Bleach | manga, anime, remake

Urahara non si può distrarre un attimo che Chad e Orihime prendono botte! :rickds:

C'è da dire che anche lui è stato colpito, quindi le cose si mettono abbastanza male.

Abbiamo scoperto che tutto sommato gli sgravissimi Quincy hanno qualche punto debole, bisogna vedere se alla Soul Society giungerà la notizia in tempo (Ergo, se Ichigo riuscirà a liberarsi tempestivamente).

E ti pareva, poteva andare mai tutto liscio?:rickds:

Chad durerà poco ma almeno distrae un po' il quincy e ,nel frattempo,urahara cerca di sfruttare il punto debole.

Urahara non si può distrarre un attimo che Chad e Orihime prendono botte! :rickds:C'è da dire che anche lui è stato colpito, quindi le cose si mettono abbastanza male.

Abbiamo scoperto che tutto sommato gli sgravissimi Quincy hanno qualche punto debole, bisogna vedere se alla Soul Society giungerà la notizia in tempo (Ergo, se Ichigo riuscirà a liberarsi tempestivamente).
Io voglio Grimmjow con la Secunda Etapa :ivan:

52 in italia e 55 in giappone se non erro :kep88:

edit: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate di incominciarla tra qualche mese, o sono soldi e fatica buttati ?
Dipenda dai gusti e immagino riceverai risposte opposte :rickds:

Da parte mia sono soldi ben spesi anzi , tra i manga che ho comprato fin ora è sicuramente una delle 3 serie di cui vado più orgoglioso di aver iniziato e comprato

Vedi te , casomai leggiti 1 o 2 volumi online per farti un idea e poi decidi anche se il vivo dell' opera inizia dal volume 6-7 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate di incominciarla tra qualche mese, o sono soldi e fatica buttati ?
Dipende da cosa cerchi, se sei alla ricerca di uno shonen "puro", dalla trama semplice ma con tanta azione e personaggi carismatici, allora sì, te la consiglio vivamente (ma fermati al volume 48, non andare oltre :rickds:)

Capitolo out.

Che dire, si lascia leggere come ogni settimana, sta tornando sulla retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà chi è il tizio dell'ultima vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chissà chi è il tizio dell'ultima vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grimmjow, era anche ora ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Caspita se è Grimmjow bacio i piedi di Kubo, il mio antagonista preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ca.zzo, finalmente sta tornando ai suoi livelli il manga...unica cosa deve migliorare la longevità dei capitoli , non è possibile che in 50 secondi gia ho letto tutto

99,99% grimmjow 0.01% nel tornata grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif o colpo di scena aizen ritorna a spaccar culi :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro