Bleach | manga, anime, remake

Roba vecchia come il cucco, ma siccome ieri ho avuto modo di rivederla e magari a qualcuno è sfuggita, tanto vale postarla.

Spettacolo

su mangastream è uscito e si guadagna mezzo punto IMO

-niente commento uguale di bach&biondo

-discorso di byakuya molto più elegante

L'entrata di ichigo "alla ichigo" non poteva mancare:rickds:..................cmq molto belli i disegni:sisi:

toocante il bagno d'umiltà di byakuya e correllato al suo poema.
se però sopravvive sarà stato tutto inutile:bah!:
Ho pensato la stessa cosa, però ormai kubo dv rimanere coerente.Però temo ancora che sopravviva:asd:

oddio, ho trovato una vecchia immagine
The_Aizen_virus_by_KyokiNeko.png

Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa immagine però è abusatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine verrà speigato con i natali di ichigo o in altra maniera

ma per ora è il classico random power-up

comunque ichigo può essere un ibrido quincy-shinigami-hollow-pirata-ninja-sayan e alla fine è sempre la getsuga tensou l'unica cosa che ha da offrire

Cosa c'entrano le tecniche quincy?mah

Comunque come al solito capitolo assai corto e letto in 5 secondi, ora i quincy fanno anche il lavaggio del cervello? Sarei curioso di veder com'è messo il mondo interno di Ichigo attualmente, se c'è anche Zangetsu e l'hollow, o se c'è solo l'ibrido.

Kubo ha rotto con questi artbook, i capitoli si leggono in 10 secondi :bah!:

Ma poi ormai Bleach mi sembra ricalcare Naruto, che ha quindimila trasformazioni, dicitotto milioni di demoni dentro, ma usa sempre il Rasengan; Ichigo idem, ormai spamma solo Getsuga Tensho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa c'entrano le tecniche quincy?mah
Comunque come al solito capitolo assai corto e letto in 5 secondi, ora i quincy fanno anche il lavaggio del cervello? Sarei curioso di veder com'è messo il mondo interno di Ichigo attualmente, se c'è anche Zangetsu e l'hollow, o se c'è solo l'ibrido.
Per Me, troviamo anche Obito che gioca a Carte con Majin Buu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOOOOL Byakuya morto

Ichigo oltre ad essere umanoshinigamihollowfullbringer ora è pure quincy, cazzzo manco cell aveva tutte 'ste caratteristiche

e penso che haschwald sia figlio di halibel date le ciglia

... no comment, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Trollata completata, cvd. Neanche il tempo di leggere un capitolo con calma che era già bello che terminato...non mi sorprende piu nulla ormai, dopo un breve periodo di Bleach ad alti livelli si è ritornati ai soliti livelli mediocri, di questo passo la storia terminerà tra qualche decennio

Tristezza infinita a pensare quanto avevo puntato su questo manga nei suoi primi anni :bah!:, ora comincio a credere che l'era degli shonen sia finita e One Piece sia semplicemente il miracolo creato da Oda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro