Bleach | manga, anime, remake

Prevedo una doppia resurreciòn anche per Grimmjow,sarebbe l'unico modo per renderlo competitivo in qualche modo.
potrebbe pure essersi evoluto anche lui in vasto lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe pure essersi evoluto anche lui in vasto lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può farlo anche dopo essere diventato un Arrancar?

Non ricordo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Può farlo anche dopo essere diventato un Arrancar?
Non ricordo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
kubo non ha mai specificato a tal proposito,magari può darsi di sì oppure può darsi di no,le mie erano solo supposizioni,comunque grimmjow tranne che con il big di turno con gli scagnozzi si può rivelare utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kubo non ha mai specificato a tal proposito,magari può darsi di sì oppure può darsi di no,le mie erano solo supposizioni,comunque grimmjow tranne che con il big di turno con gli scagnozzi si può rivelare utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà utile come Sparring Partner :rickds:

ma cosa sono i vasto lorde? (ormai li ho rimossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque gli espada non lo erano? e questi fessi hanno conquistato tutto hueco mundo e non ne hanno trovato 1?

come hanno detto altri yamamoto le ha lasciate in vita,e comunque nell'ultimo databook c'è un capitolo extra dedicato ad halibel e alle sue tre sottoposte che tornano nell'hueco mundo dopo essere state curate,e sempre li aveva confermato che grimmjow e nel sarebbero tornati più avanti con un ruolo più importante e come alleati di ichigo. Comunque credo che grimmjow finalmente sarà riuscito ad evolversi in vasto lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque anche le tre fracciòn di halibel hanno subito un cambiamento (e spero che sia solo estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e comunque fra gli espada gli unici che potrebbero essere vivi sono yammi e forse aporro poi vabbè fra i privaron solo gantebainne è vivo dordoni non sappiamo se sia in vita, comunque mi sarebbe piaciuto rivedere starrk o nnoitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Starrk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, ho saputo che bleach anime riprende l'anno prossimo (:fear2:) confermate?
Sì.

E personalmente approvo la scelta invece di sfornare per un altro anno una serie filler abbastanza inutile (anche se quella delle Zanpakuto meritava un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

) ma comunque gli espada non lo erano? e questi fessi hanno conquistato tutto hueco mundo e non ne hanno trovato 1?
Vasto lorde è la massima evoluzione che un Hollow raggiunge e, a parole di Toshi"pirla" Hitsugaya, hanno forma umana e possono controbattere benissimo contro uno Shinigami a livello Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli espada erano Arrancar, cioè Hollow che hanno ottenuto poteri di Shinigami attraverso l'Hogyoku.

Ergo un Gillian (lo stadio più basso del livello di un Hollow) può essere benissimo Espada (Vedi Aaroniero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Stark era un personaggio da nulla... inoltre la sua ressurection era una delle più brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stark era un personaggio da nulla... inoltre la sua ressurection era una delle più brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto...

Ma solo a me Stark non diceva nulla?
A me piaceva perché era un demente.

E perché era un Lupo (deformazione professionale)

Anche a me non ha entusiasmato... ma senz'altro meglio di Fornicaras :guru:

Addirittura:tristenev:

Sei sicuro di ricordati bene le resurrection degli altri:rickds:

stark

Starkdraw.png

3644197050_90bbe5f81e.jpg
barragan

Barragan_Luisenbarn.jpg

Barragan_Resurreccion.jpg
l'unica ressurection che si avvicina in bruttezza a quella di stark era quella di ulquiora, che comunque non va considerata troppo perche era fatta con i piedi per fare piu bella la 2°

Addirittura:tristenev:Sei sicuro di ricordati bene le resurrection degli altri:rickds:
Esteticamente aggiunge pochissimo al personaggio... giusto un po' di peluria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi (non so perchè) mi fa schifo l'idea che usi delle pistole in un manga in cui si è sempre combattuto ad armi bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

barragan

Barragan_Luisenbarn.jpg

Barragan_Resurreccion.jpg
l'unica ressurection che si avvicina in bruttezza a quella di stark era quella di ulquiora, che comunque non va considerata troppo perche era fatta con i piedi per fare piu bella la 2°

In questo sono d'accordo ma anche la seconda tappa alla fine non era poi così "memorabile". Personalmente mi piaceva parecchio quella di Nnoitra o Barragan citato da te come "cambiamento rispetto a prima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo che Arrogante (?) sia identico a Belphagor di Code Breaker. Chi ha copiato chi? Questo è il dilemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che epilogo inaspettato,non l'avrei mai detto che le tipe sarebbero state pestate a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno dal prossimo capitolo inizieranno a fare sul serio,voglio vedere le abilità di questi Quincy.

Che epilogo inaspettato,non l'avrei mai detto che le tipe sarebbero state pestate a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno dal prossimo capitolo inizieranno a fare sul serio,voglio vedere le abilità di questi Quincy.
Spero solo che Ishida decida il lato giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma ho paura di no c.c

Anvedi che alla fine sono davvero Quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo che aveva tirato fuori l'arco ormai era certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro