichigo? :rickds:.

Si è fatto Ownare dal solo Shikai di Kyoraku, gli espada dovrebbero essere delle pippe immonde.....non capisco cosa potrebbero servire adesso...Renji stesso afferma che nel Gotei si sono allenati per affrontare avversari al pari di Aizen (tranne Sasakibe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
veramente renji dice che solo lui si è allenato per affrontare aizen e uno che non è mai riuscito a vincere un singolo combattimento in bleach (anzi uno contro jackie che però era una mezza pippa quindi non vale) e sinceramente ci credo poco,al primo scontro con uno di vandenreich lo vedremo a terra sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque col ciufolo che erano scarsi,stark si è beccato uno shikai bastardissimo e alla fine le è stato sconfitto perchè si è distratto,il secondo espada con un alitata distruggeva il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque imho sasakibe non era così scarso alla fine sono i capitani che si scelgono i luogotenenti e yamamoto avrà pur notato qualche abilità in lui o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente renji dice che solo lui si è allenato per affrontare aizen e uno che non è mai riuscito a vincere un singolo combattimento in bleach (anzi uno contro jackie che però era una mezza pippa quindi non vale) e sinceramente ci credo poco,al primo scontro con uno di vandenreich lo vedremo a terra sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque col ciufolo che erano scarsi,stark si è beccato uno shikai bastardissimo e alla fine le è stato sconfitto perchè si è distratto,il secondo espada con un alitata distruggeva il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque imho sasakibe non era così scarso alla fine sono i capitani che si scelgono i luogotenenti e yamamoto avrà pur notato qualche abilità in lui o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione,ricordavo male, fammi includere anche Hisagi, sempre se non ha abbandonato la SS a causa della morte di Tousen :morristend:

Per il resto non sono d'accordo, ci sono almeno la meta dei Capitani che sono più forti di Yammi in versione 00....

Sasakibe era li perché era il più anziano...secondo me la motivazione è solo questa...

Ultima modifica da un moderatore:
veramente renji dice che solo lui si è allenato per affrontare aizen e uno che non è mai riuscito a vincere un singolo combattimento in bleach (anzi uno contro jackie che però era una mezza pippa quindi non vale) e sinceramente ci credo poco,al primo scontro con uno di vandenreich lo vedremo a terra sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque col ciufolo che erano scarsi,stark si è beccato uno shikai bastardissimo e alla fine le è stato sconfitto perchè si è distratto,il secondo espada con un alitata distruggeva il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque imho sasakibe non era così scarso alla fine sono i capitani che si scelgono i luogotenenti e yamamoto avrà pur notato qualche abilità in lui o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hinamori-Momo-bleach-anime-3317957-464-500.jpg
scaled.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaled.php
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non puoi mettere le donzelle con un vecchio, aspetta....

Stai dicendo che Yamamoto è un :travello::travello1::travello3:

Visualizza allegato 69957

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non puoi mettere le donzelle con un vecchio, aspetta....

Stai dicendo che Yamamoto è un :travello::travello1::travello3:

Visualizza allegato 69957

no sto dicendo che degli scarsoni ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non è che chiunque ha un tenente uomo sia gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (pero seguendo questa teoria capisco perche dicono che hytsugaya sia un bambino prodiggio :alex90:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro