Bleach | manga, anime, remake

Mamma mia, certo che le situazioni in questo manga stanno diventando sempre più banali e i discorsi sempre più stupidi... Il consiglio dei Capitani è di una serietà al livello dell'asilo, tutta una pomposità per dire quattro cavolate :bah!:

Niente di che. Ma poi se il tipo lì è così powah non poteva Kubo dargli un design un pò più figo? Così sembra una checca assurda :rickds:

Il Trio "Medusa" è servito ad allungare il manga di un altro capitolo.

Congratulations Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Certo che nessuno se lo aspettava che le 3 sarebbero state asfaltate ... la gnoma lo ha ripetuto per solo 10 vignette che sono fortissime/pericolosissime/potentissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Certo che nessuno se lo aspettava che le 3 sarebbero state asfaltate ... la gnoma lo ha ripetuto per solo 10 vignette che sono fortissime/pericolosissime/potentissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando diventa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 10:35:02 ---------- Previous post was at 10:33:18 ----------

Ma quando diventa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì.

E personalmente approvo la scelta invece di sfornare per un altro anno una serie filler abbastanza inutile (anche se quella delle Zanpakuto meritava un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
:fear2:. Cazz* ma è tantissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Speriamo che Neliel torni normale in sta saga finale....che i nazisti erano Quincy era scontato, il seretei è praticamente nel caos ma è praticamente sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre le tre ragazze erano già morte da quando sono apparse, da Tite ormai posso solo aspettarmi bei combattimenti, quindi spengo il cervello sulla trama e spero in quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo tranquillo dai ... niente male però tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora aspetto la rinascita di tettanel e il ritorno di Grimmojow al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda inutile quanto superflua, ma cosa succede quando muore uno shinigami?

Cioè va all'altro mondo?

Non ricordo, forse una volta l'aveano anche detto.

Comunque non so il perchè, e ho aspettato fino ad ora per commentare, ma questa saga non miprende proprio, cioè ho avuto più hype quando c'era Ginjou.

Forse perchè l'ammontare delle cose non dette\saltate a questo punto sta incomincindo ad avere un peso, almeno per me, sulla trama.

Scusate la domanda inutile quanto superflua, ma cosa succede quando muore uno shinigami?Cioè va all'altro mondo?

Non ricordo, forse una volta l'aveano anche detto.

Comunque non so il perchè, e ho aspettato fino ad ora per commentare, ma questa saga non miprende proprio, cioè ho avuto più hype quando c'era Ginjou.

Forse perchè l'ammontare delle cose non dette\saltate a questo punto sta incomincindo ad avere un peso, almeno per me, sulla trama.
non si sa, le teorie piu diffuse credono che l'anima sparisca definitivamente, oppure che ci sia una reincarnazione (infatti molte teorie vedono ichigo come la reincarnazione di kaien shiba)

Capitolo tranquillo dai ... niente male però tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra aspetto la rinascita di tettanel e il ritorno di Grimmojow al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabilmente quando ichigo sarà alle strette la piccola nel si trasformerà con gioia per tutti noi,mentre in una altra situazione cruciale arriva improvvisamente grimmjow che salva il sederino ad ichigo dicendo al nemico:"Non permetterò a nessuno di batterlo!Ho ancora un conto in sospeso con lui.........................................già immagino la scena:asd:

probabilmente quando ichigo sarà alle strette la piccola nel si trasformerà con gioia per tutti noi,mentre in una altra situazione cruciale arriva improvvisamente grimmjow che salva il sederino ad ichigo dicendo al nemico:"Non permetterò a nessuno di batterlo!Ho ancora un conto in sospeso con lui.........................................già immagino la scena:asd:
Dai, potrebbe usare dei verbi diversi, come "non permetterò a nessuno di UCCIDERTI", oppure "IL NOSTRO DUELLO DEVE ANCORA FINIRE" :rickds:

Ho immaginato le stesse identiche cose... conoscendo l'originalità di kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho immaginato le stesse identiche cose... conoscendo l'originalità di kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Penso che lo hanno immaginato un po tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro