Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ichigo con poteri Quincy.
ICHIGO CON POTERI QUINCY.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gli occhialoni da sole impreziosiscono il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morristend:![]()
Non sono da sole, sono gli occhiali alla Uryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli occhialoni da sole impreziosiscono il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando arriva Ichigo ormai il livello dell'opera traballa paurosamenteQuello scorso lo hai visto?Cioè una settimana per disegnare un capitolo che poteva essere rappresentato in 4 pagine ? Ma **********.

ma appunto un capitolo lo posso anche sopportare, 2 sono già troppi, al terzo smetto proprio di leggerlo e lo riprendo tra un anno.Quello scorso lo hai visto?![]()
Buon'idea, così forse ti dura quanto un cap di onepiece la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma appunto un capitolo lo posso anche sopportare, 2 sono già troppi, al terzo smetto proprio di leggerlo e lo riprendo tra un anno.

E chi gliele avrebbe insegnate? :wush:Povero byakukka non ha ricevuto la risposta da kurosaki kunForse la tecnica l'ha imparata mentre era nel passaggio per la soul society?
Mi ricordo che li il tempo trascorreva molto piano ,
Quindi potrebbe aver imparato le tecniche quincy perché era l'unico metodo per poter uscire da quella trappola quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quincy e shinigami hanno mostrato entrambi la capicità di perdere/esaurire i rispettivi poterinon credo proprio che la madre di ichigo fosse una quincy, altrimenti non credo che si sarebbe fatta uccidere così facilmente da quella mezza pippa di grand fisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque io dalla saga dei fullbringer aspettavo il bankai mai visto di ginjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque notare che juha coso l'altro volevano resuscitare ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif