Bleach | manga, anime, remake

conoscendo kubo le tre cagne evocheranno ayon, il quale sarà sconfitto dal nazista....se succedesse davvero sarebbe una porcata immonda

Ma ditemi:perchè quando Oda parla di schiavitù, tutti a dire :''Genio Oda nella sua opera parla anche di schiavitù e diritti umani''

quando Oda parla del governo e del suo lato oscuro ''Genio Oda, si basa sulla società moderna''

quando Oda disegna Impel Down ''Genio Oda, si è ispirato alla Divina Commedia''

Ora Kubo ha illustrato l'OLOCAUSTO...nessuno lo LODA (ehehe l'avete capita?)???EHH???LODATELO!!!!

Ultima modifica:
Pure Urahara esprime dei dubbi sulle motivazioni del viaggio per lo Hueco Mundo :rickds:
Nel complesso, capitolo per allungare il brodo, ora è arrivata altra carne da macello, che finirà ownata dai tedeschi in due pagine.

Sarò sincero, io di quelle tre me ne ero proprio dimenticato (e poi, pensavo fossero state carbonizzate dal vecchio Yama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Pure io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi viene il dubbio sulla morta effettiva di Yammy sinceramente.

Pure io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è morto solo Barragan e Stark con le rispettive Fraccion.......non mi stupirei di vedere yammi

nessuno che ha colto la citazione sul posto segreto dove le due bimbominchia hanno nascosto le spade.....:pffs:

dat Kubo

scommetto che presto salterà fuori una tipa del gruppo nazi che sta architettando di deporre il reich. di nome Valkyria

Ultima modifica:
che accelerata questo capitolo, normalmente prima di andare nell'Hueco Mundo, perdono x capitoli a pianificare, allenarsi, parlare ecc ecc, qua invece sono venuti a chiedergli di salvare dondocoso (non riesco a scriverlo senza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e già si sono catapultati, si vede che sta proprio per finire il manga.

Pure Urahara esprime dei dubbi sulle motivazioni del viaggio per lo Hueco Mundo :rickds:
la cosa che trovo piu interessante finora e che vedremo combatere urahara (e forse chad non si fara ownare, ma magari e tornato cazzuto come un tempo, lontano lontano)

conoscendo kubo le tre cagne prenderena colpi per poi fare la resurection dove prenderano altri colpi e dopoevocheranno ayon, il quale sarà sconfitto dal nazista....se succedesse davvero sarebbe una porcata immonda
Ma ditemi:perchè quando Oda parla di schiavitù, tutti a dire :''Genio Oda nella sua opera parla anche di schiavitù e diritti umani''

quando Oda parla del governo e del suo lato oscuro ''Genio Oda, si basa sulla società moderna''

quando Oda disegna Impel Down ''Genio Oda, si è ispirato alla Divina Commedia''

Ora Kubo ha illustrato l'OLOCAUSTO...nessuno lo LODA (ehehe l'avete capita?)???EHH???LODATELO!!!!
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riguardo a oda (che si sente che è una trollata gratuita :pffs:) scommeto che la differenza la sai benissimo, non e tanto l'idea che è sbagliata ma come viene presentata, prima di vedere l'inferno ipel down, oda la pubblicizzato piu volte nel manga come prigione incredibile posto dove nessuno puo fuggire tutti tratti condivissibili con l'inferno, idem il mercato di schiavi ci e stato presentato gradualmente prima con la cattura di kamie dalla gang degli uomini pesce (storia molto soft) poi piu graduatamente vedendo tutti i maltratamenti degli uomini pesce, la corruzione delle autorite ci è stata mostrata gia dal terzo capitolo con il capitano morgan ecc ecc

qui abbiamo solo dei cattivi a cui per dare un tono gli è stata messa la gimmick dei nazisti senza un minimo di presentazione o di atti che li accomuni alla loro gimmick, sempre per tornare ad oda la resa degli shandia (skypea) simili a gli indiani d'america era stata resa perfetamente

yammi secondo me e vivo, l'unico dubbio e il perche non si sia imposto lui come capo del hueco mundo (magari non gli importava un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque si ritorna a salvare la donzella, fanculo dodonchaka era solo il pretesto per andare nel hueco mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora ichigo come parlera con le tipe cambiera il suo obietivo nel salvare la dolce hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi se avvanza tempo cerchiamo dodochaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

che accelerata questo capitolo, normalmente prima di andare nell'Hueco Mundo, perdono x capitoli a pianificare, allenarsi, parlare ecc ecc, qua invece sono venuti a chiedergli di salvare dondocoso (non riesco a scriverlo senza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e già si sono catapultati, si vede che sta proprio per finire il manga.
Era solo il pretesto per fare una scampagnata nell'Hueco Mundo, magari ci scappa anche un bel picnic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gente che era morta (diciamocelo francamente, chi aveva dubbi sulla morte di quelle tre sceme? Tra l'altro hanno pure le braccia, che si erano strappate per evocare Ayon, che è morto) risorge come niente, va beh :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gente che era morta (diciamocelo francamente, chi aveva dubbi sulla morte di quelle tre sceme? Tra l'altro hanno pure le braccia, che si erano strappate per evocare Ayon, che è morto) risorge come niente, va beh :rickds:
Manca solo che se Nel viene attacca interviene Nnoitra e la salva dicendo: "solo io posso uccidere Nel", e siamo a posto....:rickds:

Chi ha buona memoria ricorderà che Yamamoto disse alle tre "avete attaccato anche senza un braccio, in onore al vostro coraggio vi farò andare via con qualche scottatura"

Chi ha buona memoria ricorderà che Yamamoto disse alle tre "avete attaccato anche senza un braccio, in onore al vostro coraggio vi farò andare via con qualche scottatura"
Ma se sembravano delle caldarroste....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che un ritorno di Noitora, mia aspetto un ritorno di Grimmjow alla Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verrà per aiutare Ichigo perchè solo lui può ucciderlo, con annessa figura di me**a, perchè ormai non più al livello dei nemici, in pieno stile Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se Aporro è ancora dietro con la spada di Kurotsuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che un ritorno di Noitora, mia aspetto un ritorno di Grimmjow alla Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verrà per aiutare Ichigo perchè solo lui può ucciderlo, con annessa figura di me**a, perchè ormai non più al livello dei nemici, in pieno stile Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se Aporro è ancora dietro con la spada di Kurotsuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è quotato 1.10, è scontato un suo ritorno

Appunto xD

Nah, sempre che sia davvero morto (a questo punto non sono certo della morte di nessuno :rickds: ) il tempo passava ultralentamente solo dal suo punto di vista: da quello degli altri è morto immediatamente

aporro è morto sicuro, lo fa vedere all'inferno nel capitolo dedicato a jigoku hen insieme ad aaroniero

Ma se sembravano delle caldarroste....
Hai presente cosa è in grado di fare Ryujin Jakka? avesse voluto ucciderle le vaporizzava come Allon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece le lascia andare con qualche bruciatura, parole sue.

http://www.mangareader.net/94-793-9/bleach/chapter-339.html

Kubo non inquadra MAI i cadaveri di personaggi dal medio livello di importanza in sù,e in generale i cadaveri, o li vaporizza come Ulquiorra Zommari e Barragan, oppure lascia il buio come Gin Binjo e Starrk, un pò perchè non è assolutamente in grado di rendere il momento della morte di un pg un pò perchè così può tirare fuori chiunque e dire "eh ma non si è visto il cadavere" la regola in Bleach è "Se non è vaporizzato può tornare, se lo vedi per terra è vivo" quindi viste le preferenze di Kubo è assolutamente possibile che Nnoitra sia bello che vivo.

Ultima modifica:
momento, di noitara e aporo si vede il cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli unici che possono tornare sono yammi, grimjow (ormai sicuro) il pugile (che e vivo, ma chi sa se si rivedra) e l'amico di noitara

tutti gli altri sono sicuramente morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come hanno detto altri yamamoto le ha lasciate in vita,e comunque nell'ultimo databook c'è un capitolo extra dedicato ad halibel e alle sue tre sottoposte che tornano nell'hueco mundo dopo essere state curate,e sempre li aveva confermato che grimmjow e nel sarebbero tornati più avanti con un ruolo più importante e come alleati di ichigo. Comunque credo che grimmjow finalmente sarà riuscito ad evolversi in vasto lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque anche le tre fracciòn di halibel hanno subito un cambiamento (e spero che sia solo estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e comunque fra gli espada gli unici che potrebbero essere vivi sono yammi e forse aporro poi vabbè fra i privaron solo gantebainne è vivo dordoni non sappiamo se sia in vita, comunque mi sarebbe piaciuto rivedere starrk o nnoitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prevedo una doppia resurreciòn anche per Grimmjow,sarebbe l'unico modo per renderlo competitivo in qualche modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro