Bleach | manga, anime, remake

Mi piace la divisione Zero, ma io volevo l'Elvis in azione :rickds:

Ma quindi quello stecco è un guaritore più abile di Unohana? Tra tutti è quello che sembra meno adatto al ruolo :rickds: e credo che se il bonzo non fosse intervenuto placando gli animi Retsu lo avrebbe ammazzato :rickds:

Secondo voi Kubo lo sa per quale ragione la Divisione Zero vuole Ichigo al palazzo? O ci penserà la prossima settimana? :rickds:

Secondo voi Kubo lo sa per quale ragione la Divisione Zero vuole Ichigo al palazzo? O ci penserà la prossima settimana? :rickds:
Probabilmente il Re vuole vedere di persona l'ibrido di tutte le razze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o parleranno della madre di Ichigo

Quindi la gnocca è la scienziata, lo Yakuza è un guaritore e la cicciona era l'ex capitano di Hiyori, giusto? Mancano il bonzo e l'afro, quest'ultimo non me lo ricordavo neanche nell'ultimo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque pare che la divisione Zero sia un pochino odiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che divisione d'élite

Ultima modifica da un moderatore:
ma mo che ci penso, tutte le brigate hanno una specializazione, prima di diventare il reparto di ricerca è svilupo che faceva?

L'afro è finito nella nota dimensione del the,accanto a quella del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stupisce che non si portino dietro Kenpachi,ma bensì Renji-fail.

L'afro è finito nella nota dimensione del the,accanto a quella del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stupisce che non si portino dietro Kenpachi,ma bensì Renji-fail.
Le cure sono per le checche

Sì ma la tipa gnocca cos'è nnoitra al femminile? :rickds: (non mi dispiacerebbe,nnoitra era un figo :nfox:) comunque ovviamente guariranno ichigo,byakuya e renji gli ripareranno i bankai e misteriosamente quello del fragolino (e forse pure renji) otterranno un nuovo power up :reggie: ah e scommetto che fanno ichigo capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma manca la pagina finale??
no è fatta apposta :rickds: comunque stavo pensando ad una cosa (un po' improbabile) ma rileggendo i vecchi numeri ho notato che quando grimmjow rompe la gamba a loly e disintegra menoly dalla vita in sù orihime riesce a curarla riportandola in vita, ora non è che magari assisteremo alla rinascita di Yamaji :ivan:

no è fatta apposta :rickds: comunque stavo pensando ad una cosa (un po' improbabile) ma rileggendo i vecchi numeri ho notato che quando grimmjow rompe la gamba a loly e disintegra menoly dalla vita in sù orihime riesce a curarla riportandola in vita, ora non è che magari assisteremo alla rinascita di Yamaji :ivan:
Speriamo di no :morristend:

anche la gnocca è un tipo strambo

comunque cominciano a piacermi

ci sono già i quincy come personaggi seriosi

LOL al tipo con gli occhiali che non fa manco una battuta in tutto il capitolo

coerenza figlio mio, coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oirime riesce a riportare in vita menoly che è stata disintegrata per meta, oltre ad uno shinigami a cui ulquiora aveva lasciato solo i piedi (quando ulquiora la doveva rapire e stava andando nel gotei) pero non è riuscita a guarire ichigo con un buco nel petto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque qualcuno a capito perche quei 3? e non kempachi e gli altri (a proposito kira morto o anche lui nella dimensione del te)

oirime riesce a riportare in vita menoly che è stata disintegrata per meta, oltre ad uno shinigami a cui ulquiora aveva lasciato solo i piedi (quando ulquiora la doveva rapire e stava andando nel gotei) pero non è riuscita a guarire ichigo con un buco nel petto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque qualcuno a capito perche quei 3? e non kempachi e gli altri (a proposito kira morto o anche lui nella dimensione del te)
credo che se kira fosse stato vivo lo avrebbero detto (oppure le sue ferite non sono gravi come quelle di byakuya e co) secondo me il re farà qualcosa con i bankai dei del magnifico trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro