Bleach | manga, anime, remake

Comunque congetturando si Hikifune ritengo che possa forse essere la cicciona. Di lei noi sappiamo solo che era come una madre per Hyori, e la gnocca non mi pare proprio avere un aspetto materno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che ho pensato pure io

Comunque congetturando si Hikifune ritengo che possa forse essere la cicciona. Di lei noi sappiamo solo che era come una madre per Hyori, e la gnocca non mi pare proprio avere un aspetto materno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... ti posso ricordare che per yachiru kenpachi è come un padre

Ultima modifica da un moderatore:
Ognuno di loro dovrebbe essere più forte del vecchio Yama in teoria,quindi...nessuno?:rickds:
Però boh,già con Aizen si era arrivati a livelli di potenza assurdi,mi chiedo ora a che punto si arriverà.
Bhe io mi permetto di dissentire, in quanto yamamoto era il più forte shinigami vivente, come valore arbitrario mettiamo che ognuno di questi 5 sia all'incirca un 60/70/80% della potenza di yama e tutti e 5 insieme superano la potenza collettiva del gotei 13, anche se io sono sempre convinto che final aizen sia stato ancora superiore, però questo non centra cn la forza della divisione 0

Più che altro lo dico per il fatto che Yamamoto non è stato arruolato nella divisione,non avendo altro modo di comprovare la forza dei membri della divisione.

Può essere che abbia rifiutato o cose del genere,ma al re supremo della SS non penso si possa dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure può anche essere come qualcuno aveva già detto che i membri della divisione vengano scelti in base a caratteristiche ben specifiche,ma questo per non possiamo saperlo.Vedremo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro lo dico per il fatto che Yamamoto non è stato arruolato nella divisione,non avendo altro modo di comprovare la forza dei membri della divisione.
Può essere che abbia rifiutato o cose del genere,ma al re supremo della SS non penso si possa dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure può anche essere come qualcuno aveva già detto che i membri della divisione vengano scelti in base a caratteristiche ben specifiche,ma questo per non possiamo saperlo.Vedremo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sembra strano che 110 anni fà quando fu selezionata l'ex capitana della 12 divisione sia stata più forte di yama...

yama stesso dice che negli ultimi 1000 anni non sono nati shinigami più potenti di lui( e poniamo il fatto che sia un dato certo e non una mera iperbole), quindi questo implica che questi 5 hanno più di mille anni e sarebbe un controsenso visto che yama e invecchiato mentre questi sono ancora abbastanza giovani.

Poi cmq alla fine non mi interessa più di tanto, l'unica cosa è che x rendere il tutto più coerente, la mia teoria sarebbe quella più adatta, poi penso che yama abbia rifiutato oppure non sia entrato per qualche altro motivo.

cmq non credo che sti 5 abbiano solo poteri speciali, penso che forza bruta ne debbano avere a bizzeffe, cmq alla fine si vedrà se sono più potenti o no, cmq come detto sopra anche avendo tutti e 5 una forza pari già all 80% di yama, già supererebbero in potenza tutto il gotei 13..

Io continuo a pensare che gente come Urahara e Aizen, gli sia ancora superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo proprio, aizen potrebbe essere pari a yama solo con la gemma che lo rende immortale,altrimenti penso proprio che sia lui che urahara le prenderebbero

Bhe io mi permetto di dissentire, in quanto yamamoto era il più forte shinigami vivente, come valore arbitrario mettiamo che ognuno di questi 5 sia all'incirca un 60/70/80% della potenza di yama e tutti e 5 insieme superano la potenza collettiva del gotei 13, anche se io sono sempre convinto che final aizen sia stato ancora superiore, però questo non centra cn la forza della divisione 0
bè nel gotei 13 fanno testo pure gente inutile come komamura,omaeda,hitsugay,hinamori,matsumoto e nemu basta prendere un gruppetto di gente piuttosto potente (roba ai livelli di barragan e stark) per renderli più potenti della maggior parte del gotei 13,se poi hanno almeno il 60% della forza di yama siamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non credo proprio, aizen potrebbe essere pari a yama solo con la gemma che lo rende immortale,altrimenti penso proprio che sia lui che urahara le prenderebbero
Se mi devo fidare del databook Aizen è pari a Yamamoto senza l'Hogyaku con, lo Owna pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Urahara, se tanto mi da tanto, deve essere ad un livello almeno pari ad Aizen (lui stesso afferma che senza Hogyaku le avrebbe prese quasi subito da lui).

Quindi no, dissento completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aizen sl cn la sua effettiva forza lo abbiamo visto solo nel momento in cui se ne è andato dalla ss e lo abbiamo visto sbunnare culi, poi dopo lo abbiamo visto direttamente cn la sfera, io penso che senza sfera sia stato cmq superiore a tutti i capitani eccetto yama, ma poi il potere del protagonista più turbe mentali psichiche dello stesso aizen lo hanno portato alla sconfitta, cmq spero che si rifaccia vivo, merita troppo, hype x i 5 buzzuri cmq

Con i fullbringer avevo cominciato ad avere questo presentimento, con i Quincy la cosa è diventata piuttosto evidente e ora ne ho la definitiva certezza: Kubo ha ufficialmente finito le idee per i character design.

Con i fullbringer avevo cominciato ad avere questo presentimento, con i Quincy la cosa è diventata piuttosto evidente e ora ne ho la definitiva certezza: Kubo ha ufficialmente finito le idee per i character design.
L'Unico design azzeccato in questa saga è stato luders friegen...morto in 5 vignette

Però ragazzi discutere dei livelli di potenza della brigata 0 dopo tutto quello che kubo ci ha fatto vedere, non saprei:unsisi:

Però ragazzi discutere dei livelli di potenza della brigata 0 dopo tutto quello che kubo ci ha fatto vedere, non saprei:unsisi:
A dir la verità della brigata zero non ci ha fatto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità della brigata zero non ci ha fatto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No intendevo che dopo tutti gli equilibri di potenza che ha fatto vedere fin ora, c'è la possibilità finisca di nuovo in una one-shot war:morristend:

Speriamo che nel prossimo capitolo ci spostiamo nell'Hueco Mundo, voglio vedere Grimmjow Vastolorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MA chi è che parla nell'ultima pagina? :rickds:

MA chi è che parla nell'ultima pagina? :rickds:
credo urahara

comunque credo che hikufune 100 prima era magra, per questo shinji non la riconosce

Shutara non è la madre di Soi Fon, ho sbagliato, ma di Nnoitra

Credo che oltre a guarire Rukia,Renji e Byakuya, aggiusteranno il bankai di Ichigo (ma a questo punto perchè non riparare anche quello di Renji e Ikkaku?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro