Bleach | manga, anime, remake

Bè per ora se la sta cavando benino ma non riesco a dargli fiducia:asd:
Dopo la saga della Sul Society ho dato la mia anima a Kubo :rickds:

No a parte gli scherzi ho abbastanza fiducia in kubo , l unico per ora per cui l ho persa completamente è Kishimoto :bah!:

Dopo la saga della Sul Society ho dato la mia anima a Kubo :rickds:
La mia di anima è morta alla serie dei fullbringers:asd:

La mia di anima è morta alla serie dei fullbringers:asd:
no dai :rickds: c è di peggio xD da quando è stato sconfitto Pain in Naruto non riesco a trovare un capitolo che mi piaccia , la saga de Fullbringers a confronto è un masterpiece :rickds:

ooohhh finalmente è arrivata la fottuta chimera parca, spero solo che il frocetto quincy non la sconfigga, sarebbe moolto ridicolo
Sicuro,Ayon fa da esca e Ichigo lo backstabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dalle parole del tipo,deduco che Ishida sarà buono ancora una volta...

no dai :rickds: da quando è stato sconfitto Pain in Naruto non riesco a trovare un capitolo che mi piaccia
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la saga de Fullbringers a confronto è un masterpiece
Ma non esageriamo :rickds:

La saga dei Fullbringers è qualcosa di OSCENO, forse una delle saghe più brutte che abbia mai letto in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, questa nuova saga mi ispira, speriamo che Tite riesca a riportare Bleach a livelli perlomeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro,Ayon fa da esca e Ichigo lo backstabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dalle parole del tipo,deduco che Ishida sarà buono ancora una volta...
sicuramente:asd:

il tipo batte quella specie di oozaru e quelle che lo controllano.Ichigo si incazza e gli da il colpo di grazia:asd:

su ishida non saprei,vederlo diventare nemico darebbe un po' di spinta alla saga, credo

sicuramente:asd:il tipo batte quella specie di oozaru e quelle che lo controllano.Ichigo si incazza e gli da il colpo di grazia:asd:

su ishida non saprei,vederlo diventare nemico darebbe un po' di spinta alla saga, credo
Almeno diventerebbe di nuovo un personaggio interessante,ma a quanto pare il padre non sembra essere d'accordo con i metodi del Vandenreich.Però magari potrebbe decidere di unirsi a loro comunque(spero).

signor mosca cosa pensa che succedera nel prossimo capitolo?

maurizio_mosca1.jpg

PWNED

.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno diventerebbe di nuovo un personaggio interessante,ma a quanto pare il padre non sembra essere d'accordo con i metodi del Vandenreich.Però magari potrebbe decidere di unirsi a loro comunque(spero).
soken era il nonno di ishida,il padre si chiama ryuken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho il padre potrebbe pure essere d'accorso con i metodi,alla fine è meglio avere un potere più grande che non comporta controindicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

soken era il nonno di ishida,il padre si chiama ryuken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho il padre potrebbe pure essere d'accorso con i metodi,alla fine è meglio avere un potere più grande che non comporta controindicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi si può già dire che in questa saga Ishida avrà un luogo chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto il capitolo,mi sà che nel prossimo capitolo ayon le prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto il capitolo,mi sà che nel prossimo capitolo ayon le prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè era ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh,il sesto seggio della compagnia 13 mi ricorda qualcuno :pffs:

Vabbè era ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toh,il sesto seggio della compagnia 13 mi ricorda qualcuno :pffs:
Chissà chi :pffs:, io dico che nel prossimo capitolo Ichigo va di bankai e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio

Le guerre cominciano quando entrambe le parti sono nel giusto:rickds:
O è un errore di traduzione o Kubo ha scritto una puttanata assurda :rickds:

Oddio
Le guerre cominciano quando entrambe le parti sono nel giusto:rickds:
O è un errore di traduzione o Kubo ha scritto una puttanata assurda :rickds:
Penso che la traduzione giusta sia:

"Quando entrambe le parti credono di essere nel giusto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ODDIO! Avete presente il sesto seggio Kajoumaru Hidetomo dal primo nome togliamo la k e il ''maru'' resta Ajou

da Hidetomo togliamo il ''mo'' rimane Hideto. Abbiamo quindi Ajou Hideto, da ''ajou'' sostituiamo la j con l i, la o con la z e la u con la n, da hideto sostituiamo la h con la s, la i con la o, la d con la s, la e con la u, la t con la k e la o con la e. E abbiamo ''Aizen Sosuke''.:phraengo::phraengo::phraengo:

E' lui, non ci sono dubbi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro