Bleach | manga, anime, remake

Ichigo sottovaluta palesemente Ishida, ho come l'impressione che tra un pò di capitoli, se ne pentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non male, mi chiedo cosa intendesse il tipo dicendo che è impossibile che le frecce di Ishida siano meno potenti delle sue
per me Ryuuken quando gli ha riattivato i poteri dopo la SS, gli ha bloccato una buoba parte di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ichigo sottovaluta palesemente Ishida, ho come l'impressione che tra un pò di capitoli, se ne pentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chissà perchè ho avuto anche io la stessa impressione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O magari se la vedrà col padre :morristend:

Chissà perchè ho avuto anche io la stessa impressione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngO magari se la vedrà col padre :morristend:
Penso che i duelli siano già stabiliti:

Urahara (O Yamamoto) vs Hohenheim;p

Ichigo vs Ishida

Isshin vs Ryuken

Combattimento Finale

Ichigo con Ishida e forza dell'amicizia contro Ukitake (Il vero Re) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso che i duelli siano già stabiliti:Urahara (O Yamamoto) vs Hohenheim;p

Ichigo vs Ishida

Isshin vs Ryuken

Combattimento Finale

Ichigo con Ishida e forza dell'amicizia contro Ukitake (Il vero Re) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi ero dimenticato dell'esistenza di Ryuken :morristend:

Ti sei dimenticato della persona più intelligente dopo Urahara, sacrilegio :wush:
Pensavo fosse Aizen la persona più intelligente dopo Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi stanno piacendo molto sti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari il prossimo potrebbe alzare il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo fosse Aizen la persona più intelligente dopo Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non mi stanno piacendo molto sti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari il prossimo potrebbe alzare il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima di rincitrullirsi con l'Hogyoku, era lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me Ryuuken quando gli ha riattivato i poteri dopo la SS, gli ha bloccato una buoba parte di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
imho glie li ha sbloccati compreso il vero letz stile (o come si chiama xDD)

imho glie li ha sbloccati compreso il vero letz stile (o come si chiama xDD)
Secondo me non è così, anche perchè durante la saga della SS sconfigge un Genio come Mayuri, mentre nell' Hueco Mondo le prende pesantemente da Aporro che a sua volta le prende pesantemente da Mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è così, anche perchè durante la saga della SS sconfigge un Genio come Mayuri, mentre nell' Hueco Mondo le prende pesantemente da Aporro che a sua volta le prende pesantemente da Mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, secondo me è come dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco,pure secondo me una cosa del genere.

I poteri/potenziale bloccati sono l'ipotesi migliore,spero che non se ne venga fuori con un"ho fatto apposta a non mostrare il mio potenziale,beccatevi l'uberownage" perchè sarebbe abbastanza assurdo.

Ecco,pure secondo me una cosa del genere.
I poteri/potenziale bloccati sono l'ipotesi migliore,spero che non se ne venga fuori con un"ho fatto apposta a non mostrare il mio potenziale,beccatevi l'uberownage" perchè sarebbe abbastanza assurdo.
Anche se si va verso questo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi chiedo quanto abbia davvero a che fare questa "resurreciòn" con la trasformazione di Ishida, comunque quest'ultima era dannatamente più faiga.

Solita voglia di fare di Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma solo a me la trasformazione e sembrata simile all'uccello bomba di Deidara?
Bè insomma :rickds: ha solo le ali forse un minimo simili , non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro