Bleach | manga, anime, remake

Povero Sasakibe,non avrà mai modo di dimostrare il suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nell'aldila verra sicuramente compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nell'aldila verra sicuramente compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma intendi l'aldilà al di là dell'aldilà?

A chi si riferisce se non a Ukitake.... aveva ragione Ginjo e ritorna Tsukishima a salvare la Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non fatevi troppi viaggi, è evidentemente un refuso di traduzione. Il traduttore ha passato il suo lavoro a chi di dovere, e questi ha commesso un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, il tizio coi capelli bianchi è lui stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Codice:
Ehm.... Ivan però non ha i capelli bianchi :morristend:
glieli hai visti colorati?

no perche ho visto mangaka disegnare gente in b/n capelli in grigio, bianco e nero e poi salta fuori che sono tutti rossi e quelli con la tinta più accesa sono quelli disegnati nel manga di nero:bah!:

è una questione di logica, la frase può essere tradotta male

Madonna Kubo colleziona un fail dietro l'altro...

Comunque, per quanto poco si sia visto, non vi sembra che il design di questi nuovi nemici sia proprio banale? Gli Espada erano molto più stilosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Codice:

no perche ho visto mangaka disegnare gente in b/n capelli in grigio, bianco e nero e poi salta fuori che sono tutti rossi e quelli con la tinta più accesa sono quelli disegnati nel manga di nero:bah!:

Sicuramente dai disegni non si evince che il tizio con i capelli bianchi sia Ivan, poi può essere per carità, magari un errore di traduzione dal giapponese, però mi sembra strano e la teoria dei capelli non si applica di certo a Kubo....

Non fatevi troppi viaggi, è evidentemente un refuso di traduzione. Il traduttore ha passato il suo lavoro a chi di dovere, e questi ha commesso un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi, il tizio coi capelli bianchi è lui stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente this.

Ma io pensavo che "Tizio coi capelli bianchi" introducesse un discorso, magari per svista, tipo:

X - ciao, come stai?

Tizio coi capelli bianchi - bene, grazie

Dato che quello che ha parlato aveva i capelli bianchi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io pensavo che "Tizio coi capelli bianchi" introducesse un discorso, magari per svista, tipo:
X - ciao, come stai?

Tizio coi capelli bianchi - bene, grazie

Dato che quello che ha parlato aveva i capelli bianchi
ho capito quello che vuoi dire, tipo come parlava cheadle in hunter x hunter (anche se si rivolgeva ad altri)

pero non e possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che il tipo sappia il suio nome, non credo che si rivolga a se stesso come "tizio dai capelli bianchi"

Codice:

anche questo secondo me è sbagliato, perche ad inizio frase annuisce al tizio con i cappeli bianchi, poi parlano di ivan

penso che il tipo sappia il suio nome, non credo che si rivolga a se stesso come "tizio dai capelli bianchi"
anche questo secondo me è sbagliato, perche ad inizio frase annuisce al tizio con i cappeli bianchi, poi parlano di ivan
No, hai presente quando leggi i copioni teatrali, dove ogni frase è preannunciata dal nome del personaggio che la pronuncia? Come nel dialogo d'esempio:

Pietro: Ciao, come stai?

Antonio: Bene, grazie, e tu, Paolo?

Paolo: Ma sì, non c'è male

Io ho pensato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(il compito degli shinigami non è uccidere "purificare" hollow?) poi la resurection di un arrancar non viene annulata con l'owned?
nell'ultimo databook uscito (in italia non è ancora arrivato mi pare) fanno vedere un capitolo extra dedicato ad ulqiorra ed uno ad halibel dove viene curata e torna all'hueco mundo con le sue 3 sottoposte

Mah...continua ad essere strano per me il fatto che sti qua siano arrivati nell'Hueco Mundo e l'abbiano dominato, senza che nessuno se ne sia accordo, hanno pure squadre di caccia arrancar (fino alla scorsa serie fortissimi, ora schiavi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutti organizzati all'insaputa della Soul Society che probabilmente avrebbe bisogno di un bel cambio dirigenziale viste le dimenticanze.

Il tentativo di Kubo di dar onore a Sasakibe una volta morto, non l'ho trovato molto riuscito, le ha sempre prese da tutti, anche da Ichigo senza bankai, pure nella battaglia decisiva con Aizen non ha fatto niente......dovevi pensarci prima Tite

Andiamo a salvare dondochakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai una fantasia Tite, una fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo a salvare dondochakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai una fantasia Tite, una fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
straquoto :rickds:

Sasakibe con il Bankai e i ryoka che vanno a salvare Dondochakka... voglio dire, DONDOCHAKKA.

Dopo la presentazione oscena della saga scopriamo che l'autore non riesce a sfruttare al meglio neppure le pause.

Kubo, ma vaff..

Sasakibe con il Bankai e i ryoka che vanno a salvare Dondochakka... voglio dire, DONDOCHAKKA.Dopo la presentazione oscena della saga scopriamo che l'autore non riesce a sfruttare al meglio neppure le pause.

Kubo, ma vaff..
Voi sottovalutate Dondochakka, in realtà lui è il Re dei Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma è possibile che ogni volta che appaiono loly e menoly vengono sempre picchiate come tamburi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è possibile che ogni volta che appaiono loly e menoly vengono sempre picchiate come tamburi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porelle :rickds:

Pare che Kubo sia di fretta comunque,pianificazione saltata,direttamente all'Hueco Mundo.

Sono comparse le cugine scarse delle Charlie's Angel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pure Urahara esprime dei dubbi sulle motivazioni del viaggio per lo Hueco Mundo :rickds:

Nel complesso, capitolo per allungare il brodo, ora è arrivata altra carne da macello, che finirà ownata dai tedeschi in due pagine.

Sarò sincero, io di quelle tre me ne ero proprio dimenticato (e poi, pensavo fossero state carbonizzate dal vecchio Yama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro