Bleach | manga, anime, remake

credo che se kira fosse stato vivo lo avrebbero detto (oppure le sue ferite non sono gravi come quelle di byakuya e co) secondo me il re farà qualcosa con i bankai dei del magnifico trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vada per il trio, e la bimba minchia, e visto che hai sollevato la questione, e i bankai rubati?

Bisogna vedere se il Bankai è legato al tipo che l'ha rubato oppure all'emblema,nel primo caso buone notizie attendono Byakuya al suo risveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro che pure Rukia raggiungerà il bankai (a meno che non l'abbia già raggiunto),sono curioso visto che Sode no Shirayuki mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oirime riesce a riportare in vita menoly che è stata disintegrata per meta, oltre ad uno shinigami a cui ulquiora aveva lasciato solo i piedi (quando ulquiora la doveva rapire e stava andando nel gotei) pero non è riuscita a guarire ichigo con un buco nel petto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque qualcuno a capito perche quei 3? e non kempachi e gli altri (a proposito kira morto o anche lui nella dimensione del te)
3 nomi su 4 sbagliati :rickds: Sono Orihime, Ulquiorra e Kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e speriamo che non facciano la fine della squadra ginew, chiamati x risolvere tutto, sono stati miseramente sbunnati!

Simpatici quelli della divisione 0:asd:, strano pensare che unohana sia stata allieva di quello lì e non il contrario:asd:

La voce fuori campo sembra quella di urahara, probabilmente sarà insieme a Nel e al tipo misterioso:trollface:

Simpatici quelli della divisione 0:asd:, strano pensare che unohana sia stata allieva di quello lì e non il contrario:asd:La voce fuori campo sembra quella di urahara, probabilmente sarà insieme a Nel e al tipo misterioso//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Speriamo :hype: :hype:

alla fine si scoprirà che il tizio misterioso non è altri che il mitico Dordoni che è diventato un vasto lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png anzi forse sarebbe meglio il famosissimo gantenbainne :rickds: comunque seriamente visto che nnoitra,barragan e stark sono morti è palese che sia grimmjow (anche ricollegandolo a quello che disse kubo tempo fa)

CAPITOLO OUT

Stavo quasi per farmelo piacere, fino all'ennesima idiozia di Kubo. Il ritorno di GANJU* in squadra coi FULLBRINGER, ancora VIVI.

*: Sì, LUI

Visualizza allegato 103635

CAPITOLO OUT
Stavo quasi per farmelo piacere, fino all'ennesima idiozia di Kubo. Il ritorno di GANJU* in squadra coi FULLBRINGER, ancora VIVI.

*: Sì, LUI

Visualizza allegato 103635
ma cosa diamine bisogna fare per morire in bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento

momento

Dafuq?

ma cosa diamine bisogna fare per morire in bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meh regà, non so voi, ma per me l'unica cosa certa è che ormai Kubo non fa altro che peggiorarsi di settimana in settimana :rickds:

Non è che voglia fare l'hater o cosa, eh, sto cercando di farmela piacere, 'sta saga, ma poi Tite se ne esce con 'ste cose... madonna, mi passa la voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
11 pagine inutili con grimmjow nascosto per chissà quale motivo

poi una serie di robe random, il pilone lanciato come un botto di fine anno:morristend:

lo zio degli shiba? che sarebbe? kaine era il terzo fratello

sono MORTI quei 3, è stato detto che gli umani morti tornano alla soul society o diventano hollow.

almeno si è arrivati nella dimensioene del re

Ultima modifica:
Ritornano alla SS con stessi abiti/poteri/ricordi(che poi non l'ho mai capita sta cosa,il pappagallo si ricordava tutto,ma non c'era un film che diceva il contrario?),il fatto che siano lì ci sta,mi sorprende che siano completamente uguali a prima insomma.

Però Ganju m'ha fatto sorridere,lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritornano alla SS con stessi abiti/poteri/ricordi(che poi non l'ho mai capita sta cosa,il pappagallo si ricordava tutto,ma non c'era un film che diceva il contrario?),il fatto che siano lì ci sta,mi sorprende che siano completamente uguali a prima insomma.
Però Ganju m'ha fatto sorridere,lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
same here, poi Ganju me lo ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ci sono già arrivati sul possibile zio

zio shiba=isshin shiba

così ichigo prende il cognome dalla madre come naruto e shinji ikari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro