Bleach | manga, anime, remake

Capitolo interessante, ma vedremo come va avanti.....

-curioso di saper cosa sono sti vandercosa e come spiegheranno la loro apparizione dal nulla

-heuco mundo domato e nessuno si è accorto di nulla? mistero

Hai ragione,ricordavo male, fammi includere anche Hisagi, sempre se non ha abbandonato la SS a causa della morte di Tousen :morristend:Per il resto non sono d'accordo, ci sono almeno la meta dei Capitani che sono più forti di Yammi in versione 00....

Sasakibe era li perché era il più anziano...secondo me la motivazione è solo questa...
no hisagi c'è ancora nella saga dei fullbringer renji ricorda di quando è tornato alla SS dal mondo terreno con una moto :rickds: comunque imho yammi in versione 0 espada è solo il più forte per forza fisica,ma gli altri espada se lo inchiappettano allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaled.php
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè hinamori con il kido non se la cava mica male e più che altro è stata scelta da aizen stesso perchè era facilmente manipolabile,mentre nanao non l'abbiamo mai vista all'opera.

no hisagi c'è ancora nella saga dei fullbringer renji ricorda di quando è tornato alla SS dal mondo terreno con una moto :rickds: comunque imho yammi in versione 0 espada è solo il più forte per forza fisica,ma gli altri espada se lo inchiappettano allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè hinamori con il kido non se la cava mica male e più che altro è stata scelta da aizen stesso perchè era facilmente manipolabile,mentre nanao non l'abbiamo mai vista all'opera.
Secondo me gli espada seguono proprio la logica dei loro numeri, più è basso è più l'espada è forte in senso assoluto, l'unica eccezione può essere Ulquiorra...

Per Hisagi, Renji però non si riferisce a lui come luogotenente, ma come senpai (Poi magari sbaglio io) quindi non è detto che sia ancora arruolato nel Gotei...

Nanao è stata scelta da Kyoraku perchè simile nell'aspetto a Lisa (non è stata nemmeno convocata per la battaglia di Fake Karakura), mentre per Hinamori è forse quella che ha più fantasia nell'utilizzo del kido (comunque sono effetivamente due pippe, ma sono donzelle...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me gli espada seguono proprio la logica dei loro numeri, più è basso è più l'espada è forte in senso assoluto, l'unica eccezione può essere Ulquiorra...Per Hisagi, Renji però non si riferisce a lui come luogotenente, ma come senpai (Poi magari sbaglio io) quindi non è detto che sia ancora arruolato nel Gotei...

Nanao è stata scelta da Kyoraku perchè simile nell'aspetto a Lisa (non è stata nemmeno convocata per la battaglia di Fake Karakura), mentre per Hinamori è forse quella che ha più fantasia nell'utilizzo del kido (comunque sono effetivamente due pippe, ma sono donzelle...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bè non credo,alla fine yammi era solo un montato e credo che il suo "più forte fra gli espada" è riferito solo alla forza fisica,perchè voglio vedere se si fosse beccato il respira barragan se restava li a fare il figo o a disperarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè non credo,alla fine yammi era solo un montato e credo che il suo "più forte fra gli espada" è riferito solo alla forza fisica,perchè voglio vedere se si fosse beccato il respira barragan se restava li a fare il figo o a disperarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso proprio, se era solo un montato perchè per sconfiggerlo sono dovuti intervenire due capitani (L'Unico espada che ha fatto ciò)?

Arrancar Army aveva questa suddivisione di potenza:

Sua maestà Aizen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png di spazio immenso

Gin

Tousen

Espada dallo 00 al 9

Ultima modifica da un moderatore:
se la cava mica male, ma non e che fosse questa grande potenza della natura, poi anche con la partenza di aizen la posizione di tenete se le tenuta, mentre nanao non sa fare proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente è una segretaria (che probabilmente si fa il capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è unico tenete assente dalla "grande guerra" (con hinamori, che nessuno ha chiamato, si è praticamente infiltrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mmmmm una piccola domanda strastupida che mi è sorta rileggendo l' ultimo capitolo ..... il nuovo cattivone di turno dopo aver ucciso qualche suo tirapiede dice che non è più un problema per lui creare gli arrancar .... e subito dopo troviamo harribel legata nella stanza .......... :fuck: ?

mmmmm una piccola domanda strastupida che mi è sorta rileggendo l' ultimo capitolo ..... il nuovo cattivone di turno dopo aver ucciso qualche suo tirapiede dice che non è più un problema per lui creare gli arrancar .... e subito dopo troviamo harribel legata nella stanza .......... :fuck: ?
L'abbiamo pensato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A Kubo mancano gli Hentai è poi ha fatto tutti i generi in questo Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A Kubo mancano gli Hentai è poi ha fatto tutti i generi in questo Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sarebbe male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quel genere di fumetti su Bleach ci sono già, ed alcuni sono disegnati meglio di come potrebbe fare TK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma quel genere di fumetti su Bleach ci sono già, ed alcuni sono disegnati meglio di come potrebbe fare TK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
essagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ora ci si avvia alle porcelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prevedo che mayuri per aumentare il numero di shinigami potrebbe usare lo stesso stratagemma del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque ora ci si avvia alle porcelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prevedo che mayuri per aumentare il numero di shinigami potrebbe usare lo stesso stratagemma del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non lo usa già con Nemù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non lo usa già con Nemù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ma lo estende a tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png orgia non stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (← non è che sto post mi costera il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'abbiamo pensato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non io, francamente, e peraltro mi chiedo se gli Arrancar si possano davvero "produrre" in quel modo :charles:

Comunque, vedremo se Kubo si inventerà qualcosa di diverso dal classico espediente "esperimenti genetici" per giustificare l'esistenza di questi arrancar con poteri da Quincy che fanno il bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio, se era solo un montato perchè per sconfiggerlo sono dovuti intervenire due capitani (L'Unico espada che ha fatto ciò)?
vabbè lì c'erano tutti e due ma ne bastava anche uno solo (cioè si vedeva zaraki che gli avvettava le zampe come burro) ed imho yammi da un bel po degli espada le prendeva (tipo ulquiorra,barragan,stark,nnoitra,volendo grimmjow e anche da aporro e zommari che aveva un potere mica male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro