Bleach | manga, anime, remake

Ichigo con poteri Quincy.
ICHIGO CON POTERI QUINCY.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ichida.jpg

:morristend:

WTF ?! :rickds:

Gli occhialoni da sole impreziosiscono il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono da sole, sono gli occhiali alla Uryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che cazzataaaaa :rickds: quando arriva Ichigo ormai il livello dell'opera traballa paurosamente

Cioè una settimana per disegnare un capitolo che poteva essere rappresentato in 4 pagine ? Ma **********.

Quello scorso lo hai visto? :rickds:
ma appunto un capitolo lo posso anche sopportare, 2 sono già troppi, al terzo smetto proprio di leggerlo e lo riprendo tra un anno.

ma appunto un capitolo lo posso anche sopportare, 2 sono già troppi, al terzo smetto proprio di leggerlo e lo riprendo tra un anno.
​Buon'idea, così forse ti dura quanto un cap di onepiece la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero byakukka non ha ricevuto la risposta da kurosaki kun :rickds:

Forse la tecnica l'ha imparata mentre era nel passaggio per la soul society?

Mi ricordo che li il tempo trascorreva molto piano ,

Quindi potrebbe aver imparato le tecniche quincy perché era l'unico metodo per poter uscire da quella trappola quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Povero byakukka non ha ricevuto la risposta da kurosaki kun :rickds:Forse la tecnica l'ha imparata mentre era nel passaggio per la soul society?

Mi ricordo che li il tempo trascorreva molto piano ,

Quindi potrebbe aver imparato le tecniche quincy perché era l'unico metodo per poter uscire da quella trappola quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E chi gliele avrebbe insegnate? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma puo darsi che

1 - tecnica di urohara (oggeto)

2 - power up che gli ha insegnato il tipo misterioso che ha minaciato urohara

3 - qualcosa rubato ai quinci (anche uryu contro aporro usava oggeti)

4 - un regalo di uryu

ecc ecc, il problemma non e cosa ma il come, se si scopre che la madre di ichigo era un quincy e ora ichigo ha risvegliato i suoi poteri (NARUTO NARUTO) do fuoco anche a questo manga
fyebr8.gif

Si ma accendilo in camera mia che muoio di freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sapete una cosa?

Se non venivo a leggere qui i commenti, non mi sarei nemmeno reso conto che aveva utilizzato una tecnica quincy; questo per far capire come ultimamente mi sta prendendo il manga.

È come se il cardiogramma di bleach stia diminuendo da inizio saga, con il bankai del vecchio ha avuto un ultimo picco e adesso è piatto, solo il tempo ci dirà se Kubo riuscira a trovare un defibrillatore prima che sia troppo tardi.

Ultima modifica:

la stronzata legata alle parentele è dietro l'angolo:bah!:

la salvezza potrebbe essere il fullbring che ha capacità d'assrobimento se è simile a quello di ginjou........è che fino ad ora il fulbring di ichigo è stato solo un paio di X sotto al vestito di ichigo. kubo ha presnetato sto power up come fece con i poteri hollow...dal nulla. la differenza è che:

ci siamo abituatia ste cose imprevedibili

il potere quincy non è nenache cool, mentre la maschera all'epoca stata benaccolta

uno shiigami con auereola e ali?:morristend:

ma a proposito, e il fullbring di ichigo? ma alla fine lo ha ripreso da ginjo? (una delle tante incognite senza risposta della fullbring saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

non credo proprio che la madre di ichigo fosse una quincy, altrimenti non credo che si sarebbe fatta uccidere così facilmente da quella mezza pippa di grand fisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque io dalla saga dei fullbringer aspettavo il bankai mai visto di ginjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque notare che juha coso l'altro volevano resuscitare ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non credo proprio che la madre di ichigo fosse una quincy, altrimenti non credo che si sarebbe fatta uccidere così facilmente da quella mezza pippa di grand fisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque io dalla saga dei fullbringer aspettavo il bankai mai visto di ginjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque notare che juha coso l'altro volevano resuscitare ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quincy e shinigami hanno mostrato entrambi la capicità di perdere/esaurire i rispettivi poteri

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro