Bleach | manga, anime, remake

Restano comunque dei power up.... e sono stato di larghe maniche cercando di selezionare solo le trasformazioni complete .. se dovessi fare com è stato fatto con Ichigo che con il full bring sono stati contati 5 o 6 power up , con Naruto e Dragon ball si arriva a 20-25 almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inoltre tengo nuovamente a sottolineare che in Bleach il power up è limitato all aspetto , in naruto Dragon Ball e molte altre opere vi anche un abuso delle tecniche ..

Ichigo userò forse 2-3 tecniche diverse , Naruto e Goku ... bè ci siamo capiti
Ah adesso anche spammare Getsuga Tensho è un pregio... Seems Legit

Bambini come trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vogliamo contare pure le fusioni (una dei quali da un film quindi non propriamente canonica) e il super sayan 4 che nel manga non c'è e viene introdotto solo nel gt che per altro Toryama ha solo supervisionato... Quella sulle tecniche di Naruto paragonati a dei power up poi non la commento nemmeno.

Arrampicarsi sugli specchi...

Riguardo al post precedente continui a ragionare con lo schema "lo fanno anche altri quindi non si può criticare Bleach". Che ragionamento è????? Un manga partito molto bene che poi si è andato pesantemente afflosciando è giustissimamente criticabile, poi se vogliamo fare come i bambini che ricacciamo le presunte colpe degli altri per giustificare le nostre...
Vedo che te tra i power up hai segnalato la trasformazione di Ichigo nel quarto film , solo te puoi citare da film ecc ?

Il mio ragionamento era partito dal semplice fatto che cavernadiplatone fa una critica stupida, perchè dice cose ovvie tipiche del genere e quindi è veramente inutile criticare .... avevo preso come esempio Naruto e Dragon Ball che a mio avviso spammano molto di più sui power up perchè sn 2 degli shonen più famosi e volevo portare avanti il mio ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi i vari fan boy iniziano a difendere una serie e l altra non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah adesso anche spammare Getsuga Tensho è un pregio... Seems Legit
Sinceramente .. piuttosto di vedere un lavoro tanto vergognoso di Rasengan e Sharingan vari ... preferisco di gran lunga un puro spam di getsuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo proprio, le trasformazioni son quelle lì, resta poco da aggiungere, e ad ogni modo non riusciamo ad eguagliare i patetici numeri di Ichigo.Comunque, se ci tieni a rispondere e ad elencare 'ste fantomatiche altre versioni, fallo tramite PM, che qui stiamo andando fin troppo OT, ma ti prego di omettere timeskip et similia, puzzano solo di mirror climbing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This is for you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che te tra i power up hai segnalato la trasformazione di Ichigo nel quarto film , solo te puoi citare da film ecc ?Il mio ragionamento era partito dal semplice fatto che cavernadiplatone fa una critica stupida, perchè dice cose ovvie tipiche del genere e quindi è veramente inutile criticare .... avevo preso come esempio Naruto e Dragon Ball che a mio avviso spammano molto di più sui power up perchè sn 2 degli shonen più famosi e volevo portare avanti il mio ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi i vari fan boy iniziano a difendere una serie e l altra non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lol il bue che da del cornuto all'asino. Qua l'unico che incensa Bleach sei tu i dubbi sinceramente vengono. Ah per tua informazione la lista non l'ho fatta io e quella del film non l'avrei messa. Mi attengo al manga. Se cercassi di capire invece di etichettare subito un discorso come pupu perchè va contro l'oggetto della tua adorazione capiresti che la critica maggiore è stata fatta perchè il maga era partito bene e si distaccava abbastanza dai canoni di Dragonball moltiplicati per 10 che sono il pane quotidiano ormai da molti volumi in Bleach. Poi ti ripeto le colpe degli altri non giustificano quelle di Bleach.

Con il tuo raggionamento con tutte le tecniche di Rufy e company in one piece ci sono mille mila pover up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la chiudi così? Bòn, come volevasi dimostrare, non hai nient'altro di CONCRETO da aggiungere.

Saluti, e continua a goderti quel GRAN CAPOLAVORO di Bleach con i tuoi paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma kenpachi ne ha uccisi 3 :imfao:

nonostante siano molte hanno tutte un senso, i poteri da shinigami (che ottiene per caso) hanno le loro regole,

spada regolare -> shikai -> bankai

il g.t finale è è un potere estremo che magari anche altri shinigami hanno, non si sa

le maschere da hollow sono tante ma contano per UNA, cambiano esteticamente per testimoniare un aumento di forza

se conti ichigo con i capelli lunghi vabbè .... lo fai apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fullbring si vede in due forme, quella simil shikai e quella power ranger, poi recupera i poteri da shinigami

la forma del film è una tantum casuale

ripeto, sono tante (non 16...) ma sono giustificate, essendo bleach molto kurosaki-centrino poi pare ovvio ....

Sinceramente .. piuttosto di vedere un lavoro tanto vergognoso di Rasengan e Sharingan vari ... preferisco di gran lunga un puro spam di getsuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si però qualche kido o altre robe del genere poteva impararle :rickds:

Vedo che te tra i power up hai segnalato la trasformazione di Ichigo nel quarto film , solo te puoi citare da film ecc ?Il mio ragionamento era partito dal semplice fatto che cavernadiplatone fa una critica stupida, perchè dice cose ovvie tipiche del genere e quindi è veramente inutile criticare .... avevo preso come esempio Naruto e Dragon Ball che a mio avviso spammano molto di più sui power up perchè sn 2 degli shonen più famosi e volevo portare avanti il mio ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Triplo post, epic win :rickds:

Ma epic win di che? Qua è un fail continuo. Appena gli si tocca Bleach ricaccia Naruto. Sembra Allegri che ricaccia sempre il gol di Muntari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non unisce più i post :rickds:

Quindi la chiudi così? Bòn, come volevasi dimostrare, non hai nient'altro di CONCRETO da aggiungere. Saluti, e continua a goderti quel GRAN CAPOLAVORO di Bleach con i tuoi paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se rispondevo a quella frase ripetevo quello detto 1 pagina fa e si creava un circolo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma epic win di che? Qua è un fail continuo. Appena gli si tocca Bleach ricaccia Naruto. Sembra Allegri che ricaccia sempre il gol di Muntari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei forse te che non capisci il mio ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io leggo Naruto e c è l ho in casa cosi come Bleach,Dragon Ball , OP e decine di altri shonen

Non nego che ultimamente Naruto mi sta facendo schifo e sto cercando di venderlo mentre Bleach continua a piacermi , ma proprio perchè ho letto tutto , e non parlo per sentito dire, posso dire quello che penso e che per me sembra giusto

Il mio confronto era solo per citare esempi di altri shonen che seguono quello che ha criticato Cavernadiplatone

Che per te Bleach sia diventato una schifezza ora è un parere personale e su questo non sto discutendo

Ultima modifica:
Coooomunque, power-up a parte, adesso il prossimo capitolo quando esce? :moia:

Non unisce più i post :rickds:

Se rispondevo a quella frase ripetevo quello detto 1 pagina fa e si creava un circolo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei forse te che non capisci il mio ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io leggo Naruto e c è l ho in casa cosi come Bleach,Dragon Ball , OP e decine di altri shonen

Non nego che ultimamente Naruto mi sta facendo schifo e sto cercando di venderlo mentre Bleach continua a piacermi , ma proprio perchè ho letto tutto , e non parlo per sentito dire, posso dire quello che penso e che per me sembra giusto

Il mio confronto era solo per citare esempi di altri shonen che seguono quello che ha criticato Cavernadiplatone

Che per te Bleach sia diventato una schifezza ora è un parere personale e su questo non sto discutendo
Ma pure io seguo tutti e tre e anche secondo me Naruto ha subito una bella flessione, ma quella di Bleach è stata peggio sia secondo me che altri (come cavernadiplatone). Partiva come un manga dal grande potenziale per poi cadere di brutto. E Naruto o non Naruto questa caduta è più che criticabile. Poi ok i gusti però che la qualità non sia più la stessa e che ci siano molte (forse troppe) trasformazioni per Ichigo mi pare abbastanza evidente. Sono arrivato quasi più ad attendere Fairy Tail, che secondo me ha grandissimi difetti, che Bleach che all'inizio mi aveva sorpreso enormemente.

Ma pure io seguo tutti e tre e anche secondo me Naruto ha subito una bella flessione, ma quella di Bleach è stata peggio sia secondo me che altri (come cavernadiplatone). Partiva come un manga dal grande potenziale per poi cadere di brutto. E Naruto o non Naruto questa caduta è più che criticabile. Poi ok i gusti però che la qualità non sia più la stessa e che ci siano molte (forse troppe) trasformazioni per Ichigo mi pare abbastanza evidente. Sono arrivato quasi più ad attendere Fairy Tail, che secondo me ha grandissimi difetti, che Bleach che all'inizio mi aveva sorpreso enormemente.
Se leggi i commenti che avevo fatto parecchi pagine fa , ho criticato parecchio anche io la saga dei fullbring , ma ora questa nuova saga mi sta piacendo e non poco e valutando complessivamente Bleach è più quello che mi è piaciuto che quello che mi ha deluso .

Naruto invece è diverso , fino a 2 anni fa era la mia serie preferita , non vedevo altro. Poi ha iniziato a calare per poi avere un altro picco con Pain. Ma dopo Pain .... non riesco a trovare una parte positiva e infine il tutto è sfociato in questa guerra ninja che è una delle più brutte saghe che abbia mai letto in vita mia e questo mi ha spinto a cercare un acquirente per la serie.

Se non sbaglio cmq caverna ha fatto un video critica anche contro di Naruto (o forse mi confondo con un altro recensore di yt, bo non ricordo) , questo per farti capire che il mio mex non era di attacco a Naruto ma a Caverna per la sua critica ,secondo me, non ad un opera ma ad una categoria

Ultima modifica:
Secondo me invece Bleach con l'ultimo arc ha fatto un salto di qualità rispetto alla saga dei FullBrings che è stata un'arcana cagata sul manga un pò meno nella riproduzione animata. Il problema è che i capitoli sono troppo brevi e manca sempre quel qualcosa che ti fa sentire appagato dopo aver letto un capitolo...Kishimoto in un capitolo riesce a far rientrare sempre qualcosa in piu, che sia essa una spiegazione o un combattimento..adesso probabilmente vedremo tutti i capitani combattere contro questi stern ritters, potrei scommettere sul fatto che qualcuno si ritroverà ad essere sconfitto senza mostrare neanche il combattimento, salvo poi far tornare Ichigo nella Soul Society che con il suo grandissimo Getsuga Tenshou salverà tutti...sono curioso di sapere in cosa si trasformerà in questa saga

seh vabbè metà di quelle che hai indicato sono cambi del motivo della maschera (che non porta potenziamenti di sora) se vogliamo fare i puntigliosi allora ti elenco i vari stadi di potenza di dragon ball/naruto

Dragon ball

1 Goku bambino senza coda

2 Goku bambino con la coda non allenata

3 goku bambino con la coda allenata

4 goku scimmione

5 goku con i pesi

6 goku senza i pesi

7 goku con kaioken 1 2 3 4 (ah e questi VANNO contati come 4 potenziamenti diversi dato che ogni livello moltiplica la forza e la velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

8 goku con controllo perfetto sul kaioken dall'1 al 10 (come lo usa contro freezer senza fare tutta l'aura rossa e usandolo senza un alto consumo di energia e spossando il fisico e idem come sopra dal 5 al 10 vanni contati come 5 potenziamenti diversi )

9 goku kaioken 20

10 goku Giji ssj(ma questa te la posso abbuonare dato che compare solo in un film e in una puntata filler dell'anime)

11 goku ssj

12 goku ssj full power

13 goku ssj Dai Ni Dankai

14 goku ssj Dai San Dankai

15 goku ssj 2

16 goku ssj 3

quindi dragon ball supera ampiamente bleach come trasformazioni/power up del protagonista

Naruto invece abbiamo

1 Naruto senza controllo del chakra della volpe

2 Naruto con controllo del chakra della volpe

3 Naruto senza controllo del manto ad una coda

4 Naruto shippuden

5 Naruto manto ad 1 coda

6 Naruto manto a 2 code

7 Naruto manto a 3 code

8 Naruto 4 code

9 Naruto 6 code

10 Naruto 8 code

11 Naruto modalità eremita imperfetta

12 naruto modalità eremita completa

13 Naruto lampadina

14 Naruto col mantello figoso

15 Naruto Unito alla volpe (quello che usa contro i biju)

quindi non è che siamo lontani come quantità di trasformazioni :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai abbiam capito, usciamo subito dal Thread e potete continuare a ripetervi che Bleach è *** e che chi dice il contrario deve saltare in aria, basta che non ci picchiate.

Vabbè dai abbiam capito, usciamo subito dal Thread e potete continuare a ripetervi che Bleach è *** e che chi dice il contrario deve saltare in aria, basta che non ci picchiate.
Good Choice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro