M
.Mad
Ci starebbe in effetti,non avevano detto che in questa saga si sarebbe parlato del legame tra Ichigo e Kaien?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non è mai stato detto che fosse sotto :morristend:i fullbringer morti ritornano alla soul society e vengono trovati nel rukongai...okay, ci stasolo una cosa non ho capito, la dimensione del re non dovrebbe essere sotto la soul society, perchè allora volano verso l'alto?
In effetti.Mi riesce difficile pensare che un tipo come Urahara che potrebbe ownare in un secondo Grimmjow, abbia stretto un patto proprio con quest'ultimo, bhe stiamo a vedere.Alla fine era morto pure tsukushima, buono a sapersi, pensavo che si era salvato.
ricordavo male, pensavo che le mura che circondavano il seiretei fossero spuntate dal basso, invece erano dall'alto. Tutto a posto allora.No, non è mai stato detto che fosse sotto :morristend:
peccato che in quel momento fosse paralizzato dalla freccia del quincy occhialuto....quindi in quella situazione sarebbe dovuto scendere a patti pure con topo gigio.Mi riesce difficile pensare che un tipo come Urahara che potrebbe ownare in un secondo Grimmjow, abbia stretto un patto proprio con quest'ultimo, bhe stiamo a vedere.
Io ricordo, forse mi confondo con qualcos'altro, che se il quincy muore (o viene messo fuori gioco), la freccia si disintegra.peccato che in quel momento fosse paralizzato dalla freccia del quincy occhialuto....quindi in quella situazione sarebbe dovuto scendere a patti pure con topo gigio.
è cambiato il design ma sostanzialmente non è cambiato un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il bankai del fragolo era da cambiare da tanto, visto che il condensare la forma per la non super velocita non serve piu a niente da dopo la prima volta che la usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche jingo lo perdeva in bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, Tensa Zangetsu sarà "simile" ma non uguale a com'è ora? Dalla saga dei fullbringer non ho ancora visto in una battaglia decente sto càzzo di nuovo shikai/bankai di Ichigo fare qualcosa di utile e cambia di nuovo il design? Dai, su...

Si è lui, ma il fatto è che Tite sa ormai noi sappiamo e quindi per limitare i danni vorrà metterlo in scena in qualche momento epic imho.Bel capitolo, mi sono esaltatoe quell'altro che hanno fermato urahara e co. è Grimmjow al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto perché le nuove versioni di Ichigo non sono mai abbastanzaAh e dimenticavo, in arrivo Tensa Zangetsu modello slim![]()

dai che forse è la volta buona che gli vediamo il bankai
Comunque ora voglio vedere se nei prossimi combattimenti tsukishima farà ancora il fighetto
(e spero pure che approfondiscano il rapporto fra ginjo e tsukishima che nella saga fullbringer non era stato spiegato .-.)Sicuro? Perchè Shiba il Parrocchetto si ricordava di Chad dopo la sepoltura dell'animaLa cosa che non mi torna che però è ancora da appurare e che se non sbaglio proprio agli inizi della saga della soul socety veniva detto che un'umano che muore e finisce nel seiretei non ha i ricordi della sua vita passata, la stessa cosa vale per tutti i membri del gotei 13... voglio proprio vedere se i fullbringer avranno i ricordi di quando erano umani... ovvero voglio proprio vedere se Kubo si ricorda di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif