Bleach | manga, anime, remake

Cmq in tutto ciò noi ci stiamo dimenticando un personaggio chiave nonchè uno dei primi ad essere presentati in questo manga...ISHIDA...ma soprattutto il padre visto che sono entrambi dei Quincy. Sono molto curioso di sapere che ruolo avranno loro 2 in questa saga (almeno mi auguro che ne avranno 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Cmq in tutto ciò noi ci stiamo dimenticando un personaggio chiave nonchè uno dei primi ad essere presentati in questo manga...ISHIDA...ma soprattutto il padre visto che sono entrambi dei Quincy. Sono molto curioso di sapere che ruolo avranno loro 2 in questa saga (almeno mi auguro che ne avranno 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Ma sopratutto che minghia stanno facendo i capitani quelli furbi? (quelli che non si sono fatti fregare il Bankai)

avranno un ruolo,o almeno ishida lo avrà, già lady gaga ha detto a ichigo che è impossibile che le frecce di ishida fossero più deboli delle sue quindi sicuramente avrà un ruolo (magari viene condotto dalla parte dei quincy)

avranno un ruolo,o almeno ishida lo avrà, già lady gaga ha detto a ichigo che è impossibile che le frecce di ishida fossero più deboli delle sue quindi sicuramente avrà un ruolo (magari viene condotto dalla parte dei quincy)
Magari è il figlio illegittimo del loro Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe anche essere (sempre se non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) la bomba più bomba sarebbe se fosse aizen :omg2:
Sarebbe bello perchè sarebbe una di quelle sorprese epiche, ma ci sarebbero troppi interrogativi su come ha fatto a tornare, perchè ect ect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bello perchè sarebbe una di quelle sorprese epiche, ma ci sarebbero troppi interrogativi su come ha fatto a tornare, perchè ect ect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kyoka Suigetsu :pffs:

Ma più semplicemente, è talmente forte che con una scoreggia distrugge metà SS, infatti l'imprigionamento non è che mi è molto andato a genio, sembrava messo lì tanto per chiudere l'arco narrativo, del tipo:

Kubo: Oh *****, ho fatto l'antagonista principale troppo potente e adesso che faccio???:vigo: ......mumble, mumble.........ah sì, ho trovato! Faccio in modo che Aizen venga ingannato e Urahara lo sigilli con un incantesimo......GENIALE:mitch:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma Ishida sarà tipo membro della famiglia reale dei quincy, o perlopiù di un casato di rango elevato

Vi immaginate se Aizen alla fine viene liberato e passa dalla parte dei buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif distrugge tutti con il suo Bankai che non abbiamo mai visto siccome l'Hougyoku non ce l'ha più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma Ishida sarà tipo membro della famiglia reale dei quincy, o perlopiù di un casato di rango elevato
ma sicuramente, anche perché il nazi appena morto se non ricordo male aveva detto che era il più forte, o roba simile. Quindi penso anch'io sia qualcosa del genere

Vi immaginate se Aizen alla fine viene liberato e passa dalla parte dei buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif distrugge tutti con il suo Bankai che non abbiamo mai visto siccome l'Hougyoku non ce l'ha più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E prende il posto di Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutto come aveva pianificato (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hougyoku dovrebbe ancora avercelo dato che è si è fusa con lui

ma sicuramente, anche perché il nazi appena morto se non ricordo male aveva detto che era il più forte, o roba simile. Quindi penso anch'io sia qualcosa del genere
sì quando ichigo blocca le frecce gli dice "le avevo già viste durante la lotta con ishida, ma stai tranquillo le tue sono molto più potenti anche se era da un pezzo che non le affrontavo" e kirge gli risponde con "Ishida? Intendi Uryu Ishida?" "dunque lo conosci anche tu? Chi sei?" "dunque le frecce di uryu ishida sarebbero molto più deboli delle mie? Questo è impossibile." quindi si ishida è un big dei quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero davvero che sia aizen visto che è il mio pg preferito.....

appena finito di leggere i capitoli dal 480 al 500 (ero rimasto un pochino indietro:wush::rickds:) per il momento la saga nuova mi piace e spero che avrevo più informazioni sui quincy e su ishida e suo padre.

per il personaggio misterioso dell'ultimo capitolo per me non ne aizen ne jrimmjow magari è un personaggio nuovo:wush:

Mandiamo al pascolo Bleach allora :rickds:
Ma non c'era già andato da diversi volumi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se Aizen fosse scappato, con il livello di potenza che si ritrova, perchè dovrebbe scappare nell'Hueco Mundo? Potrebbe andare direttamente nel mondo reale e creare la chiave indisturbato, tanto non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il nuovo

oddio, mi sono venuti un pò di brividi :morris82:, e non hanno mostrato chi era quello con la spada nel Hueco mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro